Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stesa di coppia - vera sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca

Stesa di coppia - vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyDom Feb 26, 2012 2:24 am

Come stanno insieme?

Premetto che non seguo nessun significato (la mia memoria è sempre alla frutta Stesa di coppia - vera sibilla 570806 ) ma seguo gli istinti, anche in base alle immagini...

sentimenti di lui verso di lei:
Nemica - Militare - Amore - Leggerezza

Sentimenti di lei verso di lui:
Donna maritata - Prigione - Pensiero - Dottore

Esito della loro relazione: Denaro

mmmhhhhhhh scratch scratch scratch

questa lettura mi fa davvero penare!!!!

Mi sbaglierò ma mi sembra che lui non si fida molto di lei, probabilmente la controlla (nemica+militare) forse ha preso una sbandata (amore+leggerezza) per lei ma si era accorto che non era amore e quindi di lei non si fida molto.. penso che non si lasci andare completamente... non so, il militare mi fa pensare ad uno 007 sempre al servizio di qualcosa... in questo caso lo fa per se stesso se riguarda il suo amore (militare+amore)...

su di lei ho un pò di difficoltà a leggere il responso cmq ci provo...
non so se è il suo fatto di "essere sposata" che le pesa molto. questa donna non è ancora ufficialmente separata e quindi è probabile che si senta prigioniera nel suo status.. però può darsi che lei si senta cmq legata a lui e che si senta "prigioniera" per il modo di fare lui, sempre circospetto, sospettoso... ... Tutto ciò le dà da molto da pensare e quindi probabilmente ha bisogno di aiuto...(dottore)... non so se si vuole effettivamente separare dall'ex marito o che voglia ricorrere all'aiuto di qualcuno per stare insieme a questo partner..

l'esito però non mi convince tanto... forse stanno insieme per gli interessi? ci può stare che ci siano dei segreti da condividere tra loro (la cassaforte) o che cmq qualcosa prima o poi verrà fuori (documenti, prove)... mi viene da pensare alla combinazione della cassaforte...

boh,,,, scratch scratch

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyDom Feb 26, 2012 12:55 pm

Ciao Rebecca, prova a darti una mia opinione.

Secondo me, lui ha un'altra donna, un'altra relazione che vive di nascosto. Quindi ciò che prova per lei è un sentimento di comodo e libertino. Credo che lui sia un personaggio che prende quello che vuole e quando vuole.

Lei è ben disposta nei suoi confronti ma è bloccata, non può/riesce agire come vorrebbe. Sta pensando a come risolvere questa situazione che la preoccupa e credo che in un certo qual modo cerchi un suo aiuto.

Esito= al momento sembra che rimanga unicamente un rapporto di solo sesso.

Mi auguro di nn aver detto troppe stupidate geek
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyDom Feb 26, 2012 2:23 pm

Grazie, Monica. Non credo che hai detto una stupidata, in effetti lui è un pò farfallone... Hai ragione sul significato del denaro, probabilmente stanno insieme per sesso...

vediamo un pò come procederà la relazione di questa coppia. Grazie! Stesa di coppia - vera sibilla 46251
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyDom Feb 26, 2012 2:30 pm

Di nulla Rebecca Very Happy
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyLun Feb 27, 2012 8:22 pm

Ciao rebecca vado!

Umh..io penso che lui abbia un'altra donna che lo rende sfuggente e poco chiaro , e che gli fa vivere questo amore im maniera leggera , non è che ci veda molti sentimenti per lei onestamente Stesa di coppia - vera sibilla 570806

Sembra che lei sia imprigionata nel suo matrimonio, rimugina ma agisce poco, vorrebbe trovare una soluzione..ma sai che però anche da parte di lei non vedo grandi sentimenti verso lui??? Mi sembra più una donna in crisi matrimoniale che vorrebbe trovare una soluzione per il suo rapporto

Mah..per me è una relazione nascosta, che continua nel tempo, dove ci si diverte e basta Stesa di coppia - vera sibilla 219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyLun Feb 27, 2012 9:19 pm

Grazie titty, per avermi dato dettagli in più.

La loro relazione non è nascosta.perchè si frequentano già alla luce del sole. Ho notato anche io che manchi un pò d'amore da parte di lei, penso che stiano insieme per interessi comuni ma anche per superare la sua crisi matrimoniale... di lui invece avevo pensato ad una sbandata... ci sta pure come hai detto tu, che abbia un'altra... non saprei. lui è sempre stato un pò farfallone Twisted Evil
Secondo te il militare cosa può voler dire?
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyLun Feb 27, 2012 10:37 pm

Il militare è una carta un pò ambigua..spesso segnala le strategie o lo stare in guardia, il comandare, il faticare (va in salita)..dipende. n questo caso lo vedo strategico e poco limpido.
Io dicevo che era nascosta l'altra di relazione..quella nemica non mi piace Stesa di coppia - vera sibilla 570806
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyMar Feb 28, 2012 12:55 am

allora credo di capire nell'insieme della lettura... Non sono limpidi entrambi...

la nemica è una rivale e che l'attuale compagna sospetta della sua esistenza, probabilmente sta male e lui, nel frattempo, cerca di stare attento, diciamo, per la sua "doppia vita", forse lui vuole renderle il pan per la focaccia...

non credo che nemmeno la nuova compagna sia limpida, non so.. sarà la mia impressione... l'ho vista pochissime volte e non mi ha ispirato fiducia e positività, mi è sembrata subdola.. forse mi sbaglio, boh... Su di lui, eh. non mi meraviglio, preferisce tradire che essere tradito Evil or Very Mad

sapevo che era sempre stato un pò farfallone (fa parte del suo dna come suo padre, suo zio e suo nonno! Very Happy) ma sull'altra ovvero la nemica, la rivale, non so dire, se io e gli amici non sappiamo nulla vuol dire che stanno facendo qualcosa di nascosto cmq tutto ci sta... scratch

vedremo...
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyMar Feb 28, 2012 11:09 am

Ciao Rebe,
provo anche io a dire qualcosa, sperando di non esagerare con le sciocchezze.

Lui la vede una donna pericolosa, probabilmente lo rende vulnerabile con il suo fascino, e non vuole abbassare le difese. Il cupido (il suo innamoramento, la sua cotta) è in mezzo al militare e alla leggerezza... è come se fosse combattuto, perché da una parte c'è il suo non voler abbassare la guardia con lei (o non voler accettare/ammettere di essere stato accalappiato) e dall'altra la gran voglia di lasciarsi andare senza pensarci troppo, prendendo quello che viene.

Lei sente che questo legame, per quanto possa farla sembrare stabile e sistemata, la soffoca... si sente in gabbia, limitata e probabilmente vede lui come un secondino, sempre lì a controllarla, forse non le lascia abbastanza libertà. Quindi direi che non fa che pensare a come uscirne. Da parte sua sento più un senso di irrequietezza, insofferenza, non appagata sentimentalmente... forse pensa a qualcuno che sappa darle meglio quello di cui ha bisogno (dottore).

E' possibile che questa relazione sia più sulla carta che altro, mi sembra sia più una relazione di facciata, che sta in piedi perché uno dei due o entrambi si sono fatti due conti (forse lei - donna maritata - che punta a sistemarsi)... diciamo che è come se ci fosse un tacito accordo, dove entrambi sanno e a quanto pare per ora è conveniente così, fa comodo... un'unione piuttosto materiale (che sia di sesso o di altri interessi e comodità) ma sentimenti non ne vedo.

Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla EmptyMer Feb 29, 2012 12:11 am

Micia_Cassandra ha scritto:
Ciao Rebe,
provo anche io a dire qualcosa, sperando di non esagerare con le sciocchezze.

Lui la vede una donna pericolosa, probabilmente lo rende vulnerabile con il suo fascino, e non vuole abbassare le difese. Il cupido (il suo innamoramento, la sua cotta) è in mezzo al militare e alla leggerezza... è come se fosse combattuto, perché da una parte c'è il suo non voler abbassare la guardia con lei (o non voler accettare/ammettere di essere stato accalappiato) e dall'altra la gran voglia di lasciarsi andare senza pensarci troppo, prendendo quello che viene.

E' più o meno quello che avevo capito io ma ti sei spiegata meglio di me! Per come lo conosco, lui cede facilmente alle lusinghe delle donne... Lui è un tipo insicuro e non si fida di nessuno. Evil or Very Mad

Lei sente che questo legame, per quanto possa farla sembrare stabile e sistemata, la soffoca... si sente in gabbia, limitata e probabilmente vede lui come un secondino, sempre lì a controllarla, forse non le lascia abbastanza libertà. Quindi direi che non fa che pensare a come uscirne. Da parte sua sento più un senso di irrequietezza, insofferenza, non appagata sentimentalmente... forse pensa a qualcuno che sappa darle meglio quello di cui ha bisogno (dottore).

E' probabile che sia così, come dicevo prima, lui non si fida di nessuno, figuriamoci di lei... se lei si sente "prigioniera" un motivo ci sarà... o non è sincera con lui o non lo coinvolge totalmente nella sua vita... voglio dire se condividono gli stessi interessi, le stesse passioni etc non ci sarebbe motivo per non avere fiducia in lei... come dicevo prima questa tipa non mi ispira fiducia... Stesa di coppia - vera sibilla 570806 se per loro son pan per focaccia allora affari loro...

E' possibile che questa relazione sia più sulla carta che altro, mi sembra sia più una relazione di facciata, che sta in piedi perché uno dei due o entrambi si sono fatti due conti (forse lei - donna maritata - che punta a sistemarsi)... diciamo che è come se ci fosse un tacito accordo, dove entrambi sanno e a quanto pare per ora è conveniente così, fa comodo... un'unione piuttosto materiale (che sia di sesso o di altri interessi e comodità) ma sentimenti non ne vedo.

Infatti, nemmeno io vedo i sentimenti, solo sospetti gelosie ed inganni... forse avranno fatto qualche patto, un contratto che li ha legati, un patto di interesse per esempio... non saprei. cmq staremo a vedere più in là...

Grazie micia, per il contributo. Stesa di coppia - vera sibilla 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia - vera sibilla   Stesa di coppia - vera sibilla Empty

Stesa di coppia - vera sibilla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
» Stesa per Adalgisa - vera sibilla
» Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla
» Stesa per Nama - La Vera Sibilla
» Stesa per Pulciotta- Vera sibilla