Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyMar Gen 11, 2011 5:22 pm

ecco il seguito lui chiederà un appuntamento alla mia amica
lette con i metodo tradizionale
carta tematica è il giardino

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 183551 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 309826 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 99062 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 704247 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 5479 mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 240979

movente e interesse dell incontro è il sesso ..vedendo il battello con la falce direi che anche se l intenzione cè o no non lo farà ..o lei farà finta di non sentire(diario)o ha paura che la cosa salti fuori ..lei è sposata.. questa l ho un pò ricamata
non è che abbia capito qui il diario mi sà tanto di segreto no?
diario chiave -forse ci studierà sopra ancora un pò ......



Ultima modifica di annika il Mar Gen 11, 2011 5:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyMar Gen 11, 2011 5:28 pm



ciao mistica
te l'ho sposato perchè era nella sezione dei significati

come hai detto tu il movente è il sesso (però non accorciare sempre il passato e allungare il futuro, perchè una carta sola di là non ti spiega bene, secondo me si potrebbero avere informazioni in più....certo il passato non ci interessa molto ma è anche una premessa.... fosse uscito un cuore insieme al giglio avremmo capito che ci sono anche dei sentimenti, per esempio. E? anche vero che il tipo l'abbiamo già capito dalle altre stese Twisted Evil )

le chiederà un appuntamento ma non subito (battello) e glielo chiederà quando lei meno se l'aspetta (falce dopo battello)

le carte dopo non so nemmeno io perchè comunque non rispondono più alla domanda

la domanda era se lui glielo chiederà e la risposta per me è sì

se lei poi accetterà o no è tutta un'altra questione di cui qui non si è chiesto

a domanda precisa, risposta precisa

provo ad azzardare un tempo: un mese circa
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyMar Gen 11, 2011 8:14 pm

annika ha scritto:


ciao mistica
te l'ho sposato perchè era nella sezione dei significati

come hai detto tu il movente è il sesso (però non accorciare sempre il passato e allungare il futuro, perchè una carta sola di là non ti spiega bene, secondo me si potrebbero avere informazioni in più....certo il passato non ci interessa molto ma è anche una premessa.... fosse uscito un cuore insieme al giglio avremmo capito che ci sono anche dei sentimenti, per esempio. E? hai ragione annika !!! tenddo sempre a prenderne una in più per il futuro !!anche vero che il tipo l'abbiamo già capito dalle altre stese Twisted Evil )

le chiederà un appuntamento ma non subito (battello) e glielo chiederà quando lei meno se l'aspetta (falce dopo battello)
insomma succederà in modo improvviso!!
le carte dopo non so nemmeno io perchè comunque non rispondono più alla domanda

la domanda era se lui glielo chiederà e la risposta per me è sì

grazie annika mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica 46251 ti farò sapere!! questa l ho letta malaccio!!

se lei poi accetterà o no è tutta un'altra questione di cui qui non si è chiesto

a domanda precisa, risposta precisa

provo ad azzardare un tempo: un mese circa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyLun Gen 17, 2011 10:04 am

riscontro ...lui le ha già proposto l incontro ..forse quel battello non è poi così lento scratch
tu avevi detto un mese annika stavo pensando nelle carte che riguardano il futuro c è la falce che è velocissima ..però non mi spiego le altre npon sono veloci .. confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyLun Gen 17, 2011 10:23 am

Dopo il giardino ci sono 4 carte, quindi 40 giorni circa, 10 giorni per ogni carta.
Però il battello è la prima carta e quindi i 10 giorni ci stanno.... o avrà influito la falce? Che comunque è la seconda carta, quindi quasi subito anche lei.

Dobbiamo fare altre osservazioni su questi tempi, però i 40 giorni sono intesi fino ad arrivare alla chiave.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica EmptyLun Gen 17, 2011 10:41 am

lei se per quello ha rifiutato e le ha detto che era meglio non sentirsi più hanno avuto una discusione .. solo che ora sta male e lo ha ricontattato insomma ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty
MessaggioTitolo: Re: mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica   mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?
» R. mi chiederà di uscire prima della sua partenza? Riscontrata
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
» Avranno un appuntamento?
» L'appuntamento di domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: