Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritroverà il suo documento? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 01, 2012 6:44 am

Il consultante ha perso un documento importante in stazione e si è rivolto alla polizia ferroviaria.
Lo ritroverà?

5p - Jf - 2c

Secondo me il 5p rappresenta proprio la perdita e il Jf dovrebbe essere lui. Io penso che concludendosi il trio con carta di cuori, dovrebbe essere ritrovato. Anche perché i semi vanno dal più negativo al meno negativo.
Ci sarà qualcuno molto gentile (2c) che lo avvisa.

Che dite?


Ultima modifica di cucciola il Dom Ago 26, 2012 5:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 01, 2012 7:08 am

dico di si,a me successe di trovare un portafoglio vicino alla stazione e lo riportai esattamente alla polizia ferroviaria che di solito si trova all'interno della stazione...ovviamente non ritroverà i soldi se c'erano ma speriamo i documenti,anche perchè per rifarli ci vuole tempo e ora siam anche ad agosto... Ritroverà il suo documento? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 01, 2012 7:28 am

Ritroverà il suo documento? riscontrata 952802 forse questo non è il consultante,a proposito ma ieri non dicevi che non avevi mai fatto consulti agli uomini?desiderio avverato!dicevo che siccome guarda verso il 5 di picche che è la perdita,forse è proprio un uomo che lo ritrova..ora se è con la coscienza a posto lo darà alla polizia,in quanto ti vengono richiesti documenti vari quando recuperi un oggetto smarrito,oppure speriamo lo metta in un posto che sia visibile dalla porta degli agenti ferroviari. geek
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 01, 2012 12:25 pm

Ahah, ma non me l'ha chiesto lui il consulto, mi ha solo raccontato il fatto.
Sono io che son curiosa e ho fatto la stesa per esercitarmi!

No, comunque ha perso solo un documento, non soldi, quindi speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 01, 2012 1:27 pm

ahahahah!!!!!!!vabè se non vengono da te intelligentemente tu vai da loro...sei forte cucciola!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyGio Ago 09, 2012 4:15 am

cuccY nessuna novità?per me dopo 8 giorni se lo doveva ritrovare ed era destino...le probabilità che ora lo trovi sono minime...che dici? Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyVen Ago 10, 2012 12:34 pm

cucciola ha scritto:
Il consultante ha perso un documento importante in stazione e si è rivolto alla polizia ferroviaria.
Lo ritroverà?

5p - Jf - 2c

Secondo me il 5p rappresenta proprio la perdita e il Jf dovrebbe essere lui. Io penso che concludendosi il trio con carta di cuori, dovrebbe essere ritrovato. Anche perché i semi vanno dal più negativo al meno negativo.
Ci sarà qualcuno molto gentile (2c) che lo avvisa.

Che dite?

Ciao Cucciola,
2 carte nere + 1 rossa però di basso valore......secondo me non lo ritroverà..... quel il 5P indica appunto la perdita, il FF è lui che si è prodigato subito ad informare la polizia ferroviaria, il 2C potrebbe indicare l'attegiamento cordiale e disponibile degli agenti......tuttavia..........questo purtroppo non sarà sufficente........in caso di ritrovamento credo sarebbero uscite carte di conferma più significative del 2C......(però ovviamente spero di sbagliare....) Wink
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyVen Ago 10, 2012 2:35 pm

Infatti fino ad ora non glie è stato detto nulla, anche se la polizia ferroviaria gli ha comunicato, in occasuione della segnalazione, di essere lenta.

Quindi aspettiamo ancora un po', ma non promette bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyVen Ago 10, 2012 2:38 pm

cuccY aspettiamo...ma tu credi che è stato perso o rubato?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 5:03 am

Niente da fare, non è stato trovato nulla!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 6:36 am

Però non capisco proprio perchè scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 12:30 pm

mi sa che ha ragione rubinaa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata EmptyMer Ago 29, 2012 3:13 pm

da qui a breve no....le ultime due carte indicano la disponibilità nell'aiutarti e le tue aspettative con quel 2 di cuori ma non credo...il 5 di picche anche a me è comparso più di una volta come perdita di un oggetto (compreso il portafoglio).
ho pensato anche al 2 di cuori come messaggi che ti arrivano positivi ma non mi torna troppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritroverà il suo documento? riscontrata   Ritroverà il suo documento? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritroverà il suo documento? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata
» M. ritroverà la serenità?
» Per Antonym ritroverà il codice?
» per antonym-ritroverà il codice?
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: