Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto su una stesa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptyVen Feb 24, 2023 8:41 pm

Stavo facendo una domanda su una persona... ma mi sono uscite carte che non centrano nulla con la mia domanda...

io penso che le carte abbiamo risposto su un'altra cosa che mi sta preoccupando proprio adesso...

questa sera sono un po' preoccupata perche' sto aspettando una telefonata che non arriva... forse le carte mi stanno dicendo il motivo per cui non arriva o che non arriverra' proprio (anche se, in teoria, dovrebbe arrivare)...

Casa - Ladro - Messaggero R.

Il Messaggero dovrebbe indicare il fatto che la telefonata arriverra' in ritardo o non arriverrà proprio... le altre due carte non le capisco proprio scratch

Direi che la persona che mi deve telefonare è fuori casa... ma so che si trova a casa...
il Ladro potrebbe dire che sta evitando di chiamarmi? Ma la Casa non la capisco proprio... scratch
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptySab Feb 25, 2023 2:18 pm

Secondo me, in casi eccezionali, quando chiedi una cosa ma ti preoccupa o per te è più importante altro, le carte ti possono parlare di una situazione diversa.

Eri preoccupata per una comunicazione, ti esce la carta della comunicazione che non arriva o ritarda... penso proprio sia uno di questi casi! Very Happy

Casa - Ladro mi fa pensare che la persona in questione fosse occupata con questioni familiari o personali... da lì l'atteggiamento sfuggente o il comportamento scorretto nei tuoi confronti, ossia il non chiamare.
Ma nonostante la carta del Ladro sia negativa, non mi dà l'idea che te l'abbia fatto apposta. Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptySab Feb 25, 2023 8:09 pm

Concordo con Gioia. Secondo me non ha chiamato ieri. Comunque facci sapere.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptySab Feb 25, 2023 10:09 pm

Luce ha scritto:
Stavo facendo una domanda su una persona... ma mi sono uscite carte che non centrano nulla con la mia domanda...

io penso che le carte abbiamo risposto su un'altra cosa che mi sta preoccupando proprio adesso...

questa sera sono un po' preoccupata perche' sto aspettando una telefonata che non arriva... forse le carte mi stanno dicendo il motivo per cui non arriva o che non arriverra' proprio (anche se, in teoria, dovrebbe arrivare)...

Casa - Ladro - Messaggero R.

Il Messaggero dovrebbe indicare il fatto che la telefonata arriverra' in ritardo o non arriverrà proprio... le altre due carte non le capisco proprio scratch

Direi che la persona che mi deve telefonare è fuori casa... ma so che si trova a casa...
il Ladro potrebbe dire che sta evitando di chiamarmi? Ma la Casa non la capisco proprio... scratch

Ciao Luce,

sì, ho la stessa opinione di Gioia. La sibilla, a priori, ti risponderà o ti dirà quello che devi sapere quando farai la domanda. Visto che l'oggetto del bando ti riguarda, questo è il tema su cui la sibilla può risponderti Smile

Secondo me, penso che la casa possa semplicemente rappresentare una forma di stabilità emotiva (casa) che stai attualmente cercando ma che ti è stata "rubata" (ladro) da questa assenza di una telefonata. questa telefonata, o le notizie che aspetti potrebbero non arrivare subito e potresti quindi dover aspettare.... Sad

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptyDom Feb 26, 2023 11:20 pm

Purtroppo nessuna chiamata in serata! Evil or Very Mad

La persona in questione l'ho risentita successivamente, il perche' non mi ha chiamato non lo so... ero un po' arrabbiata per chiederlo, dovevamo anche metterci d'accordo per un'uscita.

La Casa aveva probabilmente il significato di instabilita' emotiva, perche' ero un po' agitata. Interessante come significato Smile non lo conoscevo.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... EmptyLun Feb 27, 2023 1:06 am

Luce ha scritto:
Purtroppo nessuna chiamata in serata! Evil or Very Mad

La persona in questione l'ho risentita successivamente, il perche' non mi ha chiamato non lo so...  ero un po' arrabbiata per chiederlo, dovevamo anche metterci d'accordo per un'uscita.

La Casa aveva probabilmente il significato di instabilita' emotiva, perche' ero un po' agitata. Interessante come significato  Smile non lo conoscevo.


Ciao Luce,

Mi dispiace tanto che tu non abbia ricevuto la chiamata che stavi aspettando....
quando hai spiegato la tua situazione le 2 carte casa e ladro mi hanno fatto pensare ad una certa instabilità emotiva (il ladro entra in casa, casa tua.. è come un pensiero negativo che entra nella tua mente che scuote un po' le cose e ti fa preoccupare, stressare , arrabbiato.... ) Forse è la mia immaginazione che è un po' troppo creativa ahah.

grazie mille per tenerci aggiornati Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





aiuto su una stesa... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su una stesa...   aiuto su una stesa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su una stesa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: