Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro   Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro EmptyDom Gen 16, 2011 1:47 pm

Salve,

ho ordinato dei libri on-line, data prevista di consegna dal 28 al 30/1.

La mia domanda è se arriveranno in tempo-

Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro 896465 Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro 369972 Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro 5479

Seondo me sì, e forse anche con qualche giorno d'anticipo-

Gli uccelli qui li vedrei come comunicazione e non come nervosismo perchè non è una cosa che mi possa mandare in tilt Very Happy, il quadrifoglio come piccola fortuna, in questo caso arriveranno in tempo e forse magari anche con qualche giorno d'anticipo, il diario potrebbe significare proprio il libro e col quadrifolgio due libri. Da un altro punto di vista il diario, nei miei due mazzi chiuso, potrebbe essere un qualcosa che si sta svolgendo...ma che non è ancora finito, come infatti è!!

Che ne pensate?

ciao

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro   Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro EmptyDom Gen 16, 2011 2:13 pm

Anch'io penso di sì, il libro lo interpreterei materialmente come libro e le altre carte sono comunque carte veloci, non indicano blocchi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro   Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro EmptyMer Gen 26, 2011 8:55 am

Riscontro, oggi sono arrivati i libri!, 2 giorni prima del previsto, direi che le carte hanno parlato chiaro!!

2 giorni fa mi hanno mandato una mail in cui mi informavano di avere spedito i libri e che forse ssarebbero arrivati il 25...ho lasciato la stesa com'era senza domande aggiuntive per non confondermi!!

Il quadrifoglio cheers ha velocizzat il tutto!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro   Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro EmptyMer Gen 26, 2011 1:12 pm

cheers mi piacciono un sacco i riscontri!!
ti hanno risposto in modo chiaro!!
pensa le civette sono 2 e infatti ti sono arrivati 2 giorni in anticipo (civette-quadrifoglio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro   Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriveranno i libri entro il 28/1? - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriveranno i libri prima del 28 gennaio?
» Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI
» arriveranno buone notizie per me/birbetta
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Libri Consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: