Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Recupererà fisica?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 3:40 pm

Questo è l'altro cruccio... ho provato a fare una piramidina, il diario l'ho messo io come carta tematica.

Tutto al futuro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembra che qualche piccolo successo possa arrivare (stelle - bambino).
Questo forse grazie all'intervento di una donna amica o che si comporta da amica con cui si parla. (serpente - lettera - cane).

Sinceramente le carte mi sembrano positive e l'unica cosa che mi viene in mente e che siano un consiglio. Poco fa parlavo al telefono con un'amica che ha il figlio che dà lezioni di fisica e mi diceva quando è disponibile. Le ho detto che le farò sapere, perché mio figlio è piuttosto restio ad andare a lezione.

Mi sembra che le carte stiano dicendo che ci sarà qualche piccolo miglioramento se lo manderò a lezione da questo ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 3:59 pm

le ultime tre carte sembrano dire proprio quello una comunicazione da parte di una donna che vuole aiutarti !! ma annika le hai fatte prima di parlare con lei?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 6:35 pm

bella la piramide con le Lenomard, vero?
In bocca al lupo a tuo figlio, Annika
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 6:40 pm

No, le ho fatte dieci minuti dopo aver parlato con lei.
Avevo già pensato a suo figlio durante le vacanze di Natale, ma non le avevo chiesto niente.
Oggi parlando così, è uscito che suo figlio ha due pomeriggi liberi e avrebbe qualche ora.

Non vorrei quindi che le carte avessero riflettuto solo quello che c'eravamo dette.

Oppure, appunto, è una specie di consiglio, come si mi dicessero "cogli questa opportunità, perchè può essere davvero utile".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 9:25 pm

lo penso anchio annika inoltre come prima carta in alto è uscito il diario quindi è lo studio!! in bocca al lupo per tuo figlio !!
è belle sì la piramide collauderò anche questa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptyVen Gen 14, 2011 9:39 pm

No, il diario l'ho messo io come carta tematica, non è uscito da solo!

Però non sono male le carte, vero?

La piramide è bella, son incerta se farla col vertice in su o in giù scratch

Il vertice in su ti permette di aggiungere carte fin che vuoi, se hai voglia di interpretarle, in giù ha il vantaggio che ti dà una carta di esito e poi mi sembra normale che si abbiano più informazioni sul presente e sempre meno mano a mano che ci si allontana verso il futuro.... non so cosa è meglio geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptySab Gen 15, 2011 8:48 am

ah ok era la carta tematica il diario!!
io direi che bisognerebbe provare entrambe !!
si le carte sono belle annika batti chiodo e convinci tuo figlio a fare qualche lezione extra dovrebbe farcela!! è tutto a suo vantaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptySab Gen 15, 2011 9:10 am

anche io ai tempi della scuola ho preso lezioni... latino e matematica... qualche volta aiuta e poi una volta acquisito un metodo per studiare una certa materia non lo si perde più... trova qualcuno in gamba, Annika!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? EmptySab Gen 15, 2011 10:35 am

Ma lui per queste materie scientifiche è un caso disperatissimo....pensa che alle elementari ha impiegato un sacco di tempo per imparare le equivalenze Recupererà fisica? 570806
Però tentar non nuoce.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Recupererà fisica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà fisica?   Recupererà fisica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Recupererà fisica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'
» Recupererà chimica?
» Legge del TRE e Fisica
» Descrizione fisica persone
» Tizio recupererà il mazzo di carte che cerco? (Banzhaf) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: