Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro col 9 di bastoni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyLun Feb 20, 2012 11:52 pm

Ecco il 9 di bastoni:

Vi dò alcuni parziali riscontri, sugli altri mi devo ancora pronunciare

Strenua difesa del posto di lavoro

Paura della violazione della privacy

Stare sempre sulla difensiva

Sospettarsi sugli "estranei", perfino degli amici fidati


Ho azzardato l'ipotesi: lapdance non riuscita! lol! lol!

Scherzo!!! (ma non si sa mai, può darsi che sia tutto vero) Wink

A voi le parole!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyMar Feb 21, 2012 9:19 am

Anche io, in primis ho riscontrato una carta di difesa, di sospetti e di diffidenza, ma spesso anche di tenersi aggrappatto a ciò che uno ha........non voler mollare la presa, resistendo alle avversità nonostante i contrattempi o le difficoltà.

Spesso sentirsi minacciato ...... anche se non sempre c'è l'effettiva minaccia ma è solo un modo di porsi e pensare........

Bacioooooo Wink Leo





Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyMar Feb 21, 2012 10:37 am

Io ,il 9 di bastoni....lo vedo come la carta del "barcollo ma non mollo" Very Happy lui appare molto molto provato dalle esperienze vissute , ma non si arrende....arranca ...si tiene in piedi a fatica ma resiste.
Perche' nonostante tutto ..ci crede...ancora Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyMar Feb 21, 2012 11:35 am

A me esce spesso come ritirarsi in se stessi per leccarsi le ferite, oppure come chiusura difensiva di fronte a difficoltà (perchè non ci si sente di combatterle o per paura di farsi male o di stare peggio)...se mi viene in mente altro aggiungo Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyMar Feb 21, 2012 3:24 pm

Bene, bene, ragazze! Smile

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni EmptyMar Feb 21, 2012 4:38 pm

Io ho verificato:

- attesa
- rallentamenti
- intoppi
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riscontro col 9 di bastoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro col 9 di bastoni   Riscontro col 9 di bastoni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro col 9 di bastoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro 6 bastoni
» Riscontri 4 di Bastoni
» Dubbi sul 2 bastoni
» Stesa del 4 di bastoni (RW)
» 3 BASTONI: SIGNIFICATI RISCONTRATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: