Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa napoletane ....AIUTO

Andare in basso 
+4
Asia
elly
Rebecca
astrid
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:13 pm

Scusa Calip, a questo punto ho sbagliato io a commentarle la stesa, ma non avevo fatto caso a questa storia del link esterno al forum. Comunque sono intervenuta anche per mettere acqua sul fuoco, considerando che la discussione si era già protratta più del dovuto. Nel caso della stesa commentata, a questo punto, penso che i rimproveri vadano a me e non a Leopard.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:18 pm

Asia tu non hai sbagliato nulla.... la cosa sbagliata per me è essere costretti a leggere queste polemiche ... iniziate da chi non vuole accettare una piccola osservazione fatta da altri utenti... Spero che la cosa si fermi il prima possibile pale
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:20 pm

Ma Asia dai...... io non voglio rimproverare nessuno tu hai commentato la stesa prima che lei mettesse il link del forum di anello di sosta....solo....che non si faccia passare Leopard da martire....nessuno l'ha aggredita....almeno da quello che ho letto io.....e' l'atteggiamento che e' sbagliato....c'e' un regolamento e che almeno che lo si rispetti....invece in piu' che le regole sono state "violate" alza alche il tono......non va mica bene ehhhhh No No
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:24 pm

Guarda meglio chiuderla qui! E basta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per asia   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:34 pm

lascia stare altrimenti se la prendono anche con te.....togliendoti i punti e davvero resto basita sull'accanimento a me rivolto...noto veramnete un ambiente di vipere e ragazzine insoddisfatte......

trovo allucinante leggere le polemiche successive al mio post che tutto aveva tranne cio che hanno voluto intedere ste ragazzine...io ho dato l'opinione come hanno fatto loro ma evidentemente solo acune possono dire cio che pensano a differenza di altre....grazie dell'ospitalita'...!!

asia e' stato un piacere cnoscerti, ma preferisco uscire da questo covo..fai attenzione anche tu...quandoo dici co che pnesi!!

n abraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:36 pm

ma scusa qualcuno ti ha dato della vipera o ragazzina insoddisfatta? ma ti rendi conto di quanto sgradevole sia il tuo atteggiamento?
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:43 pm

Ragazze basta! Su!Siamo sul forum per altri motivi, non per litigare.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 6:47 pm

Bene Leoparda.....conosci l'uscita vero?.....buonaserata Very Happy .... Au revoirrrrrrrr...... stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 7:29 pm

leopard ha scritto:
mi spieghi come mai mi hanno tolto i punti le signoriene n questione???
basta cosi' poco per essere screditate in questo forum??
spero in una tua risposta plausibile!!!


Io devo sapere perché gli altri ti hanno tolto punti? Chiedilo a loro!
Io parlo di ciò che faccio io e non mi pare di essere stata scortese con te. Il tuo atteggiamento invece mi lascia un po' perplessa.... vah, diciamo così.

In fondo qui tu sei ospite, nel senso che sei appena arrivata, non mi pare il caso che tu ti metta a dettar legge e chiedere spiegazioni a me.

In più di 14 mesi di vita del forum è stata bannata una sola persona e non abbiamo mai litigato con nessuno, quindi se tu riesci a litigare con noi (tra l'altro tutte in blocco) direi che forse il problema è più tuo che nostro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa napoletane ....AIUTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aiuto su una stesa...
» S.O.S aiuto stesa con i rider
» aiuto interpretazione stesa 5 carte
» Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
» aiuto interpretazione stesa per Lucia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: