Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa napoletane ....AIUTO

Andare in basso 
+4
Asia
elly
Rebecca
astrid
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 4:50 pm

pale

L'ARGOMENTO RIGUARDA IL VERSANTE SENTIMENTALE DI U UOMO...

METODO SEMPLICE ,LA CROCE QUINDI.

PRO- DONNA DI BASTONI CAPOVOLTA
CONTRO- 5 DI COPPE DIRITTO
FUTURO IMMEDIATO-6 DI BASTONI DIRITTO
FUTURO PROSSIMO-3 DENARI CAPOVOLTO
SINTESI.-CAVALIERE DI COPPE CAPOVOLTO..

DAL MIO PUNTO DI VISTA LA DONNA DENOTA UN 'INFLUENZA NEGATIVA , O COMUQNUE LUI HA UN RAPPORTO CONFLITTUALE CON UNA DONNA IN PARTICOLARE.....CONTRO ABBIAMO UN SUO DESIDERIO DI COMPAGNIA O CERCA ALTRI ESPEDIENTI A LIVELLO SENTIMENTALE....IL 6 DI BASTONI SINCERAMENTE NON SO COSA SINIFICHI FORSE STASI PER LA STORIA....POI ABBIAMO IL 3 D DENARI CREDO SIA CONFUSIONE E INFINE IL CAVALIERE SOLO E IN ATTESA....

PER FAVORE MI DTE LA VOSTRA??? stesa napoletane ....AIUTO 46251 stesa napoletane ....AIUTO 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 5:15 pm

leopard,mi sto approcciando da poco alle napoletane,comunque ci provo.la donna la vedo in effetti come una autoritaria ,anche possessiva,che ha contrasti con lui,il 5 di coppe credo indichi una delusione amorosa,che lo condiziona nelle sue scelte e nel suo agire.il 6 di bastoni come una cosa positiva,una vittoria dopo dei sacrifici,delle notizie positive,,anche.il tre di denari capovolto invece la vedo negativa,come se lui si lasciasse sfuggire delle occasioni o delle situazioni per paura di rimanere deluso...il cav di coppe capovolto forse sì,lui in attesa,ma tranquillo,senza ansia,nel senso che forse sta bene così,non cerca nulla in particolare.se ho detto sciocchezze,vi prego di farmelo presente!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: grazie   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 5:22 pm

cheers pale stesa napoletane ....AIUTO 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 5:27 pm

stesa napoletane ....AIUTO 219286 stesa napoletane ....AIUTO 219286 stesa napoletane ....AIUTO 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 8:33 pm

ciao, leopard. ho visto ora il tuo post... che significati di napoletane hai usato? ce ne sono di diversi tipi e con varie sfumature.

P.S. per favore, scrivete con caratteri minuscoli (il maiuscolo dà il tono come urlato). Thanks stesa napoletane ....AIUTO 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyVen Feb 03, 2012 8:47 pm

scusa rebbecca,non l'ho fatto di proposito,avevo il maiuscolo attivato e me ne sono accorta tardi!perdono... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: non capisco   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 4:38 pm

tutto questo virgolettare all'interno del forum ogni volta....parlo PER REBECCA!!!

CIOE' NON DEVO SCRIVERE MAIUSCOLO PERCHE' ALTRIMENTI SI PENSA CHE STO URLANDO??ASSURDO.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 4:44 pm

leopard ha scritto:
tutto questo virgolettare all'interno del forum ogni volta....parlo PER REBECCA!!!

CIOE' NON DEVO SCRIVERE MAIUSCOLO PERCHE' ALTRIMENTI SI PENSA CHE STO URLANDO??ASSURDO.

ok, come vuoi... se ti da fastidio, chiedo scusa... tu continua pure a scrivere come vuoi. sappi che in tutti i forum dove ci sono i regolamenti raccomandano sempre di non scrivere in maiuscolo e nè tanto meno messaggi brevi tipo sms...

stesa napoletane ....AIUTO 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 4:57 pm

sono in tilt,pensavo di avere scritto io in maiuscolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: non e' vero   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 6:07 pm

che e' regola in tutti i forum....comuqnue o grande o piccolo non si giudica se uno grida o meno non significa asslutamente cio....

ciao
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 6:33 pm

ciao leopard,oltre che nei forum sono le regole della netiquette.

quindi per cortesia usa il minuscolo a meno che tu non voglia dare forza ad una frase,nel cui caso il maiuscolo è ben accetto.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: NO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 8:06 pm

infatti non vogLio dare forza alla frase.......il contenuto del post esprime tutto il contarrio....LA PIGNOLERIA FUORI LUOGO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: REBECCA E ELLY ...SIETE VOI LE MODERATRICI DEL FORUM?   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 8:22 pm

VISTO CHE MI RITROVO CON TOT PUNTI PER COLPA VOSTRA . VI DOMANDO SE SIETE LE MODERATRICI VISTO CHE VIRGOLETTATE IL MIO COMPORTAMENTO?IL VOSTRO E' UN PRETESTO PER LITIGARE E METTERE ZIZZANIA.


IN TAL CASO CONTATTERO' LA MODERATRTICE DEL FORUM PER UN CHIARIMENTO!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 9:24 pm

leopard ha scritto:
VISTO CHE MI RITROVO CON TOT PUNTI PER COLPA VOSTRA . VI DOMANDO SE SIETE LE MODERATRICI VISTO CHE VIRGOLETTATE IL MIO COMPORTAMENTO?IL VOSTRO E' UN PRETESTO PER LITIGARE E METTERE ZIZZANIA.


IN TAL CASO CONTATTERO' LA MODERATRTICE DEL FORUM PER UN CHIARIMENTO!

Noi siamo dei semplici utenti come te ed usiamo solo il buon senso per una pacifica collaborazione tra noi.
Stop! Fine del discorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: non direi PROPRIO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 9:38 pm

ANZI NOTO MOLTA SACCENZA IN TE ED ELLY VERAMENTE FUORI LUOGO...


UN'ALTRA COSA...SE QUI DENTRO C'E' QUALCUNO CHE DEVE VIRGOLETTARE O AVVISARE DEL BUON COMPORTAMENTO...NON SEI NE TU , NE ELLY...CHIARO IL CONCETTO??
SEMMAI SARA' LA MODERATRICE DELLO STESSO A FARLO.TU NON HAI VOCE IN CAPITOLO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: LINK PER NAPOLETANE   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 10:08 pm

http://babysara.forumfree.it/?t=36136786


QUESTO E' IL LINK SUI SIGNIFICATI CARTE NAPLETANE:-d

Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 10:18 pm

Ciao Leopard! Questi sono i significati che uso io a volte.

Dunque, ti do la mia opinione.
Il pro è riferito a lui: c'è stato l'allontanamento di una donna e penso che per lui sia stato positivo. A svantaggiare la situazione è che nella sua testa non c'è proprio l'intenzione di intraprendere un rapporto di coppia. Nel futuro immediato ci saranno litigi, diverbi, disarmonia; molta instabilità nei prossimi mesi che porterà nel futuro più lontano ad un periodo di stasi. Ciao Leopard!

Scrivi in minuscolo, mi raccomando........eh eh.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: grazie tante   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 10:36 pm

:-D stesa napoletane ....AIUTO 219286 stesa napoletane ....AIUTO 219286

si si..scrivero' INVISIBILE AHAHA
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptySab Feb 04, 2012 10:39 pm

leopard ha scritto:
:-D stesa napoletane ....AIUTO 219286 stesa napoletane ....AIUTO 219286

si si..scrivero' INVISIBILE AHAHA
Eh!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 3:52 pm

leopard ha scritto:
VISTO CHE MI RITROVO CON TOT PUNTI PER COLPA VOSTRA . VI DOMANDO SE SIETE LE MODERATRICI VISTO CHE VIRGOLETTATE IL MIO COMPORTAMENTO?IL VOSTRO E' UN PRETESTO PER LITIGARE E METTERE ZIZZANIA.


IN TAL CASO CONTATTERO' LA MODERATRTICE DEL FORUM PER UN CHIARIMENTO!

Ciao leopard,
purtroppo ultimamente ci sono poco, però non mi sembra che sia sbagliato quello che ti ha fatto notare Rebecca.
E' verissimo che nei forum non si usa scrivere maiuscolo perché viene cosiderata una cosa maleducata. Per carità, qui non ci formalizziamo e penso sia capitato anche a me un paio di volte di avere la tastiera impostata sul maiuscolo e quando me ne sono accorta..... non avevo voglia di riscrivere tutto!

Insomma, non mi pare che Rebecca ti abbia offeso o che, e qui nessuno vuole mettere zizzania (credo che sia il forum meno litigioso del reame), quindi cerca di essere meno suscettibile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: addirittura   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 4:43 pm


mi da fastidio che la gente pensi male laddove non ce ne sia....il giudicare una persona senza conoscerla e' fuori luogo, vedo anche da parte tua lo stesso atteggiamento.SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO UNA SIMILE RISPOSTA.

.COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: ANNIKA un'altra cosa   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 4:48 pm

mi spieghi come mai mi hanno tolto i punti le signoriene n questione???
basta cosi' poco per essere screditate in questo forum??
spero in una tua risposta plausibile!!!

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 5:27 pm

ciao leopard
ma perchè prendi tutto come un'attacco personale?
puoi tranquillamente non condividere le opinioni del prossimo, ma almeno accetta il fatto che in ogni luogo abitato da persone ci sono delle regole...e quando si entra a casa del prossimo, non solo si chiede perfavore, ma ci si adegua alle loro regole...
conosci il proverbio..."paese che vai, usanza che trovi"...
tutto qui...sei riuscita a polemizzare anche su ciò che ti ha detto ANNIKA...
forse in molte non hanno condiviso tutto questo...magari non sono intervenute scrivendo, ma solo con i punti...ci avevi pensato??? magari proprio rebecca o chi ti ha scritto non te l'hanno tolti....
non te lo scordare in tanti leggono senza scrivere..ma possono votare...
tutto qui giusto per darti un ulteriore punto di vista....
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: infatti   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 5:52 pm

ho risposto a tono a chi ha per prima polemizzato un mio innocente post....e laddove non aveva autorita' a farlo proprio perche' utenti come me e non moderatrici......e come tu dici cio che pensi anche io ho la liberta' di esprimere la mia di opinione ma non per questo tolgo i punti alla gente come e' stato fatto nei miei confronti ,trovo l'atteggiamento ingiusto e puerile.....!!!!!!!!...

una riflessione su questo vostro comportamento e' da fare

saluti
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO EmptyDom Feb 05, 2012 6:08 pm

Allora leopard adesso ti rispondo io da semplice utente,i punti ti sono stati tolti perche' tu hai polemizzato,e anche con una punta di sarcasmo sull' invito che ti aveva fatto Rebecca a non usare il maiuscolo....tu hai continuato ad usarlo comunque....inoltre a parte questo episodio inerente la tua stesa di napoletane....ti segnalo altri punti dove non hai rispettato il regolamento...
Hai fatto una stesa usando significati di un altro forum,come pensi che noi possiamo commentare una stesa se non conosciamo i significati e per di piu' arrivano da un altro forum....
Hai offerto due stese con le kipper,e poi sei sparita...lasciando le richiedenti senza risposta.....evita di proporti se poi non hai voglia di farle....
Hai fatto una stesa ad Ania senza esporre le carte estratte....(sembrava un responso di quei forum a cartomanzia gratuita)
...Quindi forse dovresti leggere bene il regolamento, di questo forum,per altro abbastanza "pacifico" e "ridimensionarti" ....
Nessuno ti ha attaccato, ti hanno solo fatto notare dei dettagli....
per quanto riguarda i punti,sono in base a delle azioni che possono piacere o meno per questo vieni "giudicata" questa e' una nostra scelta...quindi magari come ha detto "ricerca" puoi ricevere l'eliminazione del punto solo da chi considera il tuo atteggiamento errato...ma non per questo deve essere per forza la persona con la quale hai avuto da ridire..
Queste sono le regole di "questo" forum....quindi sta' a te scegliere.....cosa fare.... stesa napoletane ....AIUTO 46251 Cali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa napoletane ....AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa napoletane ....AIUTO   stesa napoletane ....AIUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa napoletane ....AIUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto su una stesa...
» S.O.S aiuto stesa con i rider
» aiuto interpretazione stesa 5 carte
» Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
» aiuto interpretazione stesa per Lucia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: