Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sull'amore per morgana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa sull'amore per morgana Empty
MessaggioTitolo: Stesa sull'amore per morgana   Stesa sull'amore per morgana EmptySab Feb 11, 2012 1:32 pm

Ciao morgana, scusa il ritardo ma l’interpretazione è stata piuttosto difficile e non sono riuscita a postare tutto prima!
La domanda di morgana è se lei e x torneranno insieme.
Ho usato il metodo delle logge, trovi la spiegazione qui Stesa sull'amore per morgana 46251
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto... ho battezzato lei come Regina di Coppe e lui come Re di Coppe. La stesa però mi ha lasciato parecchio confusa, mi sono scervellata ma non so se sono riuscita ad arrivare alle conclusioni giuste, soprattutto sul futuro, per cui se qualcuno vuole dire la sua, i pareri sono bene accetti!

-----------------------Re Spade R -- Regina Bastoni R
---------------------------------FUOCO
------------------------------Regina Spade
------------------------10 Coppe ---- Re Coppe


-----LEGNO-------------------------------------TERRA
------------- 4 Denari--------------------------------------2 Bastoni R
--Fante Bastoni -- 6 Coppe R ---------------------Asso Coppe -- Temperanza R


-------- ACQUA---------------------METALLO
-----------------Giudizio R --------------------------Forza R
-----6 Bastoni R -- Regina Denari R ----- 8 Bastoni R -- Cavallo Spade


Acqua: Rappresenta i desideri - Giudizio R - Regina Denari R - 6 Bastoni R. L'emozione che domina questa loggia secondo me è la delusione e soprattutto, l'incapacità di accettare il fatto che la vostra storia è finita. Hai perso la stabilità che sembrava darti il vostro amore e non riesci a credere alla realtà dei fatti, vivi con una grande confusione dentro di te, per cui non sai che cosa fare adesso, né cosa pensare. Per cui speri che lui torni da te e che riconosca di aver fatto una scelta sbagliata. Il 6 di Bastoni rovescio mi ha dato difficoltà, l’ho interpretato come il fatto che ti senti spaesata da questa separazione e non sai che pesci prendere. Da questa loggia mi sembra che la stesa sia centrata.

Legno: Rappresenta il passato - 4 Denari - 6 Coppe R - Fante Bastoni R. Ho dato due possibili interpretazioni… ed è curioso perché nel passato c'è una carta che parla di futuro! Non so quale delle due può essere giusta, o se nessuna delle due lo è, quindi dimmi se quello che scrivo ti sembrano assurdità. La prima interpretazione è che tu hai perso la stabilità sentimentale in modo abbastanza brusco, il che ti ha disorientato, e per questo non riesci a pensare ad un futuro senza di lui. La seconda interpretazione è che la vostra storia in passato era stabile, tu facevi dei progetti per il futuro, pensavi a dei cambiamenti positivi da apportare nella vostra storia.

Fuoco: Rappresenta il presente. Regina Spade - Re Coppe - 10 Coppe - Re Spade R - Regina Bastoni R. Notiamo subito che ci sono tantissime carte persona! Quando ho estratto la Regina di Spade, anche se ti avevo battezzato come Regina di Coppe, ho pensato subito che fossi tu, perché la donna di spade è una donna sola e che ha dovuto affrontare una separazione. Un'altra interpretazione della Regina di Spade però è la rivale in amore. Ho due interpretazioni, che però non sono molto diverse l’una dall’altra. Sei ancora innamorata di lui, l’hai sempre visto come una persona affettuosa e stabile, con cui formare una famiglia insieme, ma c’è stato un cambiamento in lui che ti ha disorientata, ora lo vedi come una persona egoista, fredda e crudele, che ti ha tradito con un’altra donna (la Donna di Bastoni capovolta parla di infedeltà, di una donna che ti ha “rubato” la persona amata). Quindi sei molto confusa perché non capisci se lui è la persona che hai conosciuto o se improvvisamente sia diventato un altro, una persona che non si cura dei tuoi sentimenti e che ti ha ferito gratuitamente. L’altra interpretazione è che tu pensi ancora alla vita con lui, a com’era e a com’è stata rovinata dall’intromissione di quest’altra donna. Praticamente nella prima interpretazione tu “dai la colpa” ad entrambi, mentre nella seconda solo a quest’altra donna.

Terra: Rappresenta il futuro. 2 Bastoni R - Asso Coppe - Temperanza R. Sono rimasta molto disorientata da questa loggia, perché si parla del fatto che ci sarà un cambiamento inaspettato (2 Bastoni capovolto), che sembrerebbe positivo per i sentimenti, che promette di nuovo la felicità sentimentale (Asso Coppe), ma che in realtà fa precipitare ancora di più le cose, destabilizzando la situazione (Temperanza rovescia). Per cui non riesco a capire se tornerà o no, sono confusa! Quello che è certo però, è che comunque le cose tra voi due non miglioreranno, perché la Temperanza rovescia secondo me parla di un rapporto senza equilibrio, dove non c’è fiducia e rispetto. Oltretutto, sembra che quello che succederà in modo inaspettato tra voi rovinerà ancora di più le cose, ti destabilizzerà e ti manderà ancora di più in confusione. Quindi può darsi che lui torni da te, ma non sarai disposta a dargli fiducia, ti sentirai troppo ferita e confusa per poter riprendere il legame con lui.

Metallo: Rappresenta l’esito, i dettagli sul futuro. Forza R - 8 Bastoni R - Cavallo Spade. Sembra che confermino che la situazione tra voi due è finita, comunque vadano le cose non ci sono più sentimenti stabili, ci si sente traditi, non si sta più bene con l’altra persona. La Forza capovolta parla di una situazione che, secondo me, può trascinarsi ancora per un po’ di tempo perché non si ha il coraggio di abbandonarla. Penso che alla fine la situazione ti causerà talmente tanta tristezza che non ne vorrai più sapere (8 Bastoni capovolto e Cavallo di Spade) Crying or Very sad


Spirale della complementarità: dal presente al futuro

Regina Denari R - 6 Coppe R - 10 Coppe - Re Coppe - Asso Coppe - 8 Bastoni R

Secondo me le carte confermano il fatto che tu hai perso un riferimento importante nella tua vita, per cui adesso non riesci a pensare al futuro, ti stai aggrappando ai ricordi che ai e ai progetti che volevi fare per una vita insieme… tu lo ami ancora e speri di poter iniziare di nuovo tutto da capo, anche se quello che è successo ti provoca tanta confusione e amarezza.

Giudizio R - 4 Denari - Regina Spade - 2 Bastoni R - Forza R

Anche nel futuro la situazione tra voi evolverà lentamente per questa tua riluttanza a considerare finita la vostra storia. Ti aggrapperai a questo pensiero e rifiuterai l’idea di restare da sola dopo tanto tempo. Secondo me in questo caso il 2 di Bastoni e la Forza capovolta parlano anche del fatto che non riuscirai a prendere in mano la situazione, ma ti lascerai trascinare un po’ da quello che succede.

6 Bastoni R - Fante Bastoni - Re Spade R - Regina Bastoni R - Temperanza R - Cavallo Spade

La situazione tra voi andrà peggiorando, io credo che alla fine dirai basta a tutta questa situazione che si è venuta a creare, troverai la forza di reagire e vedere le cose per quello che sono, anche se vedrai cose che non ti piaceranno. Il 6 di Bastoni rovescio e il Fante di Bastoni io infatti li vedo come l’incapacità di sopportare oltre una certa situazione che si viene a creare con il Re di Spade e la Regina di Bastoni capovolti, vedrai lui per quello che è veramente, e troverai la forza per tagliare definitivamente i ponti di questa relazione. Credo che alla fine ti farà star meglio, se la situazione per te diventerà troppo pesante da sostenere.

La stella dell’inibizione (Ostacoli)

Giudizio R - Regina Spade - Forza R - 4 Denari - 2 Bastoni R

Per me l’ostacolo principale di questa situazione è il fatto che, come già detto, tu ti rifiuti di accettare che la vostra storia sia finita e che sei di nuovo sola. Per cui, rifiutando di accettare la verità, cerchi di aggrapparti a convinzioni che ti fanno soffrire ancora di più e ti impediscono di reagire nel modo corretto per smettere di farti del male.
Scusa se magari ho esagerato un po’ con i termini cupi, ma a me le carte davano quest’impressione Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
morgana25




Data d'iscrizione : 07.02.12

Stesa sull'amore per morgana Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO POSITIVO   Stesa sull'amore per morgana EmptyVen Mar 30, 2012 12:56 pm

ciao namarillis intanto ti ringranzio tantissimo per il consulto che mi hai fatto.... ti do un riscontro positivo su quello che mi hai detto....avevi ragione....a un certo punto è successo qualcosa che mi ha fatto sperare..ma è stato solo passaggero perchè da circa un mese ho deciso di chiudere definitivamente questa storia che mi ha fatto solo tanto male....grazie mille...ti mando un forte Stesa sull'amore per morgana 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sull'amore per morgana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizierà una relazione?
» Stesa per berenice (fatta da Morgana)
» Pocahontas & John Smith - per Morgana
» Per Morgana
» Rapporto tra Morgana e il suo compagno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: