Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Adalgisa - vera sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Adalgisa - vera sibilla   Stesa per Adalgisa - vera sibilla EmptyLun Gen 16, 2012 6:39 pm

Eccomi qua, mi sono impegnata tanto eh ma prendimi con le pinze. Smile
La domanda è su come sarà la situazione lavorativa per il tuo amato.

Ho usato lo schema a ferro di cavallo con 21 carte, nella versione 1.

1. Passato recente / 2. Presente / 3. Speranze / 4. Ciò che non ci si aspetta / 5. Ostacoli / 6. Futuro prossimo / 7. Futuro lontano

1) Passato recente: CONSOLANTE SORPRESA - DELIRANTI - GRAN CONSOLAZIONE
Finora si è sempre arrangiato, trovando lavoretti che gli hanno permesso di tirare avanti, non senza sbattimenti e casini (frustrazione, arrabbiature, confusione dovuta probabilmente allo dover star dietro ad appuntamenti rimandati o a persone che promettono di pagare ma la portano per le lunghe): insomma ogni volta si trova a scapocciare non poco per arrivare a riscuotere quello che si è guadagnato (e questo me lo hai accennato anche tu).
2) Presente: FEDELTA' - IMENEO - SACERDOTE
La carta dell'imeneo è esattamente in mezzo, come un patto tra due persone (un braccio da sinistra e uno da destra) ed è preceduta dalla fedeltà che, secondo me, è il lavoro svolto da S. mantenendo fede al contratto, puntuale e corretto, mentre dall'altra parte non vedo la stessa prontezza a mantenere fede agli accordi presi, non è contraccambiato. Forse vogliono pagare meno, forse non vogliono pagare proprio o stanno trovando dei cavilli burocratici/legali per prender tempo e farla franca... comunque sia ci vedo delle beghe legali, forse è proprio lui a doversi rivolgere alla legge per far sì che vengano rispettati i termini del contratto e che abbia ciò che gli spetta.
3) Speranze: AMANTE - COSTANZA - ALLEGREZZA AL CUORE
Non so se in questo caso l'amante può essere una persona di fiducia per lui... un conoscente utile alla sua causa, un amico avvocato, un parente... C'è per caso un giovane biondo e determinato che lo sta appoggiando? Qualcuno che ha preso molto a cuore la sua situazione e si sta impegnando a fondo per aiutarlo. Altrimenti visto che lui è moro, può semplicemente essere il suo intestardirsi nel "corteggiare" i suoi debitori, probabilmente rappresenta il suo essere passionale e impulsivo, il prendere di petto le situazioni. Comunque sia lui spera che tutto ciò, con tenacia, pazienza, costanza e determinazione possa portarlo ad un alleggerimento dai problemi... un sospiro di sollievo, un po' di tranquillità e di "respiro". Dunque non molla ed è fiducioso.
4) Ciò che non si aspetta: NEMICA - AMICA - ARTISTA
Non si aspetta (non sospetta) che ci sia una conoscenza, donna, che non gli è così amica come lui crede. Dovrebbe essere una persona che frequenta, nella cerchia stretta delle amicizie, forse frequenta anche la sua casa solitamente. Questa donna è impicciona, molto curiosa e sicuramente falsa e penso che finga una disponibilità e un interessamento non veri per i suoi progetti lavorativi (lui artista, in quanto artigiano). Probabilmente si è anche offerta di aiutarlo, è molto disponibile e gli dà consigli o gli ha fatto delle proposte, ma non c'è da fidarsi perché dietro si nascondono secondi fini. Mi viene da dire che possa mettergli in testa strane idee.
5) Ostacoli: VECCHIA SIGNORA - ALLEGRIA - SPERANZA (queste carte ammetto che mi hanno messa in difficoltà)
Forse avrà un esagerato ottimismo per una vecchia questione ormai stagnante, o una vecchia conoscenza. Oppure avrà voglia di cambiare mentalità e impostazione, per smettere di essere vecchio stampo, e mostrerà più entusiasmo e voglia di divertirsi forse per dimenticare le questioni serie lasciate in sospeso, o comunque per vivere meglio questo momento d'attesa con più ottimismo e positività. Essendo tra gli ostacoli, direi che potrebbe risultare una distrazione di troppo, una deviazione non proprio azzeccata dalla strada intrapresa.
6) Futuro prossimo: STANZA - LETTERA - GRAN SIGNORE
Nel futuro più vicino sono previste notizie... incontri e contatti, forse una richiesta di preventivo, un bando, una commessa... penso che avrà a che fare con un brav'uomo, facoltoso, serio e onesto.
7) Futuro lontano: DOMESTICO - FALSITA' - PRIGIONE
Qui mi vengono in mente due cose: 1)C'è il rischio che diventi una pedina mossa da promesse ingannevoli, nel senso che forse proprio per la sua voglia/bisogno di darsi da fare potrebbe prestarsi troppo facilmente a situazioni ambigue e poco sicure che lo "incastreranno". L'altra forse più plausibile, 2) lo mette in guardia dalle persone troppo disponibili e servizievoli, perché potrebbero nascondere rancore e/o meschinità legata all'avidità (collaboratori, dipendenti) che potrebbero fare il doppio gioco e badare solo ai propri interessi, causandogli ritardi, negligenze, impedimenti nella realizzazione di progetti/lavori e forse la perdita di clienti (comunque ancora un "blocco" impegnativo). Quindi queste ultime carte non sono belle, mi dispiace... e spero tanto che questa stesa sia completamente toppata.

Io purtroppo per i tempi ancora non sono abbastanza abile da dare indicazioni, ma stiamo parlando di sibille... quindi si tratta di pochi mesi al massimo, in fondo le carte poco positive sono sulla scia di cosa già mi hai detto. E' facile che abbia detto sciocchezze, in seguito ai tuoi commenti (o all'intervento di qualcun altro) potrei provare ad aggiustare il tiro.

Un grosso in_bocca_al_lupo, incrocio tutte le dita desiderando di aver fatto fiasco!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa - vera sibilla   Stesa per Adalgisa - vera sibilla EmptyLun Gen 16, 2012 10:31 pm

Grazie micia per la stesa Stesa per Adalgisa - vera sibilla 219286
beh.. devo dire che confermi i miei sospetti, ciò che è passato lo hai centrato, per quel che è in corso...
come dico io "balle in giostra, raffiche di vento!" -.-
nn ti so dire se effettivamente c'è sto tizio che lo vuole aiutare, nn conosco tutti e lui nn mi dice i suoi progetti finquando nn ha qualcosa di concreto per le mani.
La signora... se è quella che penso io, la spiaccico contro il muro e la faccio diventare calva! Giusto per farle capire un peletto che "l'ha da finì!"
C'è in ballo un lavoretto, ma ci sono dei disguidi per cui ... slitta un pochino, ma nn credo che sarà questo il problema, visto che ha già sganciato il grano per i materiali Wink
Per ultimo... penso che possa essere più la 2 piuttosto che la 1 perchè di gente così ne ha piene le scatole e sta veramente diventando alquanto "cattivello"
Per i clienti che nn pagano... nn si attaccano a cavilli fasulli per temporeggiare, ma proprio per nn pagare!
Ti aggiornerò senz'altro appena si verificherà qualcosa!
Uffff... me tocca sopportà ammmmmmo!!! Stesa per Adalgisa - vera sibilla 570806
eeeeeeeeeevabbè! allora sopportiamo! armiamoci e partiamo!
Un abbraccio e grazie mille davvero Stesa per Adalgisa - vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa - vera sibilla   Stesa per Adalgisa - vera sibilla EmptyMar Gen 17, 2012 5:16 pm

Che bella lettura Micia! Stesa per Adalgisa - vera sibilla 46251

In bocca al lupo Ada!!! Stesa per Adalgisa - vera sibilla 219286 Stesa per Adalgisa - vera sibilla 219286 Stesa per Adalgisa - vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa - vera sibilla   Stesa per Adalgisa - vera sibilla EmptyMar Gen 17, 2012 7:52 pm

Davvero? Grazie Titty! (Non ero del tutto convinta...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa - vera sibilla   Stesa per Adalgisa - vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Adalgisa - vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Pulciotta- Vera sibilla
» Stesa con la Vera Sibilla: pareri
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
» Stesa valancourt vera sibilla
» Stesa di coppia - vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: