Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Due stese di prova - riscontrate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyMar Mar 27, 2012 5:51 am

Per vedere come ce la caviamo, anche se non abbiamo steso ancora le combinazioni e io non ho ancora ricevuto il libro.

Questa settimana ho una riunione di lavoro importante in cui prevedo che si litigherà. E son già nervosa Due stese di prova - riscontrate 570806

Ho scelto la stesa a 6 di Kapherus nella versione Premessa, Esito, Dettagli. HO usato i Marsigliesi, che hanno immagini abbastanza diverse dai Rw.

Nella prima stesa ho chiesto se riuscirò a non litigare.

Sole - Appeso - Forza
Bagatto - Eremita - Papessa

La riunione viene convocata per fare chiarezza su un ragazzo (Sole - Bagatto). Confermo.
Appeso - Eremita come risposta in effetti non mi dà l'idea della lite, sembra quasi che la situazione sia come "paralizzata".

Forza - Papessa dovrebbe essere una donna (o sono io stessa? da stupida non l'ho deciso in anticipo) che prende in mano le redini della situazione.



Nella seconda stesa ho chiesto se l'esito della riunione sarà quello che voglio io.

Papessa - Papa - Luna
Carro - Sole - Imperatore

La premessa dice che c'è una donna molto determinata, che dovrebbe riuscire a controllare le emozioni (anche in questo caso non so se la Papessa sono io perchè non l'ho deciso in anticipo).

Papa - Sole sembra ottima come esito. Vedrei qui il Papa come istituzione, ma con il successo.

Luna - Imperatore, faccio un po' più fatica. Il capo, che comunque è donna, non sarà d'accordo? Non mi convince come interpretazione. O significa che useremo il pugno di ferro (Imperatore finale- è anche quello che voglio io). E la Luna, allora?


In generale però la riunione non sembrerebbe andare male. Speriamo, perché sono così in ansia!


Ultima modifica di annika il Ven Mar 30, 2012 6:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyMar Mar 27, 2012 11:16 am

Scusami Annika, sai che vado sempre per uno e sono un pò citrullina Very Happy ma non capisco..hai usato quali significati? prova di cosa? Ho perso il filo..Forse dici quelli di Florian? Io non riesco a leggerli (sono ignorante in lingua Due stese di prova - riscontrate 570806 )
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyMar Mar 27, 2012 12:21 pm

Ho usato quelli su cui abbiamo concordato l'altro giorno nel post delle carte maestre nei tarocchi.
Non abbiamo discusso proprio di tutti i significati, perché mi pare che alcuni siano scontati, tipo eremita = solitudine, o sole = successo.

La prova era riferita al fare una stesa di tarocchi solo maggiori leggendoli due a due (come proposto nel libro di Floran).
Insomma, come sei i tarocchi fossero Lenormand.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyMar Mar 27, 2012 12:46 pm

Ah ok..cmq io la vedrei così..la prima come te, la seconda:


Papessa - Papa - Luna
Carro - Sole - Imperatore

la premessa è che tu sarai determinata e sai bene come stanno le cosa, perciò saprai farti valere con cognizione di causa. penso a te come papessa, in genere è la carta della consultante, poi se tu che chiedi.
L'esito è buono, il papa indica una mediazione (quindi il parlarne con accuratezza e calma, in modo da sapere bene come stanno le cose ) e il sole ti conferma che si farà chiarezza, magari risolvendo la faccenda (papa=si fa cosa saggia e giusta)
I dettagli secondo me vanno a ribadire che si tratta di una questione incancrenita (imperatore) , che viene tenuta nascosta (luna), ma la risposta è positiva, credo che verranno scoperti gli altarini Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyMar Mar 27, 2012 1:07 pm

Grazie Titty.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate EmptyVen Mar 30, 2012 6:52 pm

E' andato tutto bene, ho avuto ciò che volevo e non c'è stata nessuna lite. Una situazione tranquilla, quasi gradevole.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Due stese di prova - riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese di prova - riscontrate   Due stese di prova - riscontrate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due stese di prova - riscontrate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stese per Grace: G. ritorna e prova qualcosa? T. Si farà sentire? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Mercoledì pomeriggio - Riscontrate
» Cosa prova D. per E.?
» COSA PROVA LUI PER LEI
» prova sentimenti per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: