Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontri: Fante di spade

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyGio Feb 16, 2012 9:26 pm

Più spesso ho avuto riscontri con il Fante di spade come carattere del consultante o di chi lo rappresenta

Lingua tagliente

Spirito arguto

Vivace

Polemico

Sarcastico

Ironico

Impaziente

Nervoso

Collerico

Spesso litigioso

Lascia o porta i messaggi fulminei e diretti senza preliminari cioè senza il tipico "ciao, come stai? etc.."

Ne avrei ancora altro da aggiungere ma non mi ricordo al momento...

E voi? Avete qualche riscontro in merito?




Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyGio Feb 16, 2012 10:17 pm

Io ho riscontrato che in stese sentimentali o significa poca comprensione e comunicazione intellettuale, o significa in generale stare sulla difensiva, essere piuttosto scontrosi, sempre con la guardia alzata (proprio come l'immagine!)
Ho avuto un altro riscontro, riguardo a stese sull'amicizia... il Fante di Spade è una persona giovane che crea guai, su cui ci sono delle polemiche, che non è ben visto!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyVen Feb 17, 2012 8:05 pm

Proprio recentemente in una stesa sentimentale l'ho riscontrato come comunicazione di chiarimento in arrivo, difficile emotivamente perchè tutta razionalità...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyVen Feb 17, 2012 8:28 pm

Concordo con voi ed aggiungo capricci o cmq volubilità.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyLun Feb 20, 2012 12:35 pm

Personalmente l'ho riscontrato in questo modo:

Persona e /o situazione dove non ci si fida e di e' guardinghi.

Spiare, controllare.

Possibili scontri verbali, cose da chiarire.

Leo jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyLun Feb 20, 2012 11:47 pm

leonessa72 ha scritto:
Personalmente l'ho riscontrato in questo modo:

Persona e /o situazione dove non ci si fida e di e' guardinghi.

Spiare, controllare.

Possibili scontri verbali, cose da chiarire.

Leo jocolor

Sì, esatto! concordo!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade EmptyMar Feb 21, 2012 9:01 am

Ho dimenticato di aggiungere che quando mi esce il FANTE SPADE per me è sempre un segnale di allarme per problemi o situazioni che si stanno verificando o si verificheranno, c'è qualcosa che minaccia la situazione o la relazione (dipende ovviamente dal contesto) e dobbiamo cercare di evitare di ampliare inultimente il conflitto che sta nascendo cercando di tramutarlo in una discussione chiarificatrice.

geek Leo

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontri: Fante di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri: Fante di spade   Riscontri: Fante di spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri: Fante di spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri sul 10 di spade
» Riscontri col 7 di spade
» fante di coppe dove guarda?
» Il re di Spade
» Riscontro: 6 di spade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: