Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyGio Gen 20, 2011 2:41 pm

carta tematica ancora

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 44588 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 704247 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 598762 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 204980 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 133367

Sebbene le carte accanto alla carta tematica mi caratterizzino, come persona veloce (falce) e lesta, e anche affidabile (cane) tutto è contro di me


Nel passato un sacco di croci e problemi e persino un esaurimento psico-fisico (ho visto che l'abbinamento croce falce sono dolori di schiena e ho avuto pure quelli Sad )
Nel futuro nonostante la mia capacità di scegliere velocemente le vie da seguire (falce) e la mia affidabilità (cane) il lavoro continua ad essere complicato (serpente) No pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyGio Gen 20, 2011 2:43 pm

Purtroppo, direi, lettura perfetta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyGio Gen 20, 2011 2:45 pm

Sì guarda, me le stanno facendo arrivare non ti dico dove, mi fanno veramente richieste quasi impossibili da realizzare, io così non riesco proprio a lavorare! Infatti la stesa mi dice che non è colpa mia, le difficoltà vengono dall'esterno e dal destino e devo dire che è proprio così
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyMer Feb 16, 2011 8:01 pm

confermo, i miei risultati sono costellati da una serie infinita di fallimenti.... ripeto, non sono io quella che sbaglia, fosse stato per me io le cose che sto facendo non le avrei mai iniziate Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyMer Feb 16, 2011 10:21 pm

Periodo nero generalizzato e trasversale, allora come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyMer Feb 16, 2011 11:01 pm

ho chiesto alle carte quale sarà il futuro di questo incarico che sto svolgendo? ct ancora

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 583835 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 778114 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 598762 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 565618 come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein 970564

Beh, sembra che nonostante il periodo nero senza particolari risultati (topi), comunque la fase critica sia passata, e io non abbia perso la mia passione per quello che svolgo (cuore). In futuro probabilmente cercherò tramite contatti esterni (lettera) di chiarire i vari punti oscuri del lavoro (stelle)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyGio Feb 17, 2011 6:33 am

Anche qui posso solo condividere. In alternativa, per lettera stelle, mi era venuta in mente la possibilità di un'ottima notizia con la quale finalmente riesci ad avere riconoscimento per ciò che stai facendo, ma probabilmente è più pertinenete la tua lettura.
Incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein EmptyMer Mar 02, 2011 1:48 pm

Non so, ho cercato contatti con persone che mi aiutino a fare le caratterizzazioni che da sola non potrei fare... però per il momento nessuna bella notizia strettamente in erente a questo incarico. Anche se devo dire che con l'apporto di queste collaborazioni secondo me la qualità del mio lavoro sta migliorando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein   come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein
» Supererà il problema? stesa Stein
» che succederà con Paperino? stesa Stein
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: