Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si farà sentire entro....?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptySab Nov 17, 2018 7:24 pm

Ieri sera abbiamo litigato così oggi ho chiesto alle sibille se :

Così ho chiesto :
Si farà sentire entro domani sera?

Maritata - amica - domestico - messaggero - amante - viaggio - fedeltà

Sinceramente la Maritata in apertura mi confonde un po' perché non riesco a capire cosa c'entra un'eventuale amica ed il domestico vicino chi è? Il compagno di questa donna?! Mah, a quanto pare questa coppia parlerà con lui o gli daranno una notizia. Lui con viaggio e fedeltà credo che si farà sentire per un eventuale incontro (visto che io volevo questa settimana ma lui non poteva per impegni lavorativi).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptyDom Nov 18, 2018 12:26 pm

Secondo me Maritata + Amica è una tua amica maritata

+ Domestico: con un ragazzo, forse anche lui tuo amico.

Forse il Messaggero indica che loro ti daranno notizie che riguardano il ragazzo che ti piace (Amante), oppure avranno dei contatti diretti con lui.

Occhi.di.gatto ha scritto:
Lui con viaggio e fedeltà credo che si farà sentire per un eventuale incontro

Scusa se lo ripeto ma le sibille sono molto letterali quindi qui non dice che lui si farà sentire, né che ci sarà un incontro, perché il Viaggio indica, appunto, un viaggio, o si riferisce ad un trasferimento o ad un cambio di posizione (muoversi da un punto ad un altro).

Secondo me Viaggio + Fedeltà indica un viaggio che si farà come programmato (Fedeltà: tenere fede a qualcosa).

Riassumendo, secondo me questa stesa dice che ci saranno dei contatti fra i tuoi amici e il ragazzo, dove lui confermerà (Fedeltà, come da programma) la sua venuta (il Viaggio, che significa anche solo andare da qualche parte).

Oppure, i tuoi amici ti faranno sapere che lui conferma la sua venuta.

In base a questo secondo me vi vedrete direttamente alla cena, perché il Viaggio che deve fare l'Amante è quello per andare dai due ragazzi tuoi amici.



Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Nov 18, 2018 12:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptyMar Nov 20, 2018 2:52 pm

Riscontro :
Mi ha scritto domenica pomeriggio ma ho letto tardi e non ho risposto poi lunedì ha fatto una storia WhatsApp nominando una sua amica Maritata (quando la nomina sa che reagisco) così gli ho scritto io e l'ho mandato a quel paese perché sinceramente non c'era il caso di fare così....

Ora non parliamo da ieri sera e temo che non si farà sentire questi giorni (ho l'impressione che lui non sa che ci sarò anche io alla cena) e sinceramente mi dispiace vederlo lì e noi siamo litigati, se lo saluterò forse penserà che voglio fare il primo passo, se non lo saluto gli altri capiranno qualcosa e non vorrei.... Che situazione...

Visto la stesa non so se questa coppia di amici hanno parlato con lui però è sicuro che vi vediamo direttamente alla cena.

Grazie Liquirizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptyMar Nov 20, 2018 3:21 pm

No però la stesa non parla di quello che è successo, non credo che la Maritata sia una donna di cui tu sei gelosa perché non è circondata da carte negative, è chiaramente una tua amica.

Sono ancora convinta che la stesa dica che i tuoi amici fidanzati avranno conferma della sua venuta, poi magari mi sbaglio.

Occhi.di.gatto ha scritto:
se lo saluterò forse penserà che voglio fare il primo passo, se non lo saluto gli altri capiranno qualcosa e non vorrei.... Che situazione...

Ecco vedi < Letterato + Fedeltà + Falsità + Fanciulla > dell'altra tua stesa, forse era questa situazione che vi avrebbe messo un po' in tensione.

Vediamo che succede, ma tu self control mi raccomando, se ti vuole poi si sgaggia e ti chiede di uscire senza tutte ste menate.

Scusa cerco sempre di trattenermi dai consigli non richiesti ma stavolta mi è scappato  lol!
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptyMar Nov 20, 2018 3:33 pm

Ahahaha ma nooo, apprezzo il tuo consiglio e ti ringrazio tanto. Smile.


Ecco la risposta per le carte che non riuscivo a capire, chi ci avrebbe pensato che litigheremo prima della cena Smile.
Certo deve anche chiarire delle cose e modificare un po' atteggiamento e chiedermi di uscire da soli.
Ora sono curiosa come andrà ahahaha grazie dei ulteriori chiarimenti.

Visto come sono andate le cose pensavo la Maritata fosse quella lì però hai ragione infatti non ci sono carte negative che la circondano.

Tornerò con il riscontro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  EmptyGio Nov 29, 2018 1:51 pm

Poi non ci siamo più visti o sentiti fino alla serata della cena ma nemmeno li abbiamo parlato forse per un mio sbaglio perché non l'ho salutato quando lui si è avvicinato a salutarmi.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si farà sentire entro....?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà sentire entro....?    Si farà sentire entro....?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si farà sentire entro....?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: