Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Mag 22, 2012 9:40 am

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 990821 Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 309826 Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 5479 Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 777159

Il cavaliere indica persona anche che viene verso di me...notizie in arrivo da parte di questa persona,parla anche di essere pronti ai cambiamenti insomma...poi il giardino è una bella carta la vedo anche come incontro...(infatti viene oggi pomeriggio) il diario sempre una carta neutra forse indica che non mi è dato saperlo ancora?o anche sorpresa,evento imprevisto che mi sconvolgerà... visto che il mio è aperto...poi chiude con l'albero...io la vedo anche come la carta del destino cioè che è inevitabile che mi proporrà qualcosa...non so...che doveva accadere per forza...parla anche di connessione karmica... comunque notizie in arrivo su questa cosa ci sarà secondo me,la vedo positiva... forse albero può indicare anche un qualcosa di solido??!non so aiutatemi ahahah Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 219286 Voi come la vedete??
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Mag 22, 2012 1:15 pm

A me sembra che il contatto ci sia, però le carte che seguono indicano un po' di incertezza, nel senso che non mi pare indichino né contratti, né l'inizio di un'attività.
Forse ti propone qualcosa che non ti aggrada?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Mag 22, 2012 2:30 pm

cucciola ha scritto:
A me sembra che il contatto ci sia, però le carte che seguono indicano un po' di incertezza, nel senso che non mi pare indichino né contratti, né l'inizio di un'attività.
Forse ti propone qualcosa che non ti aggrada?

Può essere vediamo tra un po lo saprò!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Mag 22, 2012 4:59 pm

cucciola ha scritto:
A me sembra che il contatto ci sia, però le carte che seguono indicano un po' di incertezza, nel senso che non mi pare indichino né contratti, né l'inizio di un'attività.
Forse ti propone qualcosa che non ti aggrada?

Esatto tutto giusto! mi ha diciamo "proposto" un qualcosa che riguardava col mio passato... Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyDom Ago 05, 2012 6:58 pm

ciao Debby! Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 342615
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Ago 07, 2012 8:56 am

farfalla ha scritto:
ciao Debby! Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 342615

Ciao Farfy Wink Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyMar Ago 07, 2012 9:06 am

ciao Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 839961 debby!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI EmptyDom Ago 19, 2012 11:51 am

debby quando tu feci questa stesa io ero fuori...ma fui strafelice per te...il messaggio:ascolterai la voce dell'oracolo delle lenormand...ti aspetta un viaggio indietro...all'origine dell'albero genealogico..

PS ma a te non piacerebbe diventare una cartomante competente? queen

sono molto felice per te. Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 46251 Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI   Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
» La persona che mi sta chiamando la conosco? RISCONTRO
» Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA
» Oggi vincerò...- riscontro
» riuscirà a risparmiare qualcosa entro primavera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: