Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè S. e D. hanno litigato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Perchè S. e D. hanno litigato? Empty
MessaggioTitolo: Perchè S. e D. hanno litigato?   Perchè S. e D. hanno litigato? EmptyGio Gen 13, 2011 9:27 pm

Sempre per la stessa coppia di cui ho chiesto con le piacentine. Ho preso cinque carte..

Qp + Asso c + Jf + Asso f + 7c

Nonostante abbia meno di 30 anni,credo la regina p sia lei,ferma e decisa a ottenere ciò che vuole; mi viene da dire che voglia "metter su casa"( i due assi),vuole un miglioramento della loro situazione,un cambiamento positivo,vuole un impegno concreto e serio da parte di lui.

Che ne dite? Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè S. e D. hanno litigato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè S. e D. hanno litigato?   Perchè S. e D. hanno litigato? EmptyGio Gen 13, 2011 9:29 pm

Penso anch'io.... lei è costruttiva, ha progetti, vuole creare qualcosa, attiva e dinamica e secondo me lei gli ha parlato chiaro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Perchè S. e D. hanno litigato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè S. e D. hanno litigato?   Perchè S. e D. hanno litigato? EmptyGio Gen 13, 2011 9:59 pm

Sì,c'hai preso in pieno annika quando dici (anzi..interpreti) che lei è attiva e dinamica,è una ragazza con grandi capacità,è davvero speciale (è mia nipote...acquisita). Unico neo è la vita amorosa...si è scelta questo tipo (mio coetaneo)...boh......vedremo....

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè S. e D. hanno litigato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè S. e D. hanno litigato?   Perchè S. e D. hanno litigato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè S. e D. hanno litigato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa hanno provato quando mi hanno visto?
» stesa amore per una coppia che ha litigato..
» L' hanno assunto ?
» C. e M. in passato hanno avuto una relazione?
» Perché non si fa sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: