Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercoledì pomeriggio - Riscontrate

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyLun Dic 12, 2011 4:07 pm

Giusto per iniziare bene la settimana, mi ha mandato una mail il Re Sole (gli affibbio questo nick visto che tanto fa sempre quello che vuole lui) per chiedermi se mercoledì pomeriggio ci si vede per gli auguri prima di Natale. Dico di sì, ma non sono tranquilla perchè non so bene cosa mi converrà fare quel giorno.
Allora, invece che domandare alle carte riguardo al futuro, su cosa accadrà mercoledì, stavolta ho chiesto semplicemente:
"Cosa mi consigliate di fare mercoledì pomeriggio quando lo incontrerò?"
Risposta: 4spade----Bagatto----2spade----4denari----Ruota della Fortuna.
Beh...a quanto pare, secondo le carte la cosa migliore per me sembra quella di restare metaforicamente un passo indietro, risparmiarmi, "chiudermi", cercare di essere razionalmente lucida e limitare al massimo l'azione (carino quel Bagatto incastrato tra le due carte di spade)...e lasciare che le cose vadano da sè....mah scratch


Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 10:19 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyLun Dic 12, 2011 11:19 pm

Concordo, alirose, le carte suggeriscono di riflettere, di stare calma, di non prendere qualsiasi iniziativa e di "fare finta di nulla" (ci potrà essere qualche attimo di incertezza). il 4 di denari ti suggerirebbe di stare sulla tua posizione nonostante qualsiasi evento accada... la ruota è l'unico arcano maggiore che può influire questo incontro... non vedo nulla di eclatante, nè sentimentale... forse solo il parlare e saluti convenevoli?... scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 1:40 pm

Dopo aver chiesto loro consiglio, non ho saputo resistere alla tentazione di interrogare i tarocchi su cosa succederà oggi pomeriggio: ah, le vecchie abitudini... geek

Ho fatto 2 stese (personalmente seguo Banzhaf): nella prima ho domandato come andrà l'incontro in generale.

Re coppe----Asso denari----Cavallo coppe----6 denari----Asso bastoni----6 bastoni----Fante bastoni

Mmm...in sintesi direi non male....che lui esca col segno di coppe è strano perchè in genere mi esce come Imperatore o come segno di spade (è molto razionale): chissà, forse oggi il suo atteggiamento sarà meno freddo del solito. Ben due assi, denari e bastoni...potenzialità positive, carica, attrazione, ecc. Il 6 di bastoni accanto al Fante...dovrei riscuotere un certo successo, a quanto pare, nel contesto di una situazione cmq vivace e stimolante, in un'atmosfera di comprensione, dialogo, ecc. (6 denari)...sì, son contenta della stesa!

Nella seconda stesa ho fatto una domanda a bruciapelo degna di una quattordicenne (hem...), ma fingo di farla SOLO per vedere se le carte mi rispondono bene (hihihihi!!! Wink ). Ho chiesto: ci baceremo?

Re bastoni----2 spade----Carro

Beh, il Re sembra essere bloccato dalle 2 spade (come aggravante ci vedremo in centro, in mezzo alla gente), ma poi arriva l'arcano maggiore del Carro che col suo movimento dirompente spezza la stasi della carta precedente: penso quindi che accadrà Smile


Ultima modifica di Alirose il Mar Ago 14, 2012 2:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 9:24 pm

Re bastoni - 2 spade - Carro

Muoio dalla curiosità di sapere se vi siete baciati.. Very Happy
Sono in dubbio..però propendo per il fatto che chiacchiererete e basta (2S) come comunicazione verbale , il carro pure può indicare i gruppi di persone.
Quindi propendo per il no, anche se il carro finale mi lascia in forte dubbio Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 570806
A meno che non indichi che vi spostate da altre parti... Twisted Evil
Facci sapere!!!! Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 9:34 pm

RE bs è colui che decide - 2 sp forse ti benderà gli occhi e ti porterà via in auto (il carro)... chissà che combinerete in macchina? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 9:59 pm

Ecco..ora siamo in due ad averlo pensato..alirose???? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:01 pm

La versione di Rebecca mi piace un mucchio... Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:05 pm

Ragazze, ma che film guardate in tv??? lol! Ahahahaha, siete matte! Very Happy
No, niente cose strane: riscontro pieno per entrambe le stese!! cheers
Riguardo la seconda stesa (che vedo interessa di più Very Happy ), che già partiva con l'handicap che lui in genere tiene le distanze, beh...diciamo che, anche se il Re era bloccato, con un piccolo incentivo da parte mia (= ho sfoderato il mio sguardo più dolce corredato da sorriso tenero....ah, povera me)....è stato travolto dal Carro e non ha potuto esimersi dal darmi un bel bacio Embarassed
Purtroppo non cambia nulla tra noi, ma il momento è stato bello Smile
Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 219286
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:08 pm

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:09 pm

peccato.... Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 570806 Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:13 pm

Alirose ha scritto:
Ragazze, ma che film guardate in tv??? lol! Ahahahaha, siete matte! Very Happy
No, niente cose strane: riscontro pieno per entrambe le stese!! cheers
Riguardo la seconda stesa (che vedo interessa di più Very Happy ), che già partiva con l'handicap che lui in genere tiene le distanze, beh...diciamo che, anche se il Re era bloccato, con un piccolo incentivo da parte mia (= ho sfoderato il mio sguardo più dolce corredato da sorriso tenero....ah, povera me)....è stato travolto dal Carro e non ha potuto esimersi dal darmi un bel bacio Embarassed
Purtroppo non cambia nulla tra noi, ma il momento è stato bello Smile
Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 219286

Ci siamo..ehm..appassionate alla vicenda ..tipo via col vento.. lol! lol!
Uaooooooo...quindi il 2S era il suo dubbio e il carro il successo Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 46251
cheers
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:23 pm

titty1973 ha scritto:
quindi il 2S era il suo dubbio e il carro il successo Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 46251
cheers

Sì, evidentemente il Carro ha spezzato la carta delle 2 spade...e a questo punto non mi fisso più sulla faccenda se leggere il 2 di spade più come blocco o più come dubbio tormentato (un interrogativo che mi ero posta tempo fa), perchè certo se uno ha un forte dubbio su come comportarsi, si ritrova logicamente paralizzato nell'azione Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 46251 Per fortuna (mia Wink ) il Carro si è dimostrato una volta di più una carta molto forte (certo più dell'arcano minore) jocolor


Ultima modifica di Alirose il Mer Dic 14, 2011 11:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate EmptyMer Dic 14, 2011 10:43 pm

ovvio, alirose... l'arcano maggiore influenza sempre i minori (peccato che non ti abbia portato via in auto! D ) Mercoledì pomeriggio - Riscontrate 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì pomeriggio - Riscontrate   Mercoledì pomeriggio - Riscontrate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì pomeriggio - Riscontrate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercoledì sera - kapherus
» Due stese di prova - riscontrate
» Mercoledì al compito avremo sorprese?
» Loretta e 100 Vetrine - Il ritorno
» Buon pomeriggio a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: