Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? EmptyVen Dic 21, 2012 6:10 pm

Ciao Pulciotta eccomi qui ,ho fatto per te una stesa con Tarocchi Rider a 7 carte tutte al futuro,chiaramente questa stesa secondo me non prevede tutto il 2013 ,anzi in base al metodo che ho scelto questo tipo di stesa copre 3/4 mesi (quindi inizio primavera).
Ho chiesto se riuscirai ad acquistare la casa...
Ecco le carte estratte....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La stesa si apre con la tua voglia di fare dei programmi a lunga scadenza, senti proprio il desiderio di espanderti , guardarti intorno in cerca di un buon affare che soddisfi la tua esigenza (3 bastoni) c'è voglia di rinnovamento ,arriva proprio da dentro di te questo impulso a nuova vita (Giudizio) é come se sentissi l'esigenza di crearti qualcosa che fino ad ora non sei riuscita a realizzare(rinascita) Smile... e anche se la carta iniziale (3 bastoni) ti spinge a intraprendere ...a progettare ...rimarrai comunque guardinga e anche un pò timorosa nel buttarti in questa iniziativa(9 bastoni),io non escludo con la carta del Bagatto che tu forse valuterai anche una proposta in particolare (forse vedrai una casa che ti piace molto)ma non posso sottovalutare la carta dell'Appeso che affiancata all'Eremita ti porteranno ad analizzare attentamente cosa questo comporterebbe,infatti la carta dell'Appeso consiglia sempre "che non è tempo di espandere... ma di limitare"....soppeserai eventuali sacrifici ,privazioni che dovresti fare per affrontare l'acquisto e penso sinceramente che alla fine sceglierai (Amanti) di non lanciarti nell'impresa No ...siccome la stesa si chiude con una scelta ...ho estratto un altra carta ed ecco apparire il Re di spade...qui sinceramente avrei come sempre le 2 opzioni ..
La prima : che dopo attenta valutazione dei pro e contro ,sceglierai intelligentemente di non azzardare all'acquisto....
La seconda : che dopo attenta valutazione,appoggiandoti anche all'aiuto di un uomo competente nel settore,sceglierai comunque di rinunciare all'acquisto...
Come vedi la risposta non cambia, potrebbe solo variare per l'influenza di una persona (in questo caso un uomo) che ti aiuterà a scegliere ....

Resto in attesa di eventuali chiarimenti o riscontri...
Un abbraccio....in bocca al lupo....e Buon Natale santa
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? EmptyVen Dic 21, 2012 7:37 pm

Sei stata velocissima ed esauriente grazie mille, una casa l' abbiamo vista un mese fa sul progetto, bella senza dubbio ma a malincuore ho rinunciato perchè il prezzo richiesto era tale che non dava altri margini di scelta, non so se può riferirsi a questa ipotesi.Poi non abbiamo considerato null' altro perchè il mercato va decisamente oltre le ns possibilità.
Il mio desiderio di costruirmi qualcosa di mio è davvero grande ma non mi toglie lucidità nelle scelte, fare i conti è il mio forte.
Per adesso unb abbraccione anche a te e Buon Natale e felice anno nuovo. santa Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? EmptyVen Dic 21, 2012 7:45 pm

Grazie pulciotta.... Smile
Allora non escludo che da qui ad Aprile potresti vedere qualcos'altro che potrebbe interessarti, ma appunto come hai già anticipato tu forse facendo quattro conti la richiesta economica sarà sopra le vostre possibilità, e questo comporterebbe troppi sacrifici e rinuncie per voi ...quindi ecco perchè non vedo l'acquisto.. No
Le carte sono chiare per altri 3/4 mesi circa non riuscirai a realizzare il tuo grande sogno...
Ma tutto può essere....in fondo é solo una stesa di carte Smile
Tieni comunque presente che le carte sono al futuro quindi mi sento di escludere che sia la casa vista in precedenza Smile
Comunque mi farai sapere.
Grazie mille rinnovo il mio augurio di Buone Feste santa
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro positivo   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? EmptyGio Mag 16, 2013 2:39 pm

Abbiamo riconsiderato sempre la casa che ci era stata proposta mesi fa perché sembrava ci fosse la possibilità di ragionare sui prezzi ma dato che era una bufala la mia scelta sull' acquisto è stata un bel No.
Quindi riscontro positivo
Grazie e cheers
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? EmptyLun Giu 17, 2013 11:48 am

Grazie Pulciotta, vedo solo adesso la email ,ho avuto un po di problemi con questo indirizzo di posta elettronica Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? 570806
Mi dispiace da una parte.... ma dall'altra visto che c'erano gabole sotto, meglio così.....
Un abbraccio e grazie per il riscontro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?   Stesa x Pulciotta  ... Riuscirà ad acquistare la casa ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: