Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Relazione vera?

Andare in basso 
+2
titty
flora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyLun Ott 01, 2012 8:26 pm

Ho chiesto rapidamente se la mia diventerà una relazione entro Natale. Le carte uscite:
Diario - Orso - Ancora.
La prima carta ripropone il riferimento alla segretezza, al mistero e alla chiusura già emerso in un'altra stesa a proposito di lui.Però le ultime due parlano di consolidamento e di sicurezza affettiva in maniera che mi pare abbastanza chiara. Allora la risposta è positiva "nonostante" il diario e i suoi segreti?

provo a chiedere di quali segreti si tratti, perché potrebbe stare lì la ragione dei blocchi e delle difficoltà della mia situazione con lui.

Sole - Anello - Dama.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il legame con me possa essere ostacolato dalla presenza di un'altra donna...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyLun Ott 01, 2012 8:36 pm

Anche se la dama non dovrebbe rappresentare una rivale, mi pare di aver capito.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyLun Ott 01, 2012 8:52 pm

flora ha scritto:
Ho chiesto rapidamente se la mia diventerà una relazione entro Natale. Le carte uscite:
Diario - Orso - Ancora.
La prima carta ripropone il riferimento alla segretezza, al mistero e alla chiusura già emerso in un'altra stesa a proposito di lui.Però le ultime due parlano di consolidamento e di sicurezza affettiva in maniera che mi pare abbastanza chiara. Allora la risposta è positiva "nonostante" il diario e i suoi segreti?
Ciao flora, a me le due stese piacciono..sai che faccio il tifo eh? geek Per la lettura, la presenza del diario ti indica un qualcosa di nascosto o trattenuto dentro di se (l'orso è riservato)..per me le carte ti dicono che c'è qualcosa di non rivelato..e cioè che lui (orso) si sta attaccando come una ventosa a te.. (ancora)..quindi se non c'è ancora una vera e propria relazione..ma per me si è sulla buona strada..
provo a chiedere di quali segreti si tratti, perché potrebbe stare lì la ragione dei blocchi e delle difficoltà della mia situazione con lui.

Sole - Anello - Dama.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il legame con me possa essere ostacolato dalla presenza di un'altra donna...
No la dama per me sei tu..una rivale non ce la vedo..vedi che il segreto è che lui desidera un rapporto con te di tipo 'anello' ossia serio, stabile, fidanzamento, solo voi due.. ..ora non voglio generare illusioni, ma per me lui è innamorato di te, solo che non riesce ancora a dirlo in modo espansivo. Ci gira ancora un pò intorno..come l'anello del resto.. lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyLun Ott 01, 2012 9:07 pm

flora ha scritto:
Ho chiesto rapidamente se la mia diventerà una relazione entro Natale. Le carte uscite:
Diario - Orso - Ancora.
La prima carta ripropone il riferimento alla segretezza, al mistero e alla chiusura già emerso in un'altra stesa a proposito di lui.Però le ultime due parlano di consolidamento e di sicurezza affettiva in maniera che mi pare abbastanza chiara. Allora la risposta è positiva "nonostante" il diario e i suoi segreti?

provo a chiedere di quali segreti si tratti, perché potrebbe stare lì la ragione dei blocchi e delle difficoltà della mia situazione con lui.

Sole - Anello - Dama.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il legame con me possa essere ostacolato dalla presenza di un'altra donna...

Ciao flora, più o meno concordo con l'interpretazione di titty, però provo ad interpretare anch'io Smile
Il diario rappresenta un segreto... ma per me anche la nostra interiorità. E' come se aprire all'altro il nostro diario fosse una sfida. L'orso rappresenta una persona che ci da sicurezza, è stabile e affidabile (in modo diverso rispetto al cane), e ciò è confermato anche dall'ancora... per me quindi il diario potrebbe rappresentare i sentimenti, tenuti nascosti (vedi la seconda stesa), o comunque il timore di aprirsi, la timidezza... che però viene vinta dall'orso e dall'ancora. Secondo me quindi la tua relazione si trasformerà in qualcosa di più solido rispetto a quello che è adesso! Relazione vera? 46251

Per quanto riguarda la seconda stesa, forse sono proprio i suoi sentimenti per te a essere tenuti nascosti. Lui a quanto pare vorrebbe ufficializzare il rapporto con te, ma finora ha voluto aspettare per valutare bene le cose (il diario a cui si riferisce la stesa, visto che hai chiesto riguardo i segreti del diario Wink)
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyLun Ott 01, 2012 10:32 pm

flora ha scritto:
Ho chiesto rapidamente se la mia diventerà una relazione entro Natale. Le carte uscite:
Diario - Orso - Ancora.
La prima carta ripropone il riferimento alla segretezza, al mistero e alla chiusura già emerso in un'altra stesa a proposito di lui.Però le ultime due parlano di consolidamento e di sicurezza affettiva in maniera che mi pare abbastanza chiara. Allora la risposta è positiva "nonostante" il diario e i suoi segreti?

provo a chiedere di quali segreti si tratti, perché potrebbe stare lì la ragione dei blocchi e delle difficoltà della mia situazione con lui.

Sole - Anello - Dama.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il legame con me possa essere ostacolato dalla presenza di un'altra donna...

il diario non indica necessariamente misteri e segreti ma anche difficoltà a comunicare,emozioni inespressi,introversione,malinconia,nostalgia....io un pò ci vedo il romanticismo (solo se abbinato a certe carte).Anche perchè ho letto che il nome originale era libro e non diario.

direi che seppur non dirà esplocitamente il rapporto tra voi diventerà più stabile e serio,vi sentirete uno sicuto dell'altro,vi vederete come un appoggio reciproco ma anche una certa possessività (non esagerata eh)

le altre tre carte secondo me sottolineano proprio come lui voglia chiarire tutto con te e esprimere i suoi sentimenti alla luce del sole (proprio contrapposti al diario) cercando di trovare un punto di incontro con te (anello dama)
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyMar Ott 02, 2012 5:09 am

Quanto siete brave, grazie davvero! A parte che mi dite delle cose emozionanti per me (Titty, lo so, grazie Relazione vera? 219286 Very Happy ), è stato proprio bello leggere le vostre spiegazioni, come sempre. Le sibille mi piacciono, ma sono proprio a zero Very Happy ...Un abbraccio a tutte! Relazione vera? 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyGio Nov 22, 2012 11:55 pm

anche io vedo che il legame si solidifica.. ci sono delle cose non dette o delle cose che verrai a conoscenza in un futuro diario, ma che nel frattempo il tuo orsetto si tiene per sé ahaha, però questo orsetto sembra serio e soprattutto che voglia buttare giù l'ancora per fermarsi con te. Infatti come spiegazione abbiamo sole e anello che segnala un legame duraturo e sincero. Dama sei tu che sei diventata importante in questo rapporto.
baciiii
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyVen Nov 23, 2012 2:00 pm

Grazie, Imperatrice. Il problema è che poi le cose vanno invece nel senso opposto. Non ho il fluido necessario per le carte, evidentemente! Aspetterò, per dare riscontro, dicembre. Ma mi sa che sarà negativo...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyVen Nov 23, 2012 2:34 pm

flora ha scritto:
Non ho il fluido necessario per le carte, evidentemente! Aspetterò, per dare riscontro, dicembre. Ma mi sa che sarà negativo...

Floraaaaa!!! Very Happy La finisci di considerarti una cartomante di serie B, anzi Z? Very Happy
Ammettiamo pure che la stesa alla fine risulti sballata: prima di dedurre che ti manchi il feeling con le carte, pensa che il fatto che l'argomento ti stia molto a cuore può interferire con le chance di avere un responso attendibile! Relazione vera? 46251
E se proprio il riscontro fosse negativo...beh, a chi non è mai capitato? Very Happy Si prende atto e si va avanti con un'altra stesa, che andrà meglio Smile Su dai, che il "fluido", come lo chiami tu, non lo incoraggi di certo con la scarsa fiducia in te stessa, poveretto! Wink Smack!!
Relazione vera? 219286


Ultima modifica di Alirose il Ven Nov 23, 2012 3:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyVen Nov 23, 2012 2:44 pm

Che carina che sei! Ma il fatto è che non sono una cartomante!!E poi è vero: vengono delle belle stese che non si avverano mai! Grazie, sei così gentile, sempre! Relazione vera? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyVen Nov 23, 2012 10:56 pm

Ma che diciiii!!!

Capita a tutti Flora di sbagliare! Solo che in pochi lo ammettono, fidati!

Relazione vera? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptySab Nov 24, 2012 10:58 am

Ciao, Titty, come stai? Relazione vera? 219286 Spero che vada meglio! Relazione vera? 46251 Il problema è che mi piacerebbe tanto che si avverassero queste belle stese e invece Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? EmptyMar Nov 27, 2012 6:11 pm

flora ha scritto:
Ciao, Titty, come stai? Relazione vera? 219286 Spero che vada meglio! Relazione vera? 46251 Il problema è che mi piacerebbe tanto che si avverassero queste belle stese e invece Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Diciamo che cerco di vedere le cose in positivo..passerà prima o poi..spero..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relazione vera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione vera?   Relazione vera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Relazione vera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come va la relazione tra C e X?
» A. ha una relazione?
» La relazione di Gio
» Lui ha una relazione?
» relazione tra me e M.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: