Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sera....a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyLun Feb 18, 2013 9:06 pm

Ciaoooo..purtroppo nn sono riuscita ad avere la connessione e mi piacerebbe poter parlare un pò con qualcuna di voi....Cara Monica ,ho letto le carte del sito ke mi hai mandato ,quelle di Mesenghini appunto ,in alcune mi sono ritrovata in altre no ...mi spiego ,oggi stavo scrivendomi i significati delle varie carte ,quando ad un certo punto mi sono resa conto ke nelle mie carte l asso di fiori è vittoria,mentre in questo sito corrisponde al re di quadri...come anke il 4 di fiori da me è raffigurato con sorpresa e invece me lo trovo con il 5 di cuori sul sito....e poi n ho tutte le definizioni..cosa mi puoi dire a riguardo ?
Se qualcuna vuole cimentarsi nel rispondermi è la benvenuta....nn pensavo fosse cosi complicato trovare le definizioni...grazie a voi tutte ... sera....a tutte 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyLun Feb 18, 2013 10:02 pm

ciao keoma, in effetti, non tutti i semi e gli elementi danno gli stessi significati. Non so se i significati delle francesi sono gli stessi nei miei libri o nei miei archivi, li devo cercare.

Può darsi che Monica ne sappia meglio di me....
se poi vuoi imparare a leggere le carte puoi cominciare con le carte da gioco, se non hai altro, almeno agli inizi... Wink
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyMar Feb 19, 2013 10:51 am

Ciao Keoma Smile

come ti spiegavo nell'altro post, il mazzo che è pubblicato sul sito è differente in alcune carte da quello che abbiamo io e te, sia per il seme che per il numero, e in alcune anche per la didascalia. Probabilmente è stato rivisitato modificandone alcune sembianze a nostro discapito. La Masenghini o chi per essa, ha fatto una bella stupidata!

Ad esempio, il 7 di cuori che abbiamo noi ha come didascalia "stare all'erta" e mostra una donna che origlia alla porta di una camera da letto. Nel sito, il 7 di cuori ha come didascalia "leggerezza" e raffigura una donna con in mano un filo di cuori e ai piedi un angioletto.

In questo caso va ad interpretazione personale cercando di aiutarsi anche con le carte vicine che avrai nella stesa.

Questo mazzo, come inizio, nn va bene a mio parere.

sera....a tutte 219286
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: giusto quello ke dici   sera....a tutte EmptyMar Feb 19, 2013 11:16 am

brava..giusto ...hai propio ragione ,come inizio questo mazzo nn va bene,soprattutto x una principiante come me....e sinceramente se nn hai le definizioni giuste anke l interpretazione nn sarà esatta..o sbaglio ? sto cercando di documentarmi su queste carte tramite internet almeno x l interpretazione ,ma come hai anticipato tu ,nn c'è un gran che apparte quelle foto publicate sul sito datomi da te ... grazie ..vorrà dire ke compererò un altro mazzo

PS
curiosità

ma l interpretazione della sibilla indovina va bene x queste carte ? grazie

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyMar Feb 19, 2013 8:38 pm

Personalmente nn conosco la Sibilla Indovina ma se dovessi leggerle userei la Vera Sibilla. Io però ti sconsiglio di leggerle in questo modo piuttosto ti spingerei ad usare le carte francesi (quelle da poker) o regionali (napoletane, piacentine, siciliane).

Metti da parte questo mazzo de "il vostro destino" e usa altri mazzi. Se ti piace il genere Sibille, allora prendi quello che piu ti colpisce guardandolo, nella speranza che tu nn incappi in un altro mazzo strano Smile

sera....a tutte 219286


Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: guarda......allora   sera....a tutte EmptyMer Feb 20, 2013 10:18 am

ciao Monica...se devo essere sincera , nn ho una definizione ben precisa sul mazzo di carte ,nel senso ke nn ho preferenze se sono piacentine sibille o altro...ho comperato queste carte pensando fosse facile interpretarle... ma se esistono ancora di più semplici ancora meglio. Dove abito nn c'è un negozio esoterista e quindi nn si trovano facilmente , e parto già svantagiata...questo mazzo l ho comperato in un negozio ke vendeva un pò di tutto ed era sotto il periodo di Natale ,sono quasi 3 anni ke li ho ,quindi mai utilizzati...ecco perchè cerco un consiglio su cosa sia meglio per me ( visto ke sono inesperta in materia ) e soprattutto oltre al significato dei semi anke il modo di disporle ...sei stata gentile nel rispondermi e darmi degli indizi....spero di trovare qualcosa magari andando in un negozio di libri ..kissà forse avrò più fortuna Laughing ... sera....a tutte 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyMer Feb 20, 2013 9:28 pm

Comunque io tenterei di sperimentare una stesina seguendo le immagini e le intuizioni. Anche se non ho le vostre carte provo ad usare i vostri significati con le francesi. E' sempre un esperimento, cmq Very Happy

Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: proverò   sera....a tutte EmptyGio Feb 21, 2013 11:57 am

grazie ...prima però devo avere i significati e poi potrò buttarmi un pò sulle stesine....cosa ne pensate se una volta tagliato il mazzo estraggo 5 carte e le dispongo a croce celtica ??? grazie sera....a tutte 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyGio Feb 21, 2013 1:22 pm

Puoi provare la croce celtica se per te non è difficile Wink
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte EmptyGio Feb 21, 2013 6:31 pm

Ciao keoma ...io penso di conoscerti.... " Vous êtes une belle fleur??? sera....a tutte 46251 " tu rappelle moi??? geek geek
Allora se vuoi un consiglio...vai dal tabacchino e compra (costano poco) un bel mazzo di carte regionali...(napoletane...piacentine ..ecc) oppure il classico mazzo da scala 40 (francesi) ....e buttati su quelle Very Happy
fare una croce celtica con le Sibille???? pale pale azzzzzzzzzzzz......... tu si che azzardi mon Fleur sera....a tutte 46251

gros bisou... sera....a tutte 46251

Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: un buongiorno a te misterioso maghetto   sera....a tutte EmptyVen Feb 22, 2013 8:40 am

bonjour Calipso, je ne me souviens pas qui tu es , où nous avons rencontré? un indice.....merci del consiglio .a presto
ma in chat nn c'è mai nessuno ? sera....a tutte 219286
PS

peut-être ton nom est comme un biscuit ???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sera....a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: sera....a tutte   sera....a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sera....a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sera a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!!!
» grazie a tutte voi..............
» salve a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: