Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LEI COSA NASCONDE?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 8:18 pm

Ho già postato un link in merito a questa questione nella sezione carte francesi, ed ora pubblico qui la stesa fatta con i tarocchi.

Spiego prima la questione, perchè è troppo complicato interpretarla senza sapere nulla. Premetto che ho chiesto il permesso di pubblicare questa storia al mio amico, e se noi tutte insieme riusciamo a capire la situazione un po' più nel dettaglio, potremmo dargli una grossa mano.

Un mio caro amico si è separato dalla moglie che gli fa patire le pene dell'inferno, ripicche su ripicche, gli crea problemi con i figli e durante la causa di divorzio lui ha scoperto grossi ammanchi di denaro, parlo di grossi soldi e non di spiccioli, prestiti su prestiti, e mi chiede:

LEI COSA NASCONDE?(premetto che degli ammanchi economici l'ho saputo dopo questa stesa, io credevo che nascondesse tutt'altro)

MATTO - 9 DENARI - IMPERATORE - APPESO - 3 SPADE

Dico le mie interpretazioni: lei da i soldi ad un uomo.......... il nove denari che guarda l'Imperatore (appena dico questo, lui comincia a raccontarmi quello che ho spiegato sopra).

Mi è venuto in mente il gioco d'azzardo o una vincita che forse ha fatto con un uomo o che ha fatto un uomo: abbinamento MATTO - 9 DENARI - IMPERATORE: imprevedibile colpo di fortuna - ma non c'è la capacità o non c'è stata la capacità di riuscire a gestire la situazione e lui (Imperatore) è diventato vittima delle circostanze esterne.
Ma mi chiedo? Lei cosa c'entra, perchè gli da i soldi?
Altra interpretazione: In maniera troppo affrettata, sono stati investiti dei soldi per un affare che non ha dato i suoi frutti, ed ora si pagano le consueguenze.

Poi ho fatto altri giri per focalizzare meglio la situazione e mi è sembrato che fosse una cosa che riguardava la famiglia di origine della donna.

Per il momento mi fermo qui. Però ho altre spiegazioni da dare eventualmente.

Scusate se sono stata così lunga nella spiegazione, ma mi date una mano a capire la situazione, ve ne sarei molto grata!

Grazie Leonessa









Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 8:53 pm

LEI COSA NASCONDE?(premetto che degli ammanchi economici l'ho saputo dopo questa stesa, io credevo che nascondesse tutt'altro)

MATTO - 9 DENARI - IMPERATORE - APPESO - 3 SPADE

ciao leonessa..anch'io in un primo momento ho pensato al gioco d'azzardo ma poi ho letto bene le tue delucidazioni e mi viene in mente così:

Le è stato chiesto in maniera avventata, con carattere di urgenza di tirar fuori molti soldi, probabilmente dal padre o da una persona che per lei è molto importante e di cui si fida, la faccenda si è complicata richiedendo sempre più importi e sacrifici (appeso) ed è andata a finire in un disastro vero e proprio. Questa interpretazione mi è venuta perchè non sapendo se hai letto le carte in sequenza o se avessi considerato il 9 di denari come ostacolo ho provato a vederlo così..e quindi non come grande vincita , ma come grande esborso di danaro che viene chiesto. Baci..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 9:24 pm

Ho steso inizialmente solo tre carte consecutive senza ostacoli, quindi il 9 denari non era in ostacolo ...... poi per maggiori delucidazioni ho chiesto altre due carte che sono state APPESO E 3 SPADE.
Ma cmq il significato non cambia: alla fine un'esborso economico c'è stato e c'è tutt'ora.

Una persona di cui si fida, il padre è morto quindi ho pensato al fratello.
Poi ho tirato giù altre carte di conferma ed appariva come RE SPADE (ho pensato un uomo in divisa, un medico, un avvocato) e il mio amico mi dice: il fratello è poliziotto.
Di una cosa sono sicura , c'è di mezzo un'altra persona e credo sia il fratello, che forse è nei guai. Ma mi trasmettono una bruttissima sensazione, non so spiegare il perchè, mi è venuto in mente anche l'usura.


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 9:33 pm

E se invece il fratello fosse segnalato due volte?
prima come matto che si indebita per gioco e poi come imperatore a segnalare il legame con lei?
Ci sta che dici?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 9:39 pm

Può essere........ anche se la leggo più come imprevedibilità, follia, e istinto a questo punto non ben ponderato.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 10:06 pm

leonessa72 ha scritto:
:

LEI COSA NASCONDE?(premetto che degli ammanchi economici l'ho saputo dopo questa stesa, io credevo che nascondesse tutt'altro)

MATTO - 9 DENARI - IMPERATORE - APPESO - 3 SPADE


Ciao, Leonessa. Provo a dire la mia, forse i soldi sono stati investiti all'estero e poi "smarriti"? Il Matto rappresenta l'estero, ma può indicare anche "senza fissa dimora", ma anche qualcosa di anticonvenzionale, di illegale... Credo che sia coinvolto l'Imperatore, probabilmente un legale o uno dell'autorità che si occupa del disbrigo dei documenti... forse su richiesta di lei prima della separazione/divorzio? il 9 di denari fa capire che lei non vuole perdere il benessere a cui è abituata... non ho finito tutta la lettura, sto cercando di capirci un pò LEI COSA NASCONDE? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 10:20 pm

A me sembra che questa donna si sia data alla pazza gioia (proprio nel senso di frequentare luoghi lussuosi) con un uomo. Poi si è trovata in difficoltà, nel senso che ha fatto il passo molto più lungo della gamba.

Insomma, un tenore di vita che non si poteva permettere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyLun Apr 11, 2011 10:36 pm

Non vorrei farvi scervellare oltre, purtroppo lui mi ha fatto questa domanda perchè non riesce a capire, ed io vorrei poterlo aiutare, ma le carte uscite hanno detto questo, ed io con lui ieri ho provato a valutare tutte le ipotesi. Ed anche questa:

annika ha scritto:
A me sembra che questa donna si sia data alla pazza gioia (proprio nel senso di frequentare luoghi lussuosi) con un uomo. Poi si è trovata in difficoltà, nel senso che ha fatto il passo molto più lungo della gamba.

Insomma, un tenore di vita che non si poteva permettere.

Ma la colleghi anche alle francesi che ho caricato?

Ora sò che lei è nei guai, perchè è sommersa di debiti ed è messa malissimo e da quando lui se n'è andato (aggiungo per fortuna perchè gli stava rovinando la vita) lo "minaccia" con i figli, non glieli fa vedere e glieli mette contro. Una è piccola. Non si sa perchè, ma ci rimettono sempre loro. Spero che lui riesca a vincere la causa di divorzio e sistemare almeno un po' le cose.

Quando lo rivedrò, sicuramente rifaremo le carte e proverò a pormi alle carte con domande più precise.

Ora purtroppo sono tutte congetture, l'unica cosa certa sono gli ammanchi nel conto corrente e prestiti chiesti per cifre molto molto alte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyMar Apr 12, 2011 8:36 pm

leonessa, usa cautela, non voglio sembrare "drastica": come personaggio l'appeso può indicare un drogato o un alcolizzato... con la testa in giù perde di vista la realtà... e il matto, sai cosa vuol dire, che non ama le regole, anzi se ne infischia.... forse è per questo che dopo l'imperatore che rappresenta l'autorità, la legge, c'è l'appeso e adesso per lei son dolori... tradimenti.... forse qualcuno l'ha ingannato, approfittando del suo benessere (9 di denari) ?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyMar Apr 12, 2011 8:42 pm

Lui ora finalmente se n'è andato......... e sono certa che a breve scoprirà tutto!!!!
Se saprò qualcosa vi aggiornerò!!!!!

Non posso scrivere ciò che penso dell'ex moglie Evil or Very Mad ma credo che ci siamo capite!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyMar Apr 12, 2011 9:01 pm

Eh, sì... cmq aspetto news per conferme... mi dispiace per il tuo amico ma spero che superi tutto!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyMar Apr 12, 2011 9:13 pm

Penso sarà una cosa che andrà per le lunghe, comunque vi aggiornerò!!!
LEI COSA NASCONDE? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyMer Apr 13, 2011 5:23 am

leonessa72 ha scritto:
Non vorrei farvi scervellare oltre, purtroppo lui mi ha fatto questa domanda perchè non riesce a capire, ed io vorrei poterlo aiutare, ma le carte uscite hanno detto questo, ed io con lui ieri ho provato a valutare tutte le ipotesi. Ed anche questa:

annika ha scritto:
A me sembra che questa donna si sia data alla pazza gioia (proprio nel senso di frequentare luoghi lussuosi) con un uomo. Poi si è trovata in difficoltà, nel senso che ha fatto il passo molto più lungo della gamba.

Insomma, un tenore di vita che non si poteva permettere.

Ma la colleghi anche alle francesi che ho caricato?

No, veramente in questa risposta mi basavo su questi tarocchi che ti sono usciti.

Ora sò che lei è nei guai, perchè è sommersa di debiti ed è messa malissimo e da quando lui se n'è andato (aggiungo per fortuna perchè gli stava rovinando la vita) lo "minaccia" con i figli, non glieli fa vedere e glieli mette contro. Una è piccola. Non si sa perchè, ma ci rimettono sempre loro. Spero che lui riesca a vincere la causa di divorzio e sistemare almeno un po' le cose.

Quando lo rivedrò, sicuramente rifaremo le carte e proverò a pormi alle carte con domande più precise.

Ora purtroppo sono tutte congetture, l'unica cosa certa sono gli ammanchi nel conto corrente e prestiti chiesti per cifre molto molto alte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyDom Giu 26, 2011 3:12 pm

come è andata?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? EmptyDom Giu 26, 2011 8:13 pm

Rebecca ha scritto:
come è andata?
Purtroppo non ho saputo più niente, o meglio la verità non credo la sapremo mai Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LEI COSA NASCONDE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LEI COSA NASCONDE?   LEI COSA NASCONDE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LEI COSA NASCONDE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: