Ciao Pulciotta eccomi qui ,ho fatto per te una stesa con Tarocchi Rider a 7 carte tutte al futuro,chiaramente questa stesa secondo me non prevede tutto il 2013 ,anzi in base al metodo che ho scelto questo tipo di stesa copre 3/4 mesi (quindi inizio primavera).
Ho chiesto se riuscirai ad acquistare la casa...
Ecco le carte estratte....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La stesa si apre con la tua voglia di fare dei programmi a lunga scadenza, senti proprio il desiderio di espanderti , guardarti intorno in cerca di un buon affare che soddisfi la tua esigenza (3 bastoni) c'è voglia di rinnovamento ,arriva proprio da dentro di te questo impulso a nuova vita (Giudizio) é come se sentissi l'esigenza di crearti qualcosa che fino ad ora non sei riuscita a realizzare(rinascita)

... e anche se la carta iniziale (3 bastoni) ti spinge a intraprendere ...a progettare ...rimarrai comunque guardinga e anche un pò timorosa nel buttarti in questa iniziativa(9 bastoni),io non escludo con la carta del Bagatto che tu forse valuterai anche una proposta in particolare (forse vedrai una casa che ti piace molto)ma non posso sottovalutare la carta dell'Appeso che affiancata all'Eremita ti porteranno ad analizzare attentamente cosa questo comporterebbe,infatti la carta dell'Appeso consiglia sempre "che non è tempo di espandere... ma di limitare"....soppeserai eventuali sacrifici ,privazioni che dovresti fare per affrontare l'acquisto e penso sinceramente che alla fine sceglierai (Amanti) di non lanciarti nell'impresa

...siccome la stesa si chiude con una scelta ...ho estratto un altra carta ed ecco apparire il Re di spade...qui sinceramente avrei come sempre le 2 opzioni ..
La prima : che dopo attenta valutazione dei pro e contro ,sceglierai intelligentemente di non azzardare all'acquisto....
La seconda : che dopo attenta valutazione,appoggiandoti anche all'aiuto di un uomo competente nel settore,sceglierai comunque di rinunciare all'acquisto...
Come vedi la risposta non cambia, potrebbe solo variare per l'influenza di una persona (in questo caso un uomo) che ti aiuterà a scegliere ....
Resto in attesa di eventuali chiarimenti o riscontri...
Un abbraccio....in bocca al lupo....e Buon Natale