Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Biblioteca digitale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyDom Ott 06, 2013 8:10 pm

Ciao ragazze,

ho trovato un sito russo da cui è possibile scaricare decine di libri sui tarocchi più qualcosa sulle sibille (io ad esempio ho scaricato il corso per corrispondenza della Treppner sulle Lenormand).
Scorrendo l'indice verso il basso troverete anche vari testi in inglese, tedesco e spagnolo.
Per scaricarli basta cliccare sul titolo, digitare il numero visualizzato in basso a sinistra nell'apposita casella e premere il pulsantino verde subito sotto: a quel punto si aprirà una nuova pagina con il link di download.
C'è tantissimo materiale: il mio archivio è parecchio ingrassato Very Happy

Buon download!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyDom Ott 06, 2013 9:45 pm

Tanti li avevo ma tanti no.... anch'io ho arricchito la collezione. Grazie Bagattello! Biblioteca digitale 219286 
Peccato non conoscere anche il russo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 4:26 am

annika ha scritto:
Peccato non conoscere anche il russo!
Quoto! Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 10:13 am

quanta roba Bagatello!!! Grazie!!cheers 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 12:18 pm

Un libro che mi è piaciuto particolarmente tra questi (e che non avevo) è quello di Lady Lorelei.
Anche perché è illustrato con un mazzo che ho!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 5:22 pm

Sapete che è sempre un piacere: saccheggiare in compagnia è molto più divertente che farlo da soli Laughing 

Personalmente trovo di particolare interesse, fra quelli che non avevo, Archetypes and Shadows di Chuck Spezzano (non per il mazzo in sé ma per gli archetipi che descrive e che mi piacerebbe rielaborare), il secondo volume della Connolly (Tarot for the Journeyman), Tarot and Dream Interpretation della Gillentine (chissà che un giorno non ricominci a ricordare i sogni, è da anni che mi mancano), The Complete Illustrated Guide to Tarot della Pollack, Tarot Tips degli Amberstone, The Book of Tarot della Gerulsris-Estes (ossia il manuale del Morgan-Greer Tarot, che cercavo da un po') e il curioso A Feminist Tarot della Gearhart, che per ovvi motivi segnalo a tutte voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 7:39 pm

Il secondo volume della Connolly mi è sfuggito, rimedio subito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyLun Ott 07, 2013 9:30 pm

Bravo Bagattello!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyGio Ott 17, 2013 8:14 pm

Per chi di voi si interessa di astrologia, da questa pagina è possibile scaricare diversi libri in inglese Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale EmptyVen Ott 18, 2013 5:51 am

Biblioteca digitale 219286 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Biblioteca digitale Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca digitale   Biblioteca digitale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biblioteca digitale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biblioteca online
» La biblioteca dei morti
» Switch off ovvero il digitale terrestre
» Ecco il mio nuovo acquisto: i tarocchi dell'alba digitale!
» Stesa per piccola: situazione sentimentale (tarocchi dell'alba digitale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: