Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Biblioteca online

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biblioteca online Empty
MessaggioTitolo: Biblioteca online   Biblioteca online EmptyMer Mar 14, 2012 12:10 am

Se vi può interessare:

http://www.medialibrary.it/home/home.aspx

ci sono alcuni materiali scaricabili gratuitamente: libri, video, musica etc... altri, invece a pagamento. Potete cercare i materiali nelle biblioteche della vostra città o dove preferite. Inoltre bisogna registrarsi a seconda delle vostre esigenze.

Sul mondo delle carte non c'è quasi nulla in italiano, ma in quello straniero non saprei. Non l'ho controllato... pale

Ah dimenticavo, a quanto pare questa biblioteca online è convenzionata con i comuni. Se qualcuno è tesserato con la biblioteca comunale può avere più vantaggi.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Biblioteca online Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca online   Biblioteca online EmptyMer Mar 14, 2012 6:20 am

Io mi sono iscritta l'estate scorsa tramite la biblioteca comunale ma i materiali mi sembravano pochi (parlo in generale). Però forse si era agli inizi. Andando avanti dovrebbe aumentare molto il materiale a disposizione.
Grazie Rebe per averlo ricordato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Biblioteca online Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca online   Biblioteca online EmptyMer Mar 14, 2012 7:23 am

Molto interessante, provero' a prendere qualcosa nei prossimi giorni.. Grazie rebe!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biblioteca online Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca online   Biblioteca online EmptyMer Mar 14, 2012 5:35 pm

annika ha scritto:
Io mi sono iscritta l'estate scorsa tramite la biblioteca comunale ma i materiali mi sembravano pochi (parlo in generale). Però forse si era agli inizi. Andando avanti dovrebbe aumentare molto il materiale a disposizione.
Grazie Rebe per averlo ricordato.

Di nulla, ragazze! E' solo un piacere condividere qualcosa con voi Biblioteca online 46251

Infatti, questa biblioteca deve essere stata creata da poco e quindi via via sarà costantemente aggiornata... l'ho letta così su un giornale locale, per caso e quindi ho pensato di inserire il sito qui per averlo sempre sottomano Smile


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biblioteca online Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca online   Biblioteca online Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biblioteca online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La biblioteca dei morti
» Biblioteca digitale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: