Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mario troverà lavoro entro dicembre?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78

Mario troverà lavoro entro dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptySab Ago 25, 2012 11:06 pm

Ciao ragazze...mi lancio con le francesi....sono agli esordi...quindi bacchettatemi pure eh eh....

Mio marito ha conosciuto un ragazzo di nome Mario al quale a dicembre scade la cassaintegrazione....lui si sta dando molto da fare ma i rsultati sono molto magri...ecco la mia domanda:

stesa:

7 fiori nera asso coppe rossa 3 fiori nera

1)Prendendo in considerazione i significati di Kasperus direi che questo ragazzo si da da fare in ogni modo....si sforza...si ingegna.....si adatta anche a piccoli lavori.....comunica....insegue delle trattative....anche se tende a farsi prendere emotivamente dalla situazione un po'pesante che sta vivendo..in ogni caso il tre di fiori sta ad indicare la possibiltà di ottenere ciò ch desidera..verrà valutata la sua esperienza...avrà fortuna....

2) considerando invece i significati di Hedge abbiamo questa situazione:

BRB una tregua temporanea, non abbassare la guardia

Nera rossa nera: una situazione che ha un momento di miglioramento ma che torna ad essere negativa...Mario si deve impegnare parecchio....ottiene qualche gratificazione ma poi di nuovo ripiomba nella crisi...sforzo chiama sforzo...almeno fino a dicembre....

che ne dite? bacioni

Mario troverà lavoro entro dicembre? 76329 Mario troverà lavoro entro dicembre? 106157 Mario troverà lavoro entro dicembre? 71342
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyMar Ago 28, 2012 8:14 pm

patri78 ha scritto:
Ciao ragazze...mi lancio con le francesi....sono agli esordi...quindi bacchettatemi pure eh eh....

Mio marito ha conosciuto un ragazzo di nome Mario al quale a dicembre scade la cassaintegrazione....lui si sta dando molto da fare ma i rsultati sono molto magri...ecco la mia domanda:

stesa:
Ci provo..
7 fiori nera asso coppe rossa 3 fiori nera

1)Prendendo in considerazione i significati di Kasperus direi che questo ragazzo si da da fare in ogni modo....si sforza...si ingegna.....si adatta anche a piccoli lavori.....comunica....insegue delle trattative....anche se tende a farsi prendere emotivamente dalla situazione un po'pesante che sta vivendo..in ogni caso il tre di fiori sta ad indicare la possibiltà di ottenere ciò ch desidera..verrà valutata la sua esperienza...avrà fortuna....

Mario rimboccandosi le maniche ..accettando anche lavori più umili..avrà una buona occasione di lavoro che potrà evolversi in qualcosa di più consistente...

2) considerando invece i significati di Hedge abbiamo questa situazione:

BRB una tregua temporanea, non abbassare la guardia

Nera rossa nera: una situazione che ha un momento di miglioramento ma che torna ad essere negativa...Mario si deve impegnare parecchio....ottiene qualche gratificazione ma poi di nuovo ripiomba nella crisi...sforzo chiama sforzo...almeno fino a dicembre....

Mario incontrerà molti problemi pratici forse dovrà affrontare anche lavori che non ha mai svolto ...la combinazione 1c 3f dice giardinaggio...forse sarà questa una possibile occupazione che si troverà a svolgere e che non ha mai fatto..

che ne dite? bacioni

Mario troverà lavoro entro dicembre? 76329 Mario troverà lavoro entro dicembre? 106157 Mario troverà lavoro entro dicembre? 71342
patri78

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyMar Ago 28, 2012 8:33 pm

Ciaoooo Ricerca.....bella la tua interpretazione.....anche io avevo pensato al giardinaggio..ma mi sembrava di dire qsa di sbagliato...ma potrebbe benissimo essere un lavoro nel quale troverà un'occupazione....

Grazie mille per il riscontro...sentiamo che giudizi esprimono le altre ragazze....baci
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyMar Ago 28, 2012 8:54 pm

ciao patri......... vediamo mi lancio anche io ..... ma prendimi alla leggera a me la stesa mi piace
da fiori a cuori = qualcosa di buono e soddisfacente porta calcolando che l asso è sempre un inizio
per me avrà più di un occasione propizia (3 fiori-asso di cuori ) ma sembra che sarà molto faticoso per lui (7 di fiori)
può essere che per lui dopo un periodo di fermo sia difficoltoso ricominciare ..
patri78

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyMar Ago 28, 2012 10:14 pm

Grazie mille per la tua interpretazione cara....cque sia è possibile che questo ragazzo debba adattarsi a mansioni più umili....vedremo come butta....ciaooo
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyGio Ago 30, 2012 8:39 pm

anchio ho pensato a giardinaggio o attività molto "casalinghe"....

secondo me troverà qualcosa ma ancora da definire bene.
quell'asso di coppe mi ha fatto pensare come se potesse avere l'occasione di lavorare per una famiglia anche in casa....o magari la "famiglia" sarebbe la tua?
secondo kapherus lui si darebbe da fare ma per lui sarà un periodo di stress abbastanza forte dove potrà cogliere un opportunità grazie alla collaborazione di altre persone.anchio ipotizzo eventualmente mansioni un pò umili

nel secondo caso di parlerebbe anche di lavoro part time col tre di fiori che però io sono troppo abituata a vederlo in kapherus in quello di quadri.
patri78

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? EmptyGio Ago 30, 2012 10:43 pm

Grazie mille ragazze....belle le vostre letture...appena so qsa vi faccio sapere....baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mario troverà lavoro entro dicembre?   Mario troverà lavoro entro dicembre? Empty

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa x rosellina: marino troverà lavoro entro l'anno?
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» Questa donna troverà un lavoro entro la fine del 2018? (Vera Sibilla)
» Arriverà la famosa chiamata di lavoro(è un bar) a inizio dicembre per la mia amica X? RISCONTRATA
» lo troverà entro fine giugno?