Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMar Feb 16, 2021 4:55 pm

Buonasera a tutt@ altra stesa esercizio.
Ho deciso di fare una stesa sciolta a tre carte con le sibille per cercare di avere una risposta secca e più facilmente interpretabile per me.
La mia amica sta aspettando una mail di lavoro già in ritardo( per il famoso tirocinio). Dal punto di vista burocratico è tutto ok, manca solo la mail ufficiale che le specifichi la data di inizio del tirocinio già approvato.
Allora ho chiesto: "riceverà entro questa settimana comunicazione con la data di inizio del tirocinio"?

Taglio: Belvedere Rovesciato + viaggio

significati generali:

Viaggio: viaggio, cambio di posto | Cambiamento di opinione, di mente, ecc.| mezzo di trasporto
Belvedere Rovescio:mancato arrivo | Arrivo di cose o persone negative | Carattere incontrollabile e animalesco

Mia Interpretazione del taglio : mancato arrivo o ritardo (belvedere) di un cambio di posto (viaggio).Quindi il taglio mi fa pensare che la mia amica non inizierà questa settimana il tirocinio in quanto non c'è il cambio di posto (lavorativo)

Stesa: allegria+ lettera rovesciata+ fedeltà

Significati generali:
Allegria: felicità e gioia, allegria realizzazione e appagamento personale, gioia di vincere contro le probabilità, ripresa economica e morale, festa
Lettera Rovesciata: ha gli stessi significati di quando è dritta. Lettera, Notizie, Telefonata | Documento, libro, prescrizione, ecc. | Scrittura, elaborazione con carte negative può indicare notizie negative
Fedeltà:Successo in amore | Fedeltà, onestà, lealtà verso qualcuno, qualcosa, ecc.

Letteralmente combinando le parole mi viene da dire:
allegria per una lettera legata all'onesta di qualcuno (cioè a qualcuno che manterrà la promessa fatta)

Quindi per me la stesa significa allegria per una comunicazione secondo gli accordi fatti (onestà= fedeltà). Però la lettera in mezzo rovesciata e il taglio mi dicono che forse potrebbero esserci dei ritardi ma non dei veri blocchi (ad esempio non esce la prigione). Quindi ci saranno ancora ritardi nella comunicazione ma resta confermato il tirocinio come già concordato.
Cosa ne pensate?
Grazie a chi risponderà


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMar Feb 16, 2021 5:32 pm

Gae80 ha scritto:

Viaggio: viaggio, cambio di posto | Cambiamento di opinione, di mente, ecc.| mezzo di trasporto
Belvedere Rovescio:mancato arrivo | Arrivo di cose o persone negative | Carattere incontrollabile e animalesco

Mia Interpretazione del taglio : mancato arrivo o ritardo (belvedere) di un cambio di posto (viaggio).Quindi il taglio mi fa pensare che la mia amica non inizierà questa settimana il tirocinio in quanto non c'è il cambio di posto (lavorativo)

Ciao Gae, la carta Viaggio indica cambiamento di posizione, inteso sia come spostamento / trasferimento fisico da un punto X ad un punto Y, sia come cambiamento di posizione in senso figurato, di idee, di atteggiamento, di stato anche.

Ora, il taglio indica sicuramente un mancato arrivo di notizie (Belvedere R) in merito al suo andare là (Viaggio, andare da qualche parte), però il Belvedere R potrebbe indicare anche soltanto la sua attesa (perché comunque il Belvedere presuppone che ci sia una persona a ricevere ciò che arriva, e quando al rovescio c'è sempre una persona che aspetta anche se la cosa non arriva), ed il Viaggio rappresentare un suo cambiamento di posizione rispetto a questa attesa, ovvero non aspetterà più.

Posso interpretare in questo modo perché la stesa è molto positiva e lascia presagire che i tempi da te richiesti verranno rispettati.

Gae80 ha scritto:

Letteralmente combinando le parole mi viene da dire:
allegria per una lettera legata all'onesta di qualcuno (cioè a qualcuno che manterrà la promessa fatta)

Molto brava!

Io leggo Fedeltà = da parte di persona fedele.

Gae80 ha scritto:
Però la lettera in mezzo rovesciata e il taglio mi dicono che forse potrebbero esserci dei ritardi ma non dei veri blocchi (ad esempio non esce la prigione).

Guarda, io non leggo quasi mai le carte con la doppia dignità, conosco solo i significati teorici dei rovesci senza averne esperienza. Però Etienne dice che non ha mai riscontrato che la Lettera R sia una lettera che arriva con ritardo.

Io di mio sul taglio sono positiva perché, se la stesa confermasse il ritardo, sarebbe un conto, ma visto che invece lascia pensare che fili tutto liscio, allora ritengo che il taglio possa essere letto come ho fatto in seconda battuta.

Quindi non credo ci sarà ritardo rispetto al tempo da te richiesto.

Facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMar Feb 16, 2021 5:49 pm

Grazie Liquirizia in effetti il taglio mi ha sviato e ho forzato la lettera perché anche dai miei appunti su Etienne la lettera rovesciata non parla di lettera in ritardo. Mi devo togliere sto vizio di alterare il significato base.
Sono contenta invece del tuo apprezzamento sulla stesa .Sto cercando di seguire le tue indicazioni (anche guardando i vecchi post delle sibille) quello della regola del complemento/collegamento ma non è per niente facile 😥. Però non so perché le sibille mi affascinano proprio tanto.
Comunque vi darò riscontro.Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMar Feb 16, 2021 6:11 pm

Gae80 ha scritto:
Grazie Liquirizia in effetti il taglio mi ha sviato

Tieni presente che il taglio ha varie funzioni, perché a volte dà una risposta immediata alla domanda, mentre poi la stesa è più descrittiva. Altre volte indica il momento presente, altre qualcosa che è accaduto in passato. Insomma, il taglio ha la funzione di dare delle indicazioni, però poi sta a noi (insieme al consultante, magari) cercare di capire che cosa esattamente ci sta indicando. Lo valuteremo guardando anche la stesa, perché è chiaro che se il taglio è brutto ma la stesa è positiva, forse ci stava soltanto indicando in che il consultante si trova o si trovava in una brutta situazione, che poi cambierà.

Gae80 ha scritto:

Sto cercando di seguire le tue indicazioni (anche guardando i vecchi post delle sibille) quello della regola del complemento/collegamento ma non è per niente facile

Io trovo che sia più difficile in teoria che in pratica, vedrai che con l'esercizio ti verrà automatico. Il problema vero risiede nel fatto che ci sono carte con vari significati, quindi una combinazione di due carte di questo tipo diventa interpretabile in svariati modi ed occorre pensarci. Un caso ad esempio è quello di questo taglio, perché spesso leggiamo in automatico il Viaggio come spostamento, e non ci viene immediato il significato di cambiamento di posizione in quanto idea, atteggiamento o stato.

Inoltre è facile trovare la carta complemento quando hai individuato la carta soggetto.

Ad esempio, nel taglio la carta soggetto era questo ritardo, questa attesa, e quindi il Viaggio andava benissimo leggerlo come complemento di specificazione (ritardo di che cosa?).

Nella stesa hai già individuato che la carta dell'Allegria spesso apre una frase positiva. Ci sono altre carte che hanno questa funzione di punteggiatura (la Consolazione, la Sorpresa, anche in negativo il Dispiacere, poi man mano ne vedremo altre).

E poi giustamente un altro problema è quello di riuscire ad individuare la punteggiatura, dove finisce una frasetta e ne comincia un'altra. Ma finché usi le tre carte non avrai questo problema, perché è qualcosa che riguarda stese più lunghe, che logicamente sono composte da più frasette.

Sono contenta che ti piacciano le sibille, è il mio mazzo preferito cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMar Feb 16, 2021 10:45 pm

Io guardo solo alla stesa e la Interpreto.come te, Gae.

A Gae80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? EmptyMer Feb 24, 2021 7:42 pm

Buonasera ragazze oggi ho sentito la mia amica e allora ecco il riscontro. La mia amica ha ricevuto conferma via e-mail con data venerdì sera.. anche se lei l'ha letta il giorno dopo con comunicazione di inizio tirocinio domani. Quindi stesa riscontrata (non la mia🙄) nessun ritardo.
Brave ragazze!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?   la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà la famosa chiamata di lavoro(è un bar) a inizio dicembre per la mia amica X? RISCONTRATA
» La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?
» Entro il 31/10 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
» entro il 30/11 penelope riceverà i soldi? vera sibilla
» Arriverà entro domani una mail che aspetto? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: