Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyMar Apr 24, 2012 4:45 pm

Eccomi ho provato con i Tarocchi Rider,così mi alleno Very Happy
Ho chiesto se ci sarà un cambiamento lavorativo per lili ed ecco le carte estratte

Medodo :Croce semplice


................................................ 6 DENARI



..................... 4 DENARI ......................................... 3 BASTONI



.................................................8 BASTONI



Allora provo a dire la mia,nonostante le poche o nulle informazioni sulla tua attuale situazione lavorativa pale


A favore abbiamo un 4 denari, e questa carta mi fa pensare al fatto che tu ti senti sicura nella attuale occupazione,temi dei cambiamenti,potresti anche essere incuriosita da nuove possibilità,ma l'attuale tranquillità lavorativa ti fa sentire protetta in qualche modo.
A sfavore abbiamo un 3 di bastoni: quindi in teoria nasce dalla fusione di un asso bastoni (azione) e di un 2 bastoni (valutazione) = 3 bastoni (avanzamento) ,forse anche di livello,perche' no,infatti la carta stessa parla di leadership,posto di responsabilità, essere a capo di un gruppo ecc ecc....ma essendo a sfavore la vedo come una involuzione,il non raggiungimento,infatti la carta del 6 denari mi parla di valutazione ,stai soppesando eventuali opportunità che si presenteranno a breve (8 bastoni) .
Se devo rispondere alla domanda secca non penso ci sarà un cambiamento lavorativo per te,almeno da queste carte non lo vedo,potrebbero sicuramente esserci delle opportunità ,delle proposte che dovrai valutare, ma cambiamenti radicali no No almeno per il tempo della stesa....
Siccome non ho avuto nessun tipo di informazione da parte tua posso solo limitarmi a dire quello che queste carte mi stanno "sussurrando"magari non ho lontanamente centrato la situazione.... pale

Nel caso attendo un tuo commento a riguardo cosi la vediamo insieme.... Laughing

Se qualcuno vuol dire la sua a me fa piacere... lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyMar Apr 24, 2012 7:44 pm

Calipso ha scritto:
Eccomi ho provato con i Tarocchi Rider,così mi alleno Very Happy ottima scelta calipso
Ho chiesto se ci sarà un cambiamento lavorativo per lili ed ecco le carte estratte

Medodo :Croce semplice


................................................ 6 DENARI



..................... 4 DENARI ......................................... 3 BASTONI



.................................................8 BASTONI



Allora provo a dire la mia,nonostante le poche o nulle informazioni sulla tua attuale situazione lavorativa pale si e vero


A favore abbiamo un 4 denari, e questa carta mi fa pensare al fatto che tu ti senti sicura nella attuale occupazione,temi dei cambiamenti,potresti anche essere incuriosita da nuove possibilità,ma l'attuale tranquillità lavorativa ti fa sentire protetta in qualche modosi bravissima sono dieci anni che faccio la prof.
A sfavore abbiamo un 3 di bastoni: quindi in teoria nasce dalla fusione di un asso bastoni (azione) e di un 2 bastoni (valutazione) = 3 bastoni (avanzamento) ,forse anche di livello,perche' no,infatti la carta stessa parla di leadership,posto di responsabilità, essere a capo di un gruppo ecc ecc....ma essendo a sfavore la vedo come una involuzionesi la routine amo il mio lavoro ma coincio a stufarmi,il non raggiungimento,infatti la carta del 6 denari mi parla di valutazione ,stai soppesando eventuali opportunità che si presenteranno a breve (8 bastoni) .vero ci penso molto ma non faccio niente per concretisare cioe la voglia c'e ma non sto cercando
Se devo rispondere alla domanda secca non penso ci sarà un cambiamento lavorativo per te,almeno da queste carte non lo vedo,potrebbero sicuramente esserci delle opportunità ,delle proposte che dovrai valutare, ma cambiamenti radicali no No almeno per il tempo della stesa....
Siccome non ho avuto nessun tipo di informazione da parte tua posso solo limitarmi a dire quello che queste carte mi stanno "sussurrando"magari non ho lontanamente centrato la situazione.... pale sei bravissima ma vorei sapere perché non hai tirato una carta di sintesi?

Nel caso attendo un tuo commento a riguardo cosi la vediamo insieme.... Laughing

Se qualcuno vuol dire la sua a me fa piacere... lol! lol! grazie calipso sei proprio bravissima Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyMar Apr 24, 2012 7:52 pm

Io di solito lili non la calcolo con la carta sintesi ma come carta consiglio....(su suggerimento della "maestra" Leo Wink )

e qui la somma mi da il Mondo...(il posto giusto...a contatto con le persone) quindi secondo me non e' ancora ora di cambiamento per te...pero' quell'8 bastoni potrebbe portare novità,anche se non a lunga scadenza.....

Se qualcuno vuole dire la sua...io sono disponibile,perche' potrei aver sbagliato ad interpretare e poi ogni commento in piu' può aiutarmi a capire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyMar Apr 24, 2012 8:12 pm

Brava Cali, quotata alla grande anche se ho messo il punto nel post sbagliato, volevo metterlo nell'interpretazione.

Condivido la tua lettura, appena avrò un attimo (cosa che non ho in questi giorni) scriverò il mio pensiero che cmq non discosta dal tuo!

Bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyMar Apr 24, 2012 8:14 pm

.................................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]......................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...............................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ecco la mia interpretazione con il quattro di denari l'imagine e molto espressiva nel senso che sono proprio attacata a la mia situazione attuale anche se questo lavoro non e pagato bene ma mi offre comunque una certa sicurezza sono daccordo conte calipso incontre il tre di bastoni non c'e un inizio e vero che ci penso ma non faccio niente per il momento e proprio la paura di perdere la stabilita finanziaria che mi sta blocando
la carta mi consiglia di smettere di guardare i l passato e tempo di agire

la carta 6 di denari parla di aiuto finanziario di parta di un altra persona (ne dubito cmq) parla piu di me della mia generosità i soldi non reston allungo nelle mie tasche ^^
con l'otto di bastoni vedo nel futuro che potrebbero esserci comunicazione con l'estero per forse un nuovo progetto e questo si conferma con la carta del mondo che uscita in sintesi
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyGio Apr 26, 2012 11:50 am

Come ho già detto non discosto dall'interpretazione di Cali, ma scrivo ugualmente il mio commento.

Lili chiede si ci sarà un cambiamento lavorativo per lei....... bè d'impatto noto una chiusura e al tenersi stretto ciò che ha (4 denari) e il non valutare nuove prospettive (3 bastoni).
Il 3 bastoni in opposizione mi sembra molto importante perchè indica proprio il NON valutare o il NON darsi da fare per allargare i suoi orizzonti accontentandosi di quello che riceve e dà nell'attuale lavoro (6 denari).

Nello stesso tempo il 6 denari potrebbe indicare che se Lili si mettesse in discussione, e offrisse il suo "sapere", il suo "curriculum" .... insomma si muovesse potrebbero esserci delle novità (8 bastoni).

Io l'8 bastoni non lo leggo come estero, ma tutto può essere perchè l'8 bastoni è aperto a tutto, quindi nuovi contatti...... nuove cose che arriveranno anche abbastanza velocemente.

Come consiglio abbiamo il MONDO che ci indica il giusto posto, ed ho visto anche qui due interpretazioni:

1) che il tuo lavoro con la gente è comunque appagante
2) che se ti proponi sicuramente ci potranno essere nuove cose lavorative per te soddisfacenti.

Quindi, se tu Lili non fai nulla per smuovere questa situazione, le proposte o i cambiamenti non cadranno dal cielo........ ma se sei intenzionata ad apportare dei cambiamenti, io credo ci saranno novità per te.

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Leo
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyGio Apr 26, 2012 11:53 am

bravissima leonessa grazie per la tua interpretazione e grazie di nuovo a cali per la stesa Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyGio Apr 26, 2012 11:57 am

leonessa72 ha scritto:
Come ho già detto non discosto dall'interpretazione di Cali, ma scrivo ugualmente il mio commento.

Lili chiede si ci sarà un cambiamento lavorativo per lei....... bè d'impatto noto una chiusura e al tenersi stretto ciò che ha (4 denari) e il non valutare nuove prospettive (3 bastoni).
Il 3 bastoni in opposizione mi sembra molto importante perchè indica proprio il NON valutare o il NON darsi da fare per allargare i suoi orizzonti accontentandosi di quello che riceve e dà nell'attuale lavoro (6 denari).si brava e giusto

Nello stesso tempo il 6 denari potrebbe indicare che se Lili si mettesse in discussione, e offrisse il suo "sapere", il suo "curriculum" .... insomma si muovesse potrebbero esserci delle novità (8 bastoni). esatto

Io l'8 bastoni non lo leggo come estero, ma tutto può essere perchè l'8 bastoni è aperto a tutto, quindi nuovi contatti...... nuove cose che arriveranno anche abbastanza velocemente. io l'ho abbinato ala carta del mondo e per questo che ho avuto in mente l'estero

Come consiglio abbiamo il MONDO che ci indica il giusto posto, ed ho visto anche qui due interpretazioni:

1) che il tuo lavoro con la gente è comunque appagante
2) che se ti proponi sicuramente ci potranno essere nuove cose lavorative per te soddisfacenti.

Quindi, se tu Lili non fai nulla per smuovere questa situazione, le proposte o i cambiamenti non cadranno dal cielo........ ma se sei intenzionata ad apportare dei cambiamenti, io credo ci saranno novità per te.si e logico grazie seguirò il tuo consiglio

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Leo
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? EmptyGio Apr 26, 2012 12:09 pm

Grazie a Leo per il suo contributo.... Very Happy e a lililala per la fiducia concessa Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 46251
Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 219286 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 219286 Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?   Stesa x lililala  Ci sarà un cambiamento lavorativo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiamento lavoro ci sara?
» ci sara' un cambiamento di casa?
» Domanda sul lavoro... ci sarà un cambiamento?
» Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40
» stesa per lililala: notizie dell'amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: