Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kapherus. Che pensa L.?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 12:17 pm

Ieri ci siamo sentiti per mia iniziativa. Ho chiesto che cosa ne pensa, che impressione gli è rimasta.
Kapherus. Che pensa L.? 928167 Kapherus. Che pensa L.? 430580 Kapherus. Che pensa L.? 299119
Come si leggono in quest'ordine, che lui ha un rapporto sentimentale felice con un'altra donna?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 12:47 pm

Ma non avrebbe senso. Tu hai chiesto cosa pensa della telefonata (o scambio ) avuto con te.

Io direi che ne è stato molto felice, questa conversazione l'ha fatto sentire bene e gli ha dato sicurezza.

Poi ovviamente non so di cosa avete parlato, ma per lui è stata una cosa positiva.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 1:00 pm

Concordo con Annika. Aggiungo che secondo me lui si sente molto attratto da te perché sei uscita come donna di quadri. Inoltre essendo venuto fuori come ultima carta il nove di cuori io ti direi che la tua telefonata ha sortito proprio l'effetto che tu avevi sperato. Quindi se avevi sperato di suscitargli di nuovo interesse allora ci sei riuscita.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 2:06 pm

Mi riferivo agli esempi contenuti all'inizio della trattazione del metodo kapherus per le stese a tre carte e a come interpretare la presenza di un'altra carta di corte , ma adesso ho capito che bisogna comunque tenr conto delle carte in relazione alla domanda, senza schematismi. Sì, Anto, l'idea era quella! Molte grazie a tutte e due! Ciao
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 6:53 pm

ciao Flora,sono alle prime armi con le francesi,però anche io concordo con Annika e Antonym,secondo Kapherus (spero di aver capito bene)la Regina significa anche un ricevere qualcosa,quindi visto la domanda potrebbe essere appunto contento della telefonata ricevuta da una donna cioè te. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? EmptySab Nov 12, 2011 6:58 pm

Grazie, Egizia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kapherus. Che pensa L.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kapherus. Che pensa L.?   Kapherus. Che pensa L.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kapherus. Che pensa L.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: