Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M. si farà sentire? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 2:27 pm

M. è una mia amica con cui ho perso i contatti da parecchio tempo... io ho sempre tentato di sentirla, mandandole sms ogni tanto, ma lei non mi ha mai risposto. Questo Natale, tuttavia, mi ha risposto agli auguri e mi ha anche detto che ci dovremo sentire!
Per cui ho chiesto se ci sarà veramente una ripresa dei contatti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Penso che le carte parlino più del suo stato d'animo, in ogni caso credo che i contatti non ci saranno, o almeno non nell'immediato futuro.
Sapevo che era in isolamento da parecchio tempo (non si è più fatta sentire da nessuno, aveva solo accennato una volta ad una nostra amica che non stava bene, ma poi non abbiamo avuto nessun'altra notizia), ma non credevo che la situazione fosse così.
Le carte parlano di una situazione mi sembra di grave depressione, si sente triste, sola, sfortunata (l'Asso di Denari in mezzo a due carte che parlano di solitudine, paranoia, abbandono e perdita), come se praticamente le capitassero tutte a lei.
La Regina di Spade attorniata dal 5 di Spade e dalla Morte, a me fa veramente pensare che abbia dovuto subire una perdita, di qualcosa o qualcuno, che sia triste... purtroppo non sono uscite carte di azione, per cui credo che sia bloccata in uno stato di "malattia" da cui non riesce ad uscire... non so se la Morte alla fine della stesa può annunciare il fatto che sta cercando di metabolizzare la situazione, in ogni caso mi sembra che stia soffrendo e si senta incredibilmente sola Crying or Very sad

Dato che io, ultimamente, non riesco mai a fare stese semplici e fermarmi lì, ho chiesto se, per aiutarla, posso scriverle o se è meglio che la lasci da sola (insomma ho chiesto consiglio)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me sembra che mi dicano che sì, posso scriverle, che potrei aiutarla a svagarsi un pò, a "fuggire" dai pensieri negativi...


Ultima modifica di namaryllis il Ven Dic 30, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 3:49 pm

Diamine, ma che brutte carte!!! Concordo del tutto con te, la tua amica non deve passarsela per niente bene, povera M. si farà sentire? - riscontrata 570806 Sad
Penso sia un'ottima idea non lasciarla sola, probabilmente ha bisogno di una spalla amica in questo momento Smile
M. si farà sentire? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 5:30 pm

Più che altro temo che non mi risponderà come al solito Sad
Lei è fatta così purtroppo, tende a chiudersi in sè stessa e non sentire nessuno... per cui spero davvero che le farà piacere ricevere un mio messaggio!
Ora che ci penso, il sole con il 7 di Spade e l'8 di Spade potrebbe anche significare che "fuggirà" dal mio messaggio? M. si farà sentire? - riscontrata 570806
Sono confusa scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 9:27 pm

namaryllis ha scritto:
Ora che ci penso, il sole con il 7 di Spade e l'8 di Spade potrebbe anche significare che "fuggirà" dal mio messaggio? M. si farà sentire? - riscontrata 570806
Sono confusa scratch

Mah, secondo me il Sole rappresenta una risposta positiva alla tua richiesta di un consiglio se è il caso di contattarla. Che poi questo tuo gesto le "sottragga" un po' di negatività o che lei alla fine sfugga al contatto, comunque il suggerimento sembra quello di farti viva, forse perchè questo piccolo gesto le farà bene a prescindere dalla sua reazione successiva (sono sentimentale stasera) Smile
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 9:38 pm

Premetto che con i Rider non sono una esperta..ma queste carte sono veramente pessime...
Sicuramente la tua amica si trova in una condizione veramente pesante a livello emotivo...penso anche io ad una grave depressione e me lo fa pensare quel 9 spade iniziale che mi ricollega al suo interno...la cosa che mi rattrista e' che non vedo ne carte di contatti, ne carte ,almeno per il prossimo futuro di ripresa pale
Anche le altre 3 carte estratte,anche se appare il Sole come carta iniziale che sembra illuminare il tutto....si chiude con l'impossibilita' dell' azione...
La donna raffigurata e chiaramente impossibilitata a fare qualsiasi cosa...ha le mani legate ...gli occhi bendati...quindi penso che non otterrai granche'....non escludo che magari possa rispondere a qualche tuo contatto,ma le informazioni rimangono comunque limitate e in parte non "rivelate"...forse non ti chiarira' bene i motivi del suo stato d'animo.... Sad

mi dispiace.....
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 9:44 pm

Grazie Ali per la tua interpretazione, e anche te Calipso Smile
Infatti, è proprio per quello che sono rattristata, perché le carte uscite potrebbero essere plausibili pale
Speriamo davvero che almeno, anche se non risponde, un pò le illumini la giornata il messaggio, anche perché le ho scritto in modo abbastanza affettuoso!
Sì, poi infatti per il consiglio ci ho ripensato, nel senso che, come avete detto tu e alirose, magari un effetto positivo ce l'ha, ma ha breve durata, perché è comunque sembra incapace di reagire Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 10:06 pm

Stesaccia Nama.. Crying or Very sad
E' talmente afflitta che non riesce neppure a fare un piccolo passo per riniziare a vivere (AD molto male accompagnato), quindi il contatto è bloccato, sembra che la grave afflizione in cui si trova o il fatto che le vada tutto male (5S) l'abbiano resa fredda, arida (Reg S), non è in grado di di risollevarsi dalla sofferenza e ricominciare (Morte). La morte è tuttora in transito, (è l'ultima carta, non si sa cosa avverrà dopo) quindi è in corso un passaggio molto doloroso per lei.

Passando alla seconda, anche qui concordo con te e le altre Sad
Fai bene a scriverle (sole) ma non otterrai gran che purtroppo, lei si chiude , scappa e vuol fare tutto da sola (7S), lasciando te con le mani legate (8S), o forse non rispondendoti (8S)

Nella tristezza della stesa noto come i rider siano molto adatti a rispecchiare la psiche umana M. si farà sentire? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptyVen Dic 30, 2011 6:05 pm

Mi ha risposto! Smile
Mi ha ringraziato per il messaggio, mi ha chiesto come stavo e si è scusata con me per essere una delusione di persona... quindi credo la stesa sia riuscita, purtroppo, se lei considera se stessa una delusione Crying or Very sad
Le ho risposto supportandola e chiedendo informazioni, anche se non so se evaderà la domanda, questa volta!
In ogni caso, la stesa purtroppo mi pare riscontrata Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata EmptySab Dic 31, 2011 1:05 am

nama, cerca di farle coraggio e di starle vicina... quando c'è di mezzo la festa spesso ci si sente soli ed abbandonati... forse potrà sembrarti una guastafeste perchè stai iniziando una nuova love story e che magari stai passando questo ultimo anno con lui... se sei con gli amici invitala altrimenti mandale messaggi ogni tanto...

so che nn è facile gestire queste situazioni ma cmq a mali estremi estremi rimedi...
un bacio ed auguri per il 2012!!! M. si farà sentire? - riscontrata 219286 M. si farà sentire? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M. si farà sentire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M. si farà sentire? - riscontrata   M. si farà sentire? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M. si farà sentire? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si farà sentire?
» si farà sentire?
» Si farà sentire entro....?
» Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?
» Si farà sentire? RISCONTRATO IMMEDIATAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: