Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptySab Ago 04, 2012 3:17 pm

Ho fatto due stese per una mia amica la cui conseguenza di una scelta ha portato la rottura della storia...
Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?
Pensiero
Casa
Prigione
Lui ci sta ancora pensando ....medita su tutto l iter di ciò che è stato e di ciò che è..sa che lei è la donna che ama...con la quale voleva una famiglia completa..,ma ad oggi sceglie di rimanere solo con se stesso..di chiudersi volontariamente nei riguardi di una possibile soluzione..


Fa bene lei a chiamarlo o messaggiarlo...a fargli sentire che lei lo ama c è nonostante tutto?
Falsità
Amore
Denaro

Lui per me non crede al suo amore ..,è convinto che lei reciti o che cmq lo rivuole solo per interesse...,

A voi care amiche la vostra...
Grazie:)
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptySab Ago 04, 2012 4:54 pm

Ciaooo Ricerca....ti do la mia interpretazione....

Alla prima domanda concordo esattamente con quanto scrivi tu....lui pensa a lei....a quanto hanno costruito assieme a livello sentimentale...tuttavia al momento e bloccato....imprigionato nella sua torre d'avorio....non reagisce....

Quanto al secondo quesito....tu chiedi se lei fa bene a fargli sentire la sua presenza.....

Bene....Io direi che il gatto indica che lui si e sentito ingannato.....ma al contempo sembra lusingato dalle manifestazioni di lei della quale sente nostalgia...affiorano infatti i vecchi ricordi felici.....

Bacioni.....
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptySab Ago 04, 2012 5:38 pm

Grazie patri!!!
Mi piace la tua interpretazione.,,
Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptySab Ago 04, 2012 10:29 pm

Falsità
Amore
Denaro

Ciao ricerca, io concordo con patri per l'interpretazione, nel senso che appunto lui si sente lusingato ma in un certo senso anche ingannato da queste manifestazioni d'affetto, il denaro è il passato che ritorna..

ma qual è la risposta? Fa bene o non fa bene?

Io dico che tanto bene non fa..perchè lui così continua a dormire nella prigione della stesa precedente e la falsità è una brutta carta.
Quindi direi che la strategia va cambiata.. fargli capire che c'è va bene, ma fino a un certo punto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 05, 2012 4:25 am

aspetto che qualcun altro dia la sua interpretazione poi trascrivo la mia..ricerca ma tu speri che questi due coronino il loro sogno di famiglia? Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 05, 2012 5:22 am

bene,eccomi!le prime tre carte mi dicono due cose:1-che lui pensa che con lei in casa,cioè un rapporto quotidiano stabile,si sentirebbe imprigionato,della serie..."tutto bello,lussuoso,perfetto"per chi guarda dal di fuori,ma la verità è che dentro di lui si sente in una prigione dorata,dorata sì,ma pur sempre prigione...e non la libertà che offre una casa...2-i suoi veri pensieri,sentimenti sono imprigionati dentro la sua casa,cioè la sua interiorità,ora l'orgoglio è un impedimento che non gli consente di liberarli,di farli uscire alla luce...insomma è indeciso.
Le seconde tre carte che rispondono alla domanda se lei fa bene o no a cercarlo,mi dicono:che il loro rapporto è falso,non sò se ne sono consapevoli o no,l'impostazione fino ad oggi di questo amore è falsa basata solo su cose materiali scarsa affinità e unione mentale(vedi sopra pensiero prigione casa),e sono basi che non reggeranno quando il loro amore verrà messo alla prova,occorrono al giorno d'oggi basi più forti interiori alla coppia affinchè la casa non crolli quando di certo e lo si deve mettere in conto fin dall'inizio,arriveranno tempeste,tsunami e terremoti...in conclusione:questa rottura è benefica,lui è indeciso e riflette,lei se vuole conoscere veramente quest'uomo deve cambiare strategia,esattamente come ha detto titty.ora attendiamo il riscontro... Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 05, 2012 6:23 am

una piccola precisazione sul perchè in questo caso,domanda,situazione attuale presente tra lui e lei,la carta della falsità non la leggo in positivo,la leggo non come una bella carta,anche se le 'micioline'come le chiamo io possono far piacere comunque sono un modo 'falso' per riappianare una situazione che al presente è negativa e di rottura,in molte altre stese il gatto è positivo...io adoro i gatti ma ciò non influenza la mia lettura obiettiva della carta della vera sibilla. geek
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 05, 2012 7:41 am

Grazie anche a voi due titty e farfalla riporterò All interessata anche la vostra opinione....
Sai farfalla si spero in una loro riconciliazione...in realtà credo che ad oggi ciò che non permette loro di ritrovarsi è un maledetto orgoglio da parte di lui.
Hanno colpa entrambi se si sono lasciati ma potrebbero almeno iniziare a parlarsi...e se son rose fioriranno!!!!!
Grazie Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyMar Ago 07, 2012 12:14 am

Ricerca ha scritto:
Ho fatto due stese per una mia amica la cui conseguenza di una scelta ha portato la rottura della storia...
Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?
Pensiero
Casa
Prigione
Lui ci sta ancora pensando ....medita su tutto l iter di ciò che è stato e di ciò che è..sa che lei è la donna che ama...con la quale voleva una famiglia completa..,ma ad oggi sceglie di rimanere solo con se stesso..di chiudersi volontariamente nei riguardi di una possibile soluzione..

da come sono uscite le carte direi che lui non pensa proprio di ornare da lei a ridare equilibrio al rapporto, ma non per una questione di orgoglio, lui lo considera chiuso e basta.

Fa bene lei a chiamarlo o messaggiarlo...a fargli sentire che lei lo ama c è nonostante tutto?
Falsità
Amore
Denaro

Direi di non lei facendo così sta solo illudendosi si autoinganna, di seguire la strada giusta, mostrandosi ancora interessata questo suo trascinarsi così il passato per farlo rivivere, gli causa solo sofferenza.

Lui per me non crede al suo amore ..,è convinto che lei reciti o che cmq lo rivuole solo per interesse...,

A voi care amiche la vostra...
Grazie:)
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 12, 2012 2:49 pm

condivido con tuareg

lui non pensa di tornare da lei...pensa al rapporto che hanno importante senza dubbio ma per il momento non vuole tornare da lei,è troppo preso da paure,forse questioni morali....rimugina molto

per la seconda domanda...lei si illude di poter fare rivivere un amore del passato che però rimarrà un pò nella sua testa....
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? EmptyDom Ago 12, 2012 4:43 pm

Grazie anche a voi due tuareg e syb...

Ad oggi vi posso dire che Mario ha ben sottolineato che la loro storia é finita e non vuole riprenderla perché dal suo punto di vista lei gli ha fatto male....
Quindi sceglie di non volerla neanche più sentire perché sta troppo male...

Grazie a tutti per aver contribuito alla interpretazione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?   Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mario è solo orgoglioso...vorrebbe tornare da lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrebbe riprendere con me?
» Per lei sono solo un amico?
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» Mario venderà il terreno edificabile?
» Mario troverà lavoro entro dicembre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: