Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 info per acquisto mazzo di carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte EmptyMar Giu 07, 2011 10:53 pm

mi chiedevo dove potrei acquistare un mazzo di piacentine e quanto può costare. qualcuno sa darmi informazioni ?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte EmptyMer Giu 08, 2011 12:54 pm

Ciao, mikael... le carte da briscola (piacentine, toscane, napoletane etc.) le puoi trovare nei supermercati che costano generalmente meno di 5 euro o dal tabaccaio (forse costicchiano di più) info per acquisto mazzo di carte 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte EmptyMer Giu 08, 2011 2:48 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao, mikael... le carte da briscola (piacentine, toscane, napoletane etc.) le puoi trovare nei supermercati che costano generalmente meno di 5 euro o dal tabaccaio (forse costicchiano di più) info per acquisto mazzo di carte 570806


alla fine le ho prese a 6 euro dal mio tabaccaio di fiducia Wink Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte EmptyMer Giu 08, 2011 7:57 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao, mikael... le carte da briscola (piacentine, toscane, napoletane etc.) le puoi trovare nei supermercati che costano generalmente meno di 5 euro o dal tabaccaio (forse costicchiano di più) info per acquisto mazzo di carte 570806


alla fine le ho prese a 6 euro dal mio tabaccaio di fiducia Wink Grazie comunque

di nulla, ciccio! info per acquisto mazzo di carte 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte EmptyLun Giu 13, 2011 12:58 pm

Io con 5 euro ho acquistato le Piacentine e le Napoletane, dal tabaccaio! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info per acquisto mazzo di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: info per acquisto mazzo di carte   info per acquisto mazzo di carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info per acquisto mazzo di carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte
» tre carte del mio mazzo delle conchiglie
» Nuovo acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: