Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Supererà il problema? stesa Stein

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptySab Mar 19, 2011 12:08 am

Ciao! ho fatto questa stesa per una ragazza che sta frequentando una clinica per problemi estetici. Ho messo come carta tematica l'albero

Supererà il problema? stesa Stein 138950 Supererà il problema? stesa Stein 664191 Supererà il problema? stesa Stein 777159 Supererà il problema? stesa Stein 999741 Supererà il problema? stesa Stein 309826

Dunque quell'abbinamento Orso-Dama, mi fa pensare al suo problema... irsutismo, che però dovrebbe essere bloccato dalla terapia e trasformato in qualcosa di più socialmente tollerabile (giardino). Che dite?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptySab Mar 19, 2011 11:25 am

Ci provo: Orso significa anche peli, se non erro, per cui assieme alla dama direi il problema come hai detto tu. La Torre mi sa sia la clinica, varie terapie assieme al giardino. D'altra parte potrebbe anche essere l'isolamento, forse a causa del problema si è un pò ritirata e grazie alle cure tornerà ad avere una vita sociale più vivace!

C'ho provato!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptySab Mar 19, 2011 1:25 pm

Antonym ha scritto:
Ciao! ho fatto questa stesa per una ragazza che sta frequentando una clinica per problemi estetici. Ho messo come carta tematica l'albero

Supererà il problema? stesa Stein 138950 Supererà il problema? stesa Stein 664191 Supererà il problema? stesa Stein 777159 Supererà il problema? stesa Stein 999741 Supererà il problema? stesa Stein 309826

Dunque quell'abbinamento Orso-Dama, mi fa pensare al suo problema... irsutismo, che però dovrebbe essere bloccato dalla terapia e trasformato in qualcosa di più socialmente tollerabile (giardino). Che dite?


le prime tre carte fanno proprio pensare al problema che lei ha io penso che lo risolverà tramite una cura una clinica e tornerà ad essere serena e aperta ..non si farà più complessi intendo !!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptySab Mar 19, 2011 2:02 pm

Sono d'accordo con le interpretazioni che avete dato. Penso risolverà, o quanto meno, si sentirà più sicura di sé in pubblico, quindi il miglioramento ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyLun Mag 02, 2011 7:48 pm

mi ha detto che secondo lei la cura sta funzionando... i peli cadono queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyLun Mag 02, 2011 9:01 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyLun Mag 02, 2011 9:18 pm

Mai avrei pensato che l'albero rappresentasse l'irsutismo... complimenti!! cheers cheers cheers Supererà il problema? stesa Stein 219286 Supererà il problema? stesa Stein 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyLun Mag 02, 2011 9:21 pm

No, è l'orso che lo rappresenta...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyLun Mag 02, 2011 9:38 pm

annika ha scritto:
No, è l'orso che lo rappresenta...

ah, giusto l'orso: l'irsutismo... ma anche l'albero ha le sue radici e cresce con il fogliame... quindi peli "radicati" difficili da togliere ma "con la potatura" o con il periodo stagionale il "fogliame" perde...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyMar Mag 03, 2011 5:01 am

Ma l'albero ce l'aveva messo Antonym di proposito, essendo una stesa per la salute. Non è uscito da solo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein EmptyMar Mag 03, 2011 8:43 pm

annika ha scritto:
Ma l'albero ce l'aveva messo Antonym di proposito, essendo una stesa per la salute. Non è uscito da solo.

già.... giusto... Supererà il problema? stesa Stein 570806 perchè son de coccio? geek scratch

Sorry, annika Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Supererà il problema? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Supererà il problema? stesa Stein   Supererà il problema? stesa Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Supererà il problema? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che succederà con Paperino? stesa Stein
» L'ex marito ama ancora la moglie? stesa Stein
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: