Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per antonym-ritroverà il codice?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 5:13 pm

Anello-Bouquet-Sole

Qui sembrano molto positive al contrario dei tarocchi scratch però sono arruginita scratch

Forse l'anello è il documento (codice) che dovresti ritrovare improvvisamente (Bouquet),risolvendo il tutto.
sai anche cosa ho pensato? Siccome le due stese sembrano dare risposte diverse, mi chiedo se non voglia dire che magari risolverai in altro modo. Qui Anello- Bouquet potrebbe essere pure un regalo che risolve la cosa . Non è che qualcuno ti può prestare la sua carta momentaneamente?

Dove sta il codice di Antonym?

Casa-cuore-falce

Di nuovo escono carte riguardanti la casa o chi ti è vicino affettivamente,come con i tarocchi.. il patatrac ti sta vicino dunque!
io dico che qualcuno ha messo le manine dove non doveva per antonym-ritroverà il codice? 570806
io interrogherei tutta la famiglia,chi ti sta intorno o rivolterei casa..
Mi spiace ma il posto dove sta non riesco a capirlo!

Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 6:39 pm

Posso buttarmi?
In questa stesa l'anello mi ha fatto pensare al "circuito" che ha emesso la carta di credito al quale ti rivolgerai per avere un nuovo codice o una nuova carta (probabilmente dovrai sottoscrivere una richiesta scritta, un nuovo contratto, il codice è quello che ti "lega" alla tua carta e al suo utilizzo... e l'anello è anche qualcosa che si ripete, quindi ripeterai la procedura per ottenere il pin/carta).
Il bouquet è positivo e sicuramente lo otterrai con facilità e rapidità, grazie alla disponibilità e cordialità della banca o circuito emittente, e rapidità magari sbrigando tutto in giornata (sole) o comunque nei prossimi giorni prima di partire (maaa non per farmi i fatti tuoi... vai in un posto caldo? ^^).

Per il fatto che ci sia la falce alla fine, secondo me non ritroverai il codice perché qualcuno che sta in casa con te, in buona fede, può averlo stracciato/tagliato e gettato. E' possibile, secondo te? Forse riordinando, con generosità, ha un po' esagerato e inavvertitamente ha cestinato pure quel foglietto.

Buona fortuna comunque! Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 6:44 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Posso buttarmi?
In questa stesa l'anello mi ha fatto pensare al "circuito" che ha emesso la carta di credito al quale ti rivolgerai per avere un nuovo codice o una nuova carta (probabilmente dovrai sottoscrivere una richiesta scritta, un nuovo contratto, il codice è quello che ti "lega" alla tua carta e al suo utilizzo... e l'anello è anche qualcosa che si ripete, quindi ripeterai la procedura per ottenere il pin/carta).
Il bouquet è positivo e sicuramente lo otterrai con facilità e rapidità, grazie alla disponibilità e cordialità della banca o circuito emittente, e rapidità magari sbrigando tutto in giornata (sole) o comunque nei prossimi giorni prima di partire (maaa non per farmi i fatti tuoi... vai in un posto caldo? ^^).

Per il fatto che ci sia la falce alla fine, secondo me non ritroverai il codice perché qualcuno che sta in casa con te, in buona fede, può averlo stracciato/tagliato e gettato. E' possibile, secondo te? Forse riordinando, con generosità, ha un po' esagerato e inavvertitamente ha cestinato pure quel foglietto.

Buona fortuna comunque! Smilegrazie per essere intervenuta Micia! Mi piace molto come hai interpretato..mi stai chiarendo molti dubbi! Soprattutto non capivo quell'anello ma visto così ci sta benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 7:20 pm

titty1973 ha scritto:
Anello-Bouquet-Sole

Qui sembrano molto positive al contrario dei tarocchi scratch però sono arruginita scratch

Forse l'anello è il documento (codice) che dovresti ritrovare improvvisamente (Bouquet),risolvendo il tutto.
sai anche cosa ho pensato? Siccome le due stese sembrano dare risposte diverse, mi chiedo se non voglia dire che magari risolverai in altro modo. Qui Anello- Bouquet potrebbe essere pure un regalo che risolve la cosa . Non è che qualcuno ti può prestare la sua carta momentaneamente?

Dove sta il codice di Antonym?

Casa-cuore-falce

Di nuovo escono carte riguardanti la casa o chi ti è vicino affettivamente,come con i tarocchi.. il patatrac ti sta vicino dunque!
io dico che qualcuno ha messo le manine dove non doveva per antonym-ritroverà il codice? 570806
io interrogherei tutta la famiglia,chi ti sta intorno o rivolterei casa..
Mi spiace ma il posto dove sta non riesco a capirlo!


Titty grazie infinite anche per queste Smile Anello-bouquet-sole... Come dice Micia potrebbe essere un contratto da firmare, ma anche un girare attorno alle cose... Come ti ho detto nell'altro post queste cose in genere le do a mia madre ma lei non se lo ritrova... Domattina rivoltero' casa ( non vivo con i miei) magari l'avevo preso perche' pensavo di farci qualcosa...A casa dei miei ho trovato quelli di tutte le vecchie carte, anche quelle scadute o che mi hanno rubato... Ma di quella nulla! Domenica ricontrollo anche li'! Il bouquet comunque mi fa pensare a mia madre... Puo' essere che l'abbia lei e le sia sfuggito... Mal che vada ne attivo una nuova, in fin dei conti e' solo una ricaricabile Smile

Casa-cuore-falce sembra che parlino della casa dove non vivo piu'... Appunto casa dei miei, domenica ci riprovo! Ti faccio sapere e grazie! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 7:55 pm

In bocca al lupo! Io confido nella ricerca..la prima stesa non mi sembra male..solo che ora che hai detto che il bouquet ti sembra tua mamma mi ti sto immaginando che le giri attorno come un falco e mi sto sganasciando dalle risa!
Very Happy A proposito di carta di credito..hai parlato di ricaricabile..ma è tipo una postpay potenziata?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 8:14 pm

E' una postepay visa electron... Che funziona benissimo dove devo andare quindi va bene... Comunque rifarla non costa nulla, al massimo ne attivo un'altra e sposto il credito li'... Pero' preferisco trovare il vecchio PIN...che me ne faccio di due carte? E' uno spreco....
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 8:56 pm

Io ho la postepay visa electron delle poste..ma mi hanno detto che è limitata in alcuni posti..boh scratch non c'ho mai capito bene scratch
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 9:37 pm

Antoooo la mamma è maniaca dell'ordine come la mia?? Perché alla mia dico sempre che se non sta attenta, con le smanie di riordinare e buttare, si butta pure le mani! geek

Spiritosaggini a parte, speriamo allora che si faccia luce... magari avrà l'illuminazione (sole) che lo farà ritrovare.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 9:42 pm

No, micia, mamma non e' affatto maniaca dell'ordine... Piuttosto sono io maniaca del disordine .. lol! Se no mica l'affidavo a lei.... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyVen Mar 30, 2012 10:08 pm

meglio usare il paypal, no?

cmq per il trucco sul pin ti mando mp, anto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyLun Apr 02, 2012 7:49 pm

Allora ti dò riscontro Titty... sei stata molto brava Smile

Sono andata stamattina all'ufficio postale e ho chiesto la sostituzione della carta... costo totale 5 euro. Quindi avevi visto giusto, anello come documento, il bouquet potrebbe appunto rappresentare la sostituzione con una carta nuova e il sole la risoluzione del problema.

Per la seconda, come con la stesa dei tarocchi, hai anche visto giusto, il codice sicuramente è andato perso in casa... infatti quando sono fuori sono molto attenta me in casa.. spesso ne combino perchè mi rilasso e perdo le cose.

Complimentoni cheers
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyLun Apr 02, 2012 8:08 pm

Antonym ha scritto:
Allora ti dò riscontro Titty... sei stata molto brava Smile

Complimenti!! E pure a Cassie... per antonym-ritroverà il codice? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyLun Apr 02, 2012 8:39 pm

Antonym ha scritto:
Allora ti dò riscontro Titty... sei stata molto brava Smile

Sono andata stamattina all'ufficio postale e ho chiesto la sostituzione della carta... costo totale 5 euro. Quindi avevi visto giusto, anello come documento, il bouquet potrebbe appunto rappresentare la sostituzione con una carta nuova e il sole la risoluzione del problema.

Per la seconda, come con la stesa dei tarocchi, hai anche visto giusto, il codice sicuramente è andato perso in casa... infatti quando sono fuori sono molto attenta me in casa.. spesso ne combino perchè mi rilasso e perdo le cose.

Complimentoni cheers Grazie Anto, anche se Cassandra ha interpretato molto meglio secondo me Wink cmq son contenta che le carte abbiano risposto correttamente e che tu abbia risolto per antonym-ritroverà il codice? 46251
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyLun Apr 02, 2012 8:54 pm

Grazie Ticky e Titty per antonym-ritroverà il codice? 46251 L'importante è che Anto abbia risolto in breve tempo e senza ulteriori scapocciamenti! ^^
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? EmptyMar Apr 03, 2012 6:03 am

E grazie anche a te Micia Smile))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per antonym-ritroverà il codice? Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym-ritroverà il codice?   per antonym-ritroverà il codice? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per antonym-ritroverà il codice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Antonym ritroverà il codice?
» carlo bozzelli- il codice dei tarocchi
» M. ritroverà la serenità?
» Ritroverà il suo documento? riscontrata
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: