Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensano di L?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyLun Gen 23, 2012 7:06 pm

Della serie: non facciamoci mai gli affari propri geek
Da una serie di frasi e atteggiamenti che hanno a volte, ho avuto l'impressione che ai miei non vada molto a genio il mio ragazzo, per cui ho voluto indagare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per fortuna, pare che mi sia sbagliata Smile
Le prime due carte parlano di una persona tranquilla, affidabile, che ispira fiducia, insomma da queste carte direi che lo considerano un bravo ragazzo, serio, maturo, responsabile e affidabile, e per questo hanno fiducia di lui.
Il 3 di Bastoni mi fa pensare di nuovo alla fiducia, al veder crescere le cose piano piano e fare progetti, quindi può darsi che lo stiano "tenendo d'occhio" per vedere come vanno le cose, se le loro buone impressioni sono confermate.
Le uniche carte che mi danno da pensare sono il 9 di Denari e il 4 di Coppe (e come mai, direte voi?)
Perché non so, mi hanno dato l'impressione che l'unico motivo di "fastidio" che hanno forse è il fatto che la sua famiglia non è benestante economicamente parlando Cosa pensano di L? 570806 O forse sono io che precipito le cose al peggio?
Il 4 di Coppe potrebbe anche significare che, nonostante la loro buona opinione di lui, in realtà sono abbastanza indifferenti alla persona... nel senso che sì, pensano che L sia un bravo ragazzo ma non è che poi gli interessi così tanto averci a che fare.
scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMar Gen 24, 2012 1:00 am

namaryllis ha scritto:
Della serie: non facciamoci mai gli affari propri geek
Da una serie di frasi e atteggiamenti che hanno a volte, ho avuto l'impressione che ai miei non vada molto a genio il mio ragazzo, per cui ho voluto indagare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per fortuna, pare che mi sia sbagliata Smile
Le prime due carte parlano di una persona tranquilla, affidabile, che ispira fiducia, insomma da queste carte direi che lo considerano un bravo ragazzo, serio, maturo, responsabile e affidabile, e per questo hanno fiducia di lui.
Il 3 di Bastoni mi fa pensare di nuovo alla fiducia, al veder crescere le cose piano piano e fare progetti, quindi può darsi che lo stiano "tenendo d'occhio" per vedere come vanno le cose, se le loro buone impressioni sono confermate.
Le uniche carte che mi danno da pensare sono il 9 di Denari e il 4 di Coppe (e come mai, direte voi?)
Perché non so, mi hanno dato l'impressione che l'unico motivo di "fastidio" che hanno forse è il fatto che la sua famiglia non è benestante economicamente parlando Cosa pensano di L? 570806 O forse sono io che precipito le cose al peggio?
Il 4 di Coppe potrebbe anche significare che, nonostante la loro buona opinione di lui, in realtà sono abbastanza indifferenti alla persona... nel senso che sì, pensano che L sia un bravo ragazzo ma non è che poi gli interessi così tanto averci a che fare.
scratch

Questa cosa mi intriga! Twisted Evil
Allora provo a dire la mia, anche se concordo già quasi tutta la tua interpretazione... ma qualche aggiunta in più servirà a schiarirci le idee così come i punti di vista...

dunque, oltre al papa ed all'imperatore, senza dubbio L. è un tipo affidabile, serio e concreto (così come lo vedono i genitori)..

forse i tuoi genitori pensano che lui ha ancora tanta strada da fare (3 bast) per raggiungere il benessere (9den) ma la carta finale mi lascia qualche dubbio: forse i tuoi temono che L. non riesca a "mantenere la promessa" nel caso ci fossero dei fastidi, problemi (per l'appunto malumori) o che i genitori temano il rifiuto di L. riguardo al loro aiuto in caso di necessità...

Ed infine... non voglio pensare al peggio Cosa pensano di L? 570806 forse i tuoi temono che L. miri (3 bast) al vostro benessere (9den) e ciò a loro (forse L. compreso) darebbe fastidio...

scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMar Gen 24, 2012 3:44 pm

Butto nel calderone un'altra alternativa, prendetela per quel che conta Wink
Qualcosa del tipo: sì, ragazzo tranquillo, senza grilli per la testa, concreto, che dà l'idea di porsi in prospettiva, che può dare sicurezza ecc. ecc... MA che sotto il profilo emotivo/sentimentale non sembra ancora pronto (sempre dal punto di vista dei genitori di Nama) ad un vero impegno a due? Dopotutto, le prime 4 carte per me non brillano esattamente di luce propria per sentimenti, nè i due maggiori, nè il 3 di bastoni, nè i concreti denari...invece le coppe per loro natura sì e, guardacaso, sono proprio le coppe l'unica carta non positiva della stesa: potrebbero magari riflettere una preoccupazione dei genitori di Nama da quel punto di vista?
Non lo so, se ho vaneggiato portate pazienza, in 'sto periodo mi capita lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMar Gen 24, 2012 7:13 pm

Uahuah..mi intriga pure a me..Annika me ne ha fatta una simile pirat
Io penso ciò: il ragazzo gli piace perchè ha tutte le carte in regola (papa .imperatore), il 3B ancora ci parla di stabilità ma è anche uno che osserva dall'alto, mi fa pensare a un pò di distacco. Il 9D lovedo come se tu con lui vncessi una sorta di terno a lotto ma..c'è un ma.. quel 4 coppe..forse temono che lui sia troppo concreto e poco sentimentale?
O che magari con un tipo così tu possa annoiarti?
Dicci dicci che tipo è ..curiosa io..
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMar Gen 24, 2012 10:37 pm

Prima di tutto, sono contenta che questa domanda vi abbia intrigato! pirat
Per tutti: lui è un ragazzo affidabile, non è un farfallone o una persona che cambia idea da un momento all'altro, né uno che abbia grossi problemi interiori... ha un carattere fermo, calmo, responsabile. Lui comunque è un pò introverso e insicuro per certi aspetti. Ha una mentalità abbastanza semplice e pratica. Insomma, caratterialmente è completamente l'opposto di me xD

Rebe: Sicuramente i miei pensano che abbia ancora tanta strada da fare prima di raggiungere un certo benessere, e può benissimo darsi che per il momento lo vedano ancora immaturo nel portare avanti una relazione seria, nonostante per loro sia un bravo ragazzo. Il discorso degli aiuti non ci sta perché i miei non lo aiuterebbero, di questo sono sicura! -_-

Alirose: Vedi ciò che ho scritto sopra a Rebe! Very Happy Può benissimo essere, anzi propendo per questo tipo di significato, che nonostante loro pensino che sia un tipo potenzialmente affidabile e solido, serio, sentimentalmente parlando può darsi che lo considerino un pò immaturo, e quindi tendono a "storcere un pò il naso" da questo punto di vista. Complimenti anche a te per questa interpretazione!

Titty: Sai cosa penso? che anche tu abbia ragione. Il tuo post mi ha fatto riflettere e alla fine sono giunta alla conclusione che può benissimo darsi che i miei genitori lo trovino un tipo dai gusti noiosi (9 Denari può trattarsi del modo di vivere la vita, gli obiettivi e lo stile di vita di una persona) e poco simpatico nel senso più comune del termine, cioè di persona poco allegra e che quindi lo trovino noioso!! Il 4 di Coppe poi è proprio la noia Smile
Effettivamente lui come carattere non è un tipo che ti spara battute su battute, però ha un senso dell'umorismo molto particolare, più sull'ironia inglese... che io apprezzo Smile

Cosa pensano di L? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMer Gen 25, 2012 10:15 am

Be' l'importante e' che piaccia a te ! Cosa pensano di L? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMer Gen 25, 2012 11:22 am

Assolutamente quoto Titty! Cosa pensano di L? 46251
Cosa pensano di L? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMer Gen 25, 2012 1:56 pm

Ciao ragazze,

anche secondo me i tuoi genitori Nama vedono di buon occhio il tuo fidanzato, lo reputano una persona con i piedi per terra, intelligente, una persona che guarda al futuro con interesse e credo che lo vedano anche come un tipo intraprendente..... quindi sulle prime tre carte la vedo come tutte voi più o meno...... l'unico neo se poi così possiamo chiamarlo è che credo lo reputino un po' noioso. Secondo me quel 4 coppe finale indica solo che i tuoi genitori lo vedono emotivamente un po' "apatico" (passami il termine) e che forse emotivamente potrebbe con il tempo un po' annoiare anche te......... ma sinceramente mi limiterei esclusivamente a rispondere alla domanda che hai posto.

Stai tranquilla i tuoi genitori pensano che sia un bravo ragazzo!!!!!!!

Un Cosa pensano di L? 219286 Leo!

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? EmptyMer Gen 25, 2012 3:05 pm

titty1973 ha scritto:
Be' l'importante e' che piaccia a te ! Cosa pensano di L? 46251

Cosa pensano di L? 46251 Certo titty, è verissimo!! Però purtroppo sai che si vive male se ai tuoi genitori non piace la persona che per te è la più importante Sad

A leo: bentornata!!! Cosa pensano di L? 219286
Concordo, effettivamente con il suo carattere può passare anche per musone a volte xD jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensano di L? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensano di L?   Cosa pensano di L? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensano di L?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» Cosa vuole?
» LEI COSA NASCONDE?
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: