Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 3:42 pm

Ho voluto cimentarmi con questo metodo e devo dire che - se in apparenza mi poteva sembrare abbastanza fluida e veloce da capire - mano a mano che analizzavo i vari periodi mi sono proprio incagliata. Ufff!

Ora metto le carte uscite:

PASSATO: TORRE - RUOTA - AMANTI

PRESENTE: RUOTA - AMANTI - TEMPERANZA

FUTURO PROX: RUOTA - TEMPERANZA - MAGO

FUTURO REMOTO: TORRE - RUOTA - MAGO


Dunque, partiamo dalla prima triade del PASSATO che mi mostra subito la rottura, un passaggio inevitabile da seguire perchè ci si è trovati difronte ad una scelta. La necessità, appunto, di rompere perchè l'andamento della "relazione" necessitava di comprendere la giusta via. Della serie: fuori o dentro.

Questa fase evolutiva, questo cambiamento, procede e persiste ancora nel PRESENTE. La "giusta via" ha bisogno di essere macerata, elaborata. Si deve trovare il proprio equilibrio, un guardarsi dentro e riflettere bene sul da farsi. Ci si deve concedere del tempo e non avere fretta.

Nel FUTURO PROX, il cambiamento portato dal rimanere fermi a pensare e capire ciò che si deve fare ha dato una possibilità di un nuovo inizio. Perlomeno la volontà di voler iniziare qualcosa dal nuovo. Oppure c'è la presa di coscienza che la situazione non riprenderà bensì ognuno inizierà una vita a sè. Anche se non vedo la rottura definitiva magari data da un arcano come la morte.

E ora che succede? Qui vado proprio in palla. Nel FUTURO REMOTO di nuovo un crollo, una crisi... di nuovo un cambiamento che è destinato a portare ad un inizio. Insomma io faccio una fatica boia a leggere sta stesa. Non riesco a darle una logica che eviti di farla portare a mio favore ma unicamente per quella che è.

Cosa cavolo sbaglio? Cosa non ho capito? Se sta ruota si fermasse o almeno mi facesse capire che giro fa, almeno saprei anche io dove guardare!

La TORRE-RUOTA iniziale era per una scelta. la TORRE-RUOTA finale è per un potenziale inizio. Ciò che non capisco è se tra un "gira e và" NOI ci siamo oppure NOI ci salutiamo.

Bah!!!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:16 pm

_Monica_ ha scritto:
Ho voluto cimentarmi con questo metodo e devo dire che - se in apparenza mi poteva sembrare abbastanza fluida e veloce da capire - mano a mano che analizzavo i vari periodi mi sono proprio incagliata. Ufff!

Ciao Monica!! Smile Ci provo, anche se non sono molto brava con questo metodo, manda in crisi anche me!

Ora metto le carte uscite:

PASSATO: TORRE - RUOTA - AMANTI

PRESENTE: RUOTA - AMANTI - TEMPERANZA

FUTURO PROX: RUOTA - TEMPERANZA - MAGO

FUTURO REMOTO: TORRE - RUOTA - MAGO


Dunque, partiamo dalla prima triade del PASSATO che mi mostra subito la rottura, un passaggio inevitabile da seguire perchè ci si è trovati difronte ad una scelta. La necessità, appunto, di rompere perchè l'andamento della "relazione" necessitava di comprendere la giusta via. Della serie: fuori o dentro.

Sì, anche io la leggo come te, c'è stata la necessità di fare una scelta drastica, la rottura era quasi una scelta obbligata per stare di nuovo bene.

Questa fase evolutiva, questo cambiamento, procede e persiste ancora nel PRESENTE. La "giusta via" ha bisogno di essere macerata, elaborata. Si deve trovare il proprio equilibrio, un guardarsi dentro e riflettere bene sul da farsi. Ci si deve concedere del tempo e non avere fretta.

Io penso che questa scelta di rottura abbia portato tutto sommato un cambiamento in positivo, perché ognuno di sè sembra avere trovato un equilibrio che prima non c'era... la temperanza secondo me però porta anche al fatto di rimuginare sulla scelta fatta, se in fin dei conti è stato giusto agire in questo modo oppure no.

Nel FUTURO PROX, il cambiamento portato dal rimanere fermi a pensare e capire ciò che si deve fare ha dato una possibilità di un nuovo inizio. Perlomeno la volontà di voler iniziare qualcosa dal nuovo. Oppure c'è la presa di coscienza che la situazione non riprenderà bensì ognuno inizierà una vita a sè. Anche se non vedo la rottura definitiva magari data da un arcano come la morte.

Io credo che nel futuro prossimo ci saranno delle nuove occasioni per riflettere e cominciare a rapportarsi in modo più aperto verso l'altra persona. E' come se riflettere su quello che è stato possa portarvi a tentare la via della riconciliazione e di una nuova apertura.

E ora che succede? Qui vado proprio in palla. Nel FUTURO REMOTO di nuovo un crollo, una crisi... di nuovo un cambiamento che è destinato a portare ad un inizio. Insomma io faccio una fatica boia a leggere sta stesa. Non riesco a darle una logica che eviti di farla portare a mio favore ma unicamente per quella che è.

Per me vi saluterete... non vorrei essere troppo drastica, ma penso che se la torre è uscita vuol dire che comunque vada alla fine penso che seguirete ognuno strade indipendenti. Il mago nel futuro remoto mi fa pensare al fatto che ognuno di voi poi cambia vita e non ci pensa più!

Cosa cavolo sbaglio? Cosa non ho capito? Se sta ruota si fermasse o almeno mi facesse capire che giro fa, almeno saprei anche io dove guardare!

La TORRE-RUOTA iniziale era per una scelta. la TORRE-RUOTA finale è per un potenziale inizio. Ciò che non capisco è se tra un "gira e và" NOI ci siamo oppure NOI ci salutiamo.

Bah!!!!

Comunque la croce di Parisse mi manda in palla confused scratch confused
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:29 pm

Grazie Nama per il tuo intervento... ufff è veramente difficile decifrare certe combinazioni.

In effetti l'ultima triade, ha dato anche a me la sensazioni di una potenziale chiusura nonostante non ci fosse nulla di così marcato che la rappresentasse. Naturalmente parlo per il mio voler vedere le cose.

Hai presente quando hai bisogno di sentirti URLARE ciò che non vuoi sentire? Ecco, lo sto cercando come una disperata.

Un abbraccio Nama Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:35 pm

L'importante è che tu non stia male per quello che ti hanno risposto le carte, la ruota indica anche il destino, il segno che magari ci saranno altre relazioni più adatte a te Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:42 pm

Il dolore passerà, credo che sia un passaggio che dovrò affrontare e così farò.

Sicuramente ci sarà altro e quando sarò "libera" lo vivrò serenamente.


Carina come sempre, Nama... un piccolo fiore dove meno te lo aspetti. Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:51 pm

Io ancora non mi posso pronunciare Crying or Very sad

La croce di Parisse è ancora incomprensibile per me... però leggendo le tue carte, è sempre la torre come prima carta nelle due fasi che non mi convince... Ho sempre detto che la Torre, come prima carta, distrugge i significati delle carte successive... però nel caso della croce di parisse non saprei pale
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:56 pm

_Monica_ ha scritto:

Carina come sempre, Nama... un piccolo fiore dove meno te lo aspetti. Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 46251

Embarassed Embarassed

Il dolore passa, ma l'importante è non cercare di fuggire... perché poi il tempo è vero che cancella, ma poi nel futuro ti potrebbe capitare di stare male per un motivo che non riesci a ricordare... e di conseguenza è più difficile poi eliminare il dolore.

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 219286

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:57 pm

Tranquilla Rebecca, la torre devasta per lasciare campo a qualcosa di nuovo.

Le basi sono importanti ma se si pensa di voler arrivare troppo in alto è inevitabile la caduta. In ogni caso la ruota gira, e mai come in questa stesa, aggiungerei anche! Wink

Un abbraccio e un grazie anche a te Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyMar Apr 17, 2012 8:58 pm

Ussignurrrrr Nama... lasciami digerire sto boccone amaro e non mi far ricordare del rigurgito! ahahahahahah....

Bacione cucciola! geek
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyGio Apr 19, 2012 9:23 pm

Monica anche io purtroppo non ci vedo riconciliazioni.. però quel mago come nuovo inizio promette bene..mi sembra tanto che ti dicano morto un papa se ne fa un altro..la torre è un pò toccare il fondo e tu dopo hai sempre questo mago..per me già questo è positivo !
Un abbraccio!! Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - EmptyVen Apr 20, 2012 6:13 am

Un grazie anche a te, Titty... ne sono conscia con la testa ma più in basso, a sinistra, fa un po' più fatica. Smile

Attendiamo la fumata bianca! Very Happy

un abbraccio Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -   Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse - Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà una riconciliazione? - La Croce di Parisse -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La croce di Parisse
» Supererà lo scritto di concorso? Lettura Parisse
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Stesa Parisse studio - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: