Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyDom Mar 25, 2012 10:33 pm

Un mio carissimo amico, dopo vario tempo che non ci sentivamo, mi ha scritto per sapere sull'andamento del lavoro. Se ci saranno novità e sulle promozioni. Vi dico che la stesa è già parzialmente riscontrata (sul presente), per il resto non lo so ancora... ma vorrei un vostro parere.

Presente: vedovo – la stanza – l’amatrice
Futuro prossimo: belvedere – amica – allegria
Futuro lontano: fortuna – dottore – messaggero

Devo dire che qui le carte non le ho ben capite, perchè avevo chiesto sugli sviluppi futuri sul lavoro ed invece mi sono uscite carte dei sentimenti sul presente e forse anche sul breve futuro, mentre nel futuro lontano credo che avrà notizie positive.

Quando ho visto la prima stesa sul presente: lì per lì, pensavo che si sentiva solo, che era in attesa di notizie della sua amata...

sul futuro prossimo io pensavo che probabilmente si sarebbe incontrato con le persone a lui tanto care (colleghi dove lui lavorava in quella zona)

e nel futuro lontano penso che avrà notizie riguardo alle promozioni, qualcosa che riguardi la legge (dottore) e che per lui sarà un'occasione fortunata...

mi date un aiutino? ho perso molto le nozioni sulla vera sibilla Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla 570806

Preciso che a lui avevo già fatto due tipi di stese (uno con waite e l'altro con la vera sibilla) ed ho ricevuto parziali riscontri riguardanti il presente... per il futuro non ancora.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 12:15 am

Ciao Rebe, ammetto che non sono facili neppure per me...

Presente: vedovo – la stanza – l’amatrice
La carta del vedovo è bruttina, ha avuto un distacco a lavoro? Un trasferimento? Hanno allontanato qualche collaboratore per lui prezioso?

Mi sembra si senta solo e abbandonato, scoraggiato... che sia rimasto solo nel suo settore, nel suo ufficio? Forse lasciato al troppo lavoro e alle troppe responsabilità che ha e che gli pesano... è probabile che rimpianga o abbia bisogno del sostegno di una valida collaboratrice che lo affianchi e lo aiuti a gestire la quotidianità? Una segretaria? (non so, ma ce la vedo bene la segretaria come amatrice... tutta premurosa, attenta, carina e preziosa e sexy Very Happy ooook scherzo, sono clichè) Comunque qualcuno di fidato, di un sostegno, a "guardia" della sua stanza d'ufficio, e dei suoi appuntamenti. Boh Very Happy

Futuro prossimo: belvedere – amica – allegria

Si prospetta vicino l'arrivo di un aiuto, una figura amica solida e disponibile che lo consiglierà, gli darà una mano forse e comunque gli risolleverà il morale

Futuro lontano: fortuna – dottore – messaggero

forse le cose gireranno a suo favore e qualcuno lo prenderà a cuore e si occuperà di risollevarlo mettendoci una buona parola, secondo me qualcuno di importante e saggio che si prenderà la briga di portare avanti il suo caso e di presentarlo, di fare da tramite...

scratch che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 2:06 pm

Provo a commentare stasera, grazie micia
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 7:35 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Ciao Rebe, ammetto che non sono facili neppure per me...

Presente: vedovo – la stanza – l’amatrice
La carta del vedovo è bruttina, ha avuto un distacco a lavoro? Un trasferimento? Hanno allontanato qualche collaboratore per lui prezioso?

Mi sembra si senta solo e abbandonato, scoraggiato... che sia rimasto solo nel suo settore, nel suo ufficio? Forse lasciato al troppo lavoro e alle troppe responsabilità che ha e che gli pesano... è probabile che rimpianga o abbia bisogno del sostegno di una valida collaboratrice che lo affianchi e lo aiuti a gestire la quotidianità? Una segretaria? (non so, ma ce la vedo bene la segretaria come amatrice... tutta premurosa, attenta, carina e preziosa e sexy Very Happy ooook scherzo, sono clichè) Comunque qualcuno di fidato, di un sostegno, a "guardia" della sua stanza d'ufficio, e dei suoi appuntamenti. Boh Very Happy

Futuro prossimo: belvedere – amica – allegria

Si prospetta vicino l'arrivo di un aiuto, una figura amica solida e disponibile che lo consiglierà, gli darà una mano forse e comunque gli risolleverà il morale

Futuro lontano: fortuna – dottore – messaggero

forse le cose gireranno a suo favore e qualcuno lo prenderà a cuore e si occuperà di risollevarlo mettendoci una buona parola, secondo me qualcuno di importante e saggio che si prenderà la briga di portare avanti il suo caso e di presentarlo, di fare da tramite...

scratch che ne pensi?

Ogni fine settimana torna a casa, cmq sta infatti prendendo delle pause dopo tante energie buttate nel lavoro che è un mestiere rischioso. Il trasferimento infatti c'è stato ed è stato voluto da lui, per fare carriera. Coi colleghi attuali, purtroppo ci sono delle incomprensioni e tradimenti e lui è rimasto deluso da loro. in pratica si sente davvero molto solo. Forse quando torna a casa si sente incoraggiato dalla sua donna, credo che fra loro la relazione vada ancora bene (in passato lei non aveva accettato bene il suo trasferimento lontano dalla loro città e che ciò aveva messo in crisi la loro relazione)... In futuro anche io più o meno ho visto la situazione positiva... una buona notizia...

So solo che adesso sta facendo un pò di pausa, stanco per le energie spese ma ha intenzione di rimettersi in carica al più presto e che intende continuare a fare altri corsi, vuole fare carriera a tutti i costi... Ecco tutto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 9:14 pm

Presente: vedovo – la stanza – l’amatrice
Futuro prossimo: belvedere – amica – allegria
Futuro lontano: fortuna – dottore – messaggero

Cerco un pò di capire queste carte.
Al presente ci hai già aiutato tu..lui è solo e sente nostalgia ..vorrebbe comunicazione , amore e sesso..

Futuro prossimo: sembra che lui sia in attesa di una condizione più propizia, che arriverà (belvedere-amica), potrebbe anche parlare semplicemente del fatto che si farà nuovi amici.
L'allegria è una carta conviviale infatti.

Futuro lontano: Qui secondo me si inizieranno a muovere le acque. Con molta grinta e volonta (fortuna=5B=lotta) riuscirà a risolvere i problemi (dottore) e arriverà la promozione che aspetta (messaggero) Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla 46251
Facci saper Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 9:17 pm

Grazie Rebe per queste spiegazioni, sono molto utili!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyLun Mar 26, 2012 9:23 pm

Grazie ragazze! Quando avrò sue notizie vi farò sapere Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla 219286 Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla EmptyGio Apr 12, 2012 8:59 pm

Vi aggiorno Very Happy

Gli hanno assegnato il nuovo ruolo ma che deve fare ancora dei corsi, purtroppo, molto lunghi... se sbaglia una mossa viene tagliato fuori e lui ha timore di perdere la promozione... è molto preoccupato...

Secondo voi quali sono i tempi con le sibille? 15 o 20 gg?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla   Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie sul lavoro: avrà promozioni? La vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi di lavoro - Vera sibilla.
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» Ancora problemi di lavoro. Vera sibilla
» Questa donna troverà un lavoro entro la fine del 2018? (Vera Sibilla)
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: