Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 orso verrà adottato?

Andare in basso 
+3
Ricerca
cucciola
patri78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyVen Lug 27, 2012 2:38 pm

Ciaoooo ragazze....stamattina ho letto un annuncio nel quale era rappresentato un cagnolone di nome Orso che chide di essere adottato per non tornare al canile....mi si è stretto il cuore e ho interpellato le mie sibille chiedendo loro:

Orso verrà adottato da una brava famiglia?

messaggero dottore allegria

A mio avviso qualcuno si farà vivo per chiedere di adottare Orso.....si tratterà di una persona che intende prendersi cura di lui....il dottore appunto....e questo animale finalmente sarà sereno e allegro....che ne pensate?

baciii
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyVen Lug 27, 2012 4:43 pm

Le carte sono belle, speriamo che la stesa sia riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyVen Lug 27, 2012 8:00 pm

Ciao
Anche per me ci sono buone possibilità che una persona ....sicuramente amante degli animali...dia una casa ad orso ...

....speriamo bene!!!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyVen Lug 27, 2012 8:17 pm

Uddio!!! Appena ho letto il messaggio mi sono scesi giù dei lacrimoni!!! Io amo molto i cani... tanto, tantissimo!!!

che bellissimo post hai fatto, patri!!!

Concordo con le tue letture... bellissime carte!

Orso sarà fortunatissimo ad avere una famiglia che lo accoglie in casa!!! orso verrà adottato? 219286 orso verrà adottato? 219286 orso verrà adottato? 219286
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptySab Lug 28, 2012 1:26 pm

Si dalle carte orso troverà un'ottima sistemazione
Auguri Orso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyDom Lug 29, 2012 3:21 pm

Si sono d'accordo con la tua lettura.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? EmptyDom Lug 29, 2012 11:10 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze....stamattina ho letto un annuncio nel quale era rappresentato un cagnolone di nome Orso che chide di essere adottato per non tornare al canile....mi si è stretto il cuore e ho interpellato le mie sibille chiedendo loro:

Orso verrà adottato da una brava famiglia?

messaggero dottore allegria

A mio avviso qualcuno si farà vivo per chiedere di adottare Orso.....si tratterà di una persona che intende prendersi cura di lui....il dottore appunto....e questo animale finalmente sarà sereno e allegro....che ne pensate?

baciii

per ora le carte non dicono che lo adotterà ma che qualcuno si farà avanti magari tramite qualcun altro o indirettamente tramite qualche mezzo di comunicazione (ma anche una persona che non abita vicino a dove ora sta il cagnolino) e che vuole prendersi cura di lui tutto contento di occuparsene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orso verrà adottato? Empty
MessaggioTitolo: Re: orso verrà adottato?   orso verrà adottato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
orso verrà adottato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -orso-lenormand
» Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand
» Guai con le tasse - RISCONTRATA.
» A. verrà ritrovata?
» Gli verrà concessa l'autorizzazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: