Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problemi di lavoro - Vera sibilla.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyMar Ott 30, 2012 6:24 pm

Ho alcuni problemi sul lavoro e chiedo se riuscirò a superarli.
Superbia - giovane fanciulla- ladro- amante- costanza.
Ho la sensazione che le carte mi abbiano risposto, perché il problema è legato alla perdita di fiducia nei confronti di persone più giovani da cui mi sono sentita tradita (ladro tra giovane fanciulla e amante). La stesa l'ho letta come invito a mettermi in discussione, a non irrigidirmi a causa di questo "tradimento". Se sarò flessibile e continuerò a impegnarmi come ho sempre fatto, con onestà e dedizione, i problemi saranno superati e potrò continuare ad amare il mio lavoro. Pensate che sia ammissibile una lettura di questo tipo?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyMar Ott 30, 2012 8:45 pm

Ciao Flora Very Happy

io credo che le carte ti stiano consigliando di essere "superiore" rispetto al torto che tu hai subito. Questa sarà la tua arma vincente.
Non mostrare loro che ti sei sentita in qualche modo "privata" bensì usa la classica arma del fare buon viso al cattivo gioco. Questa per me sarà sufficiente a rimetterti in carreggiata e ad aspettarli al varco.
Sii superiore Flora!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyMer Ott 31, 2012 7:32 am

Grazie, Monica! Giusto! Wink Problemi di lavoro - Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyMer Ott 31, 2012 10:05 am

Ciaoooo Flora....la penso esattamente come Monica.....la carta della superbia e del ladro si trovano in mezzo a te.....che sei rappresentata dalla giovane fanciulla.....ovvero donna buona ed onesta che ahimè si è sentita tradita....e privata di qsa.....le carte seguenti di dicono di tener duro...di portare avanti il tuo lavoro con lo stesso amore...con lo stesso impegno....facendo quasi finta che nulla sia successo...non farti l'animo cattivo.....non ne vale la pena...la vincente sei tu!!!

baciiii
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyMer Ott 31, 2012 6:11 pm

Grazie, Patriiii!Un bacione per la tua costante attenzione e per l'incoraggiamento! Problemi di lavoro - Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyGio Nov 08, 2012 5:50 pm

Superbia - giovane fanciulla- ladro- amante- costanza.
ci provo..
allora c'è una donna che si è comportata in modo supponente nei tuoi confronti, ma ha sbagliato perché lei si sopravvaluta e non ha i requisiti e l'esperienza che hai tu, quindi prima o poi credo che verrà anche scoperta questa cosa, forse è già chiaro a qualcuno. Il ladro ci dice che forse ha ottenuto delle cose che non le spettavano o che forse le ha sottratte in modo poco pulito, ma tu dalla tua hai la costanza, che è una carta di grande esperienza lavorativa, perché è un 10 e essendo di cuori ci dice che sei anche molto legata al tuo lavoro, le tue qualità sono molto più apprezzate delle sue, si sa che di te ci si può fidare con la costanza, lavori con metodo e sei paziente, riesci a ottenere buoni risultati , questo deve essere chiaro a tutti. Posso chiederti se una delle 2 non vive nella città del lavoro? pare che la giovin fanciulla si debba spostare, questo è un mio azzardo, una prova, voglio solo vedere se è vero..
se l'amante è maschio cambio tutta la versione però, io l'ho interpretato come amante femmina che sei tu, se è maschio invece si lega al ladro.
Mi sa che ho sbagliato tutto, dunque qualcuno ti ha trattata con sufficienza, credo sia un uomo allora, la giovin fanciulla è un po' ingenua poi è affiancata dal ladro che è una carta tosta, di furbizia, lui ha usato modi lusinghieri e credo che perseguirà ancora con queste furbizie, costanza. te devi aver superbia. se è lui forse si sposta da 2 città, forse lavora fuori città. Aspetto la tua risposta così commento meglio :-)
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyVen Nov 09, 2012 5:50 am

Cara Imperatrice, anche se la situazione è atipica, complicata e illustrata confusamente da me, hai letto bene per molti aspetti. Complimenti.Lei non vive nel paese in cui lavora,innanzitutto. L'amante è maschio, in effetti, e tra i due è probabilmente lui il più "furbo", quello che è stato meno onesto. Lei ha più che altro peccato di leggerezza e immaturità. Non sono stata trattata con supponenza, ma io ritenevo che ci fosse una relazione differente con loro, credevo che ci fosse una considerazione maggiore nei miei confronti (forse la superbia alludeva a questo) e sono rimasta delusa e ferita dal loro comportamento.Adesso ho in effetti ridimensionato e dato nuovi significati all'esperienza, cosa di cui ho parlato apertamente con loro, che hanno riconosciuto il torto ecc.ecc. Sei molto brava. Ti ringrazio di nuovo moltissimo. A presto! Problemi di lavoro - Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyDom Nov 11, 2012 9:49 am

flora ha scritto:
Ho alcuni problemi sul lavoro e chiedo se riuscirò a superarli.
Superbia - giovane fanciulla- ladro- amante- costanza.
Ho la sensazione che le carte mi abbiano risposto, perché il problema è legato alla perdita di fiducia nei confronti di persone più giovani da cui mi sono sentita tradita (ladro tra giovane fanciulla e amante). La stesa l'ho letta come invito a mettermi in discussione, a non irrigidirmi a causa di questo "tradimento". Se sarò flessibile e continuerò a impegnarmi come ho sempre fatto, con onestà e dedizione, i problemi saranno superati e potrò continuare ad amare il mio lavoro. Pensate che sia ammissibile una lettura di questo tipo?


Vedendo la stesa mi viene da dire dalle carte uscite, che innazitutto tu sembra che occupi un posto che ti permette di metterti in evidenza, che è ovviamente positiva, se hai prestigio nel tuo modo di lavorare è perchè telo sei meritato con l'onestà l'impegno e le capacità.

La seconda cosa che a mio parere vedo che non sono più persone, (il ladro è solo) e tra l'altro ama molto quello che sta facendo in questo periodo nei tuoi confronti(. Il ladro nel tuo caso sta cercando di tradire la tua fiducia ha capito che può ottenere qualcosa, perchè ritiene che sia in un certo senso ingenua. Comunque questa caratteristica (ladro amante) per questa persona è vincente cioè si ostina sempre ha tenere questo comportamento.

No credo che al momento riuscirai a superare questi problemi (ladro costanza) è una cosa che durerà a lungo.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. EmptyDom Nov 11, 2012 10:07 am

Ciao, Tuareg, grazie! E' vero, sai. Anche nel tuo commento c'è una parte di verità, perché il ladro penso che mi ritenga un po' ingenua, anche se gli ho parlato con molta chiarezza; ed è vero, ama quello che fa e intende, con molto garbo e savoir faire, continuare. L'altra persona per me è la giovane fanciulla, che ha avuto una reazione che mi è dispiaciuta, ma che tutto sommato è meno "colpevole" dell'altro. E' vero, infine, che i termini onestà e impegno, per me, sono fondamentali. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi di lavoro - Vera sibilla.   Problemi di lavoro - Vera sibilla. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi di lavoro - Vera sibilla.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: