Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fante di coppe dove guarda?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyLun Set 17, 2012 5:24 pm

ciao a tutti,il fante di coppe guarda avanti,quindi bisogna vedere le carte sotto come importanti e quelle sopra?nel mio mazzo di napoletane ho notato che il fante di coppe ha gli occhi un po verso sinistra come se guardasse con la coda degli occhi,è una mia impressione o anche il vostro è così?so che sembrano domande stupide ma è da un po di tempo che volevo chiedervelo Embarassed fante di coppe dove guarda? 46251



fante di coppe dove guarda? 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyLun Set 17, 2012 9:08 pm

Ciao Egizia, fante di coppe dove guarda? 46251
nel mio mazzo di napoletane il FC è frontale però i suoi occhi guardano verso dx quindi io considero il FC come una qualsiasi altra carta che guarda verso dx. Wink
Figurati non è affatto una domanda stupida hai fatto benissimo a farla!!! cheers fante di coppe dove guarda? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyLun Set 17, 2012 9:14 pm

Il mio guarda di fronte ..in fondo poi essendo una carta un pò neutra non mi crea grandi problemi, trovo anche naturale che guardi di fronte.. fante di coppe dove guarda? 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyLun Set 17, 2012 10:00 pm

A volte può essere utile guardare anche lo sguardo della DC, è una carta marginale, è vero, ma a volte può anche rivestire una certa importanza, dipende da come è situata nelle stesa. Certo che se guarda frontalmente.....non saprei proprio come leggerla pale io ho sempre usato il classico mazzo d napoletane con la DC che guarda verso dx, quindi....boh..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyLun Set 17, 2012 10:53 pm

secondo il mio pensiero se una persona si trova avanti cioè verso destra ma ha lo sguardo verso sinistra mi dà l'impressione che questa persona, pur cercando di andare avanti verso il futuro o verso le situazioni o persone nuove (dipende dalle carte davanti) e con lo sguardo indietro almeno per me, mi indicherebbero rimpianti, voglia di ritornare indietro, magari di ritornare bambino, di restare spensierato. in sintesi può anche indicare l'immaturità, la non capacità di affrontare ciò che gli è davanti... non so, forse non riesce a trovare un indirizzo giusto perchè mi pare legato al passato

cmq ciò che ho detto è solo un mio parere non di esperienza.... è un istinto nella lettura, diciamo pale
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyMar Set 18, 2012 8:26 pm

grazie ragazze per aver risposto Smile in effetti nella lettura do importanza a ciò che sta davanti al Fc però i suoi occhi (scusa Ruby,anche il mio guarda a destra geek ho sbagliato a scrivere perchè mi sono messa al suo posto)
mi fanno pensare che devo prendere in considerazione anche ciò che sta a destra ma in modo discreto,cioè come quando uno non vuole farsi beccare mentre guarda una persona. fante di coppe dove guarda? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? EmptyMar Set 18, 2012 9:09 pm

Mi avete messo il dubbio...devo andare a guardare bene gli occhi del FC..... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fante di coppe dove guarda? Empty
MessaggioTitolo: Re: fante di coppe dove guarda?   fante di coppe dove guarda? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fante di coppe dove guarda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri: Fante di spade
» sera....a tutte
» due di coppe
» tre di coppe
» Riscontro 4 di coppe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: