Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro 6 bastoni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro 6 bastoni Empty
MessaggioTitolo: Riscontro 6 bastoni   Riscontro 6 bastoni EmptySab Mar 03, 2012 4:07 pm

Ecco il 6 bastoni è una carta che a me proprio non risponde..... in teoria secondo tutte le interpretazioni dei rider il 6 bastoni è la controparte del carro..... bè a me no Evil or Very Mad

Mi è uscita tantissime volte anche come carta finale, quindi di ottimo auspicio ecc. ecc........ non è mai successo niente!!!!!!!!! Niente di niente..... allora ho iniziato a studiarla bene ed ho visto che a me risponde come il 6 bastoni dei tarocchi classici ossia, routine, solite cose, ambiente domestico.

Voi che riscontri avete?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro 6 bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro 6 bastoni   Riscontro 6 bastoni EmptySab Mar 03, 2012 6:30 pm

A me mi esce a volte, uscite, incontri di lavoro (tipo assemblee, riunioni), il trovarsi tra la gente. è successo anche soddisfazioni, il farsi vedere in pubblico...
riguardo all'amore, per es. a volte indica l'incontrarsi fuori, oppure messaggio o notizia per fissare gli incontri...
Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro 6 bastoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro col 9 di bastoni
» Riscontri 4 di Bastoni
» Dubbi sul 2 bastoni
» Stesa del 4 di bastoni (RW)
» 3 BASTONI: SIGNIFICATI RISCONTRATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: