Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyGio Lug 21, 2011 11:05 pm

Ciao piccola, ho fatto la stesa, eccola Smile

9 spade - 2 Bastoni - 2 spade - mago - Asso coppe


La situazione tra di voi la vedo molto bloccata, ci sono molti pensieri negativi, tu sei bloccata, hai paura di fare qualcosa perché temi chi tra voi le cose possano peggiorare... Invece secondo me proprio prendendo tu l'iniziativa potresti ottenere un recupero della vostra relazione, o almeno un riavvicinamento, uno sviluppo positivo Smile

Io la vedo così Smile

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 10:04 am

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, ho fatto la stesa, eccola Smile

9 spade - 2 Bastoni - 2 spade - mago - Asso coppe


La situazione tra di voi la vedo molto bloccata, ci sono molti pensieri negativi, tu sei bloccata, hai paura di fare qualcosa perché temi chi tra voi le cose possano peggiorare... Invece secondo me proprio prendendo tu l'iniziativa potresti ottenere un recupero della vostra relazione, o almeno un riavvicinamento, uno sviluppo positivo Smile

Io la vedo così Smile
Anche io concordo cheers
Si nota difficoltà a procedere, una certa angoscia nel prendere una decisione che per il momento non viene presa. Perchè io credo che lui sappia di dover chiarire con te, ma non si muove e non sa forse come muoversi. Ma la stesa finisce con due (n°1) Mago che indica l'iniziativa seguita dall'Asso di Coppe che rappresenta un riavvicinamento o una positiva evoluzione, un positivo inizio.
Io concordo con Namaryllis, direi che se non vedi passi da parte sua, forse li farai tu, perchè si evidenziano delle iniziative, che anche io ti consiglio di fare per rompere questa ossessione che ti tiene legata a lui e che non ti fa procedere liberamente.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 11:02 am

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, ho fatto la stesa, eccola Smile

9 spade - 2 Bastoni - 2 spade - mago - Asso coppe


La situazione tra di voi la vedo molto bloccata, ci sono molti pensieri negativi, tu sei bloccata, hai paura di fare qualcosa perché temi chi tra voi le cose possano peggiorare... Invece secondo me proprio prendendo tu l'iniziativa potresti ottenere un recupero della vostra relazione, o almeno un riavvicinamento, uno sviluppo positivo Smile

Io la vedo così Smile


ciao, contribuisco anch'io alle vostre letture. Wink

Io vedo che lui sta molto male, non sa che pesci pigliare ed è bloccato. Secondo me non ha le idee chiare ma poi si accorgerà che il blocco dipende tutto da lui e quindi sarà lui a fare il primo passo, a riavvicinarsi... In pratica ritornerete di nuovo insieme. L'asso di coppe promette amore e felicità.

Auguri! Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 46251

Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 11:16 am

grazie per le risposte..io comunque ho deciso di non cercalo.. perchè ogni volta che io ho fatto passi avanti verso di lui è andata male perchè lui è convinto che io per lui ci sono sempre e quindi ogni volta fa come vuole...va e viene... adesso ho deciso di non cercarlo e di fare l'indifferente come che di lui non mi importi più niente...come che lo abbia dimenticato...perchè voglio vedere se sarà lui a sbloccarsi e a riavvicinarsi anche solo per un chiarimento... grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 11:45 am

Secono queste carte secondo me si sbloccherà!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 7:58 pm

leonessa72 ha scritto:
Secono queste carte secondo me si sbloccherà!!!!!!!!

grazie ragazze per le vostre stese...sono veramente confusa...non so cosa fare non so come comportarmi... perchè se io lo ricerco e poi tutto va storto devo riniziare tutto da capo con me stessa... e adesso che comunque sono riuscita a non cercarlo più e farmene una ragione della nostra storia non vorrei che se io mi faccio avanti fallisco di nuovo...perchè ci starei troppo male...per questo vorrei che fosse lui a fare un passo verso di me a dimostrarmi che a me ci tiene e che vuole ricominciare seriamente... non so se riuscite a capirmi!!!

voi che dite?? e se è possibile saperlo tra quanto vedete ciò che avete visto dalle stese?? grazie..aiutatemi a capire... un bacio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 9:33 pm

piccola82 ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Secono queste carte secondo me si sbloccherà!!!!!!!!

grazie ragazze per le vostre stese...sono veramente confusa...non so cosa fare non so come comportarmi... perchè se io lo ricerco e poi tutto va storto devo riniziare tutto da capo con me stessa... e adesso che comunque sono riuscita a non cercarlo più e farmene una ragione della nostra storia non vorrei che se io mi faccio avanti fallisco di nuovo...perchè ci starei troppo male...per questo vorrei che fosse lui a fare un passo verso di me a dimostrarmi che a me ci tiene e che vuole ricominciare seriamente... non so se riuscite a capirmi!!!

voi che dite?? e se è possibile saperlo tra quanto vedete ciò che avete visto dalle stese?? grazie..aiutatemi a capire... un bacio

Piccola, lascia che sia lui a cercarti, deve accorgersi della tua totale "assenza"...
Come tempistica è difficile capire quando ma secondo i nostri studi dovrebbe accadere in piena estate fino a settembre (il mago è una carta veloce +asso di coppe da giugno a settembre)... prendi con le pinze, mi raccomando.

un abbraccio Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 219286

Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Lug 22, 2011 9:55 pm

Rebecca ha scritto:
piccola82 ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Secono queste carte secondo me si sbloccherà!!!!!!!!

grazie ragazze per le vostre stese...sono veramente confusa...non so cosa fare non so come comportarmi... perchè se io lo ricerco e poi tutto va storto devo riniziare tutto da capo con me stessa... e adesso che comunque sono riuscita a non cercarlo più e farmene una ragione della nostra storia non vorrei che se io mi faccio avanti fallisco di nuovo...perchè ci starei troppo male...per questo vorrei che fosse lui a fare un passo verso di me a dimostrarmi che a me ci tiene e che vuole ricominciare seriamente... non so se riuscite a capirmi!!!

voi che dite?? e se è possibile saperlo tra quanto vedete ciò che avete visto dalle stese?? grazie..aiutatemi a capire... un bacio

Piccola, lascia che sia lui a cercarti, deve accorgersi della tua totale "assenza"...
Come tempistica è difficile capire quando ma secondo i nostri studi dovrebbe accadere in piena estate fino a settembre (il mago è una carta veloce +asso di coppe da giugno a settembre)... prendi con le pinze, mi raccomando.

un abbraccio Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 219286

grazie questo che mi hai detto mi rincuora...mi piace quello che hai detto che deve sentire la mia totale assenza è prorpio quello che voglio...vedremo cosa acadrà...siamo già a fine luglio intanto... grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Lug 24, 2011 8:45 am

ciao volevo sapere se il mio ex quando tornerà a cercarmi farà qualcosa per riconquistarmi oppure non gli importa e lascerà a me la decisone di scegliere per noi......io vorrei che se lui torna per riniziare veramnete qualcosa come voi avete visto che me lo dimostri con i fatti cosi come gliel'ho sempre dimostrato io...voi che dite?? grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Lug 24, 2011 12:27 pm

piccola82 ha scritto:
ciao volevo sapere se il mio ex quando tornerà a cercarmi farà qualcosa per riconquistarmi oppure non gli importa e lascerà a me la decisone di scegliere per noi......io vorrei che se lui torna per riniziare veramnete qualcosa come voi avete visto che me lo dimostri con i fatti cosi come gliel'ho sempre dimostrato io...voi che dite?? grazie!!!

piccola, non ti tormentare inutilmente su Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 219286
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Lug 24, 2011 6:16 pm

Rebecca ha scritto:
piccola82 ha scritto:
ciao volevo sapere se il mio ex quando tornerà a cercarmi farà qualcosa per riconquistarmi oppure non gli importa e lascerà a me la decisone di scegliere per noi......io vorrei che se lui torna per riniziare veramnete qualcosa come voi avete visto che me lo dimostri con i fatti cosi come gliel'ho sempre dimostrato io...voi che dite?? grazie!!!

piccola, non ti tormentare inutilmente su Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 219286

ok va bene... Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Lug 24, 2011 11:43 pm

Ciao piccola, è inutile alla fine tormentarsi sempre sugli stessi argomenti, rischi di falsare il risultato delle stese Sad comunque è vero che il mago può anche essere lui che si avvicina a te, che vince le sue incertezze e indecisioni e finalmente fa un passo verso di te... In ogni caso ci dovrebbe essere un riavvicinamento tra voi, un qualcosa di affettuoso! Per i tempi purtroppo non so, non sono pratica di questo aspetto dei tarocchi SadSad
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyLun Lug 25, 2011 9:55 am

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, è inutile alla fine tormentarsi sempre sugli stessi argomenti, rischi di falsare il risultato delle stese Sad comunque è vero che il mago può anche essere lui che si avvicina a te, che vince le sue incertezze e indecisioni e finalmente fa un passo verso di te... In ogni caso ci dovrebbe essere un riavvicinamento tra voi, un qualcosa di affettuoso! Per i tempi purtroppo non so, non sono pratica di questo aspetto dei tarocchi SadSad

ok va benissimo grazie a tutte voi per la gentilezza... vedremo cosa accadrà... io continuo con la mia vita poi se è destino che si riavvicina succederà... grazie ancora..vi darò notizie comunque... Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA????????????   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyMar Lug 26, 2011 6:07 pm

una domanda ragazze!!! se volessi chiedere un consulto riguardo un ragazzo che ho conosciuto per cui c'è un interesse reciproco posso chiederlo o no?? perchè non ho capito!!! grazie fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyGio Ago 11, 2011 5:22 pm

piccola82 ha scritto:
una domanda ragazze!!! se volessi chiedere un consulto riguardo un ragazzo che ho conosciuto per cui c'è un interesse reciproco posso chiederlo o no?? perchè non ho capito!!! grazie fatemi sapere Smile


ciao ragazze volevo dirvi che ancora il mio ex non si è fatto vivo... io sto conoscendo un'altro ragazzo ma non riesco a capirlo... non riesce a stimolarmi...siamo usciti una volta siamo stati bene ma mi ha detto che per ora è meglio continuare a sentirci... ma i suoi messaggi sono di due parole giusto per chiedermi cosa sto facendo... di tornarea uscire neanche ne ha riparlato anche se mi ha detto che è stato bene in mia compagnia...lui si chiama giovanni 22/12/1978...non ci sto capendo più niente sono confusa perchè dentro di me sento la presenza del mio ex davide...e come che il cuore mi dicesse che è lui la persona giusta per me che è lui il mio vero amore...eppure tutto tace tutto è bloccato... voi cosa potete dirmi a riguardo?? io lorena 28/03/1982 lui davide 15/11/1985... aiutatemi a fare chiarezza!!! grazie spero potiate rispondermi!!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyGio Ago 11, 2011 7:38 pm

Ciao piccola, scusa se non ho risposto ma non avevo visto che avevi mandato un messaggio su questa discussione... Sad
per me dovresti provare a vedere nella sezione offerte consulti se c'è qualche offerta disponibile se vuoi chiedere di te e questo nuovo ragazzo,
io domani parto per la montagna e quindi non offrirò stese per un pò...

Comunque come sai già dalla stesa che ho fatto su te e il tuo ex, secondo me la situazione riprenderà se sarai tu ad andare da lui... In ogni caso tu devi prendere la decisione che ti sembra migliore per te, nessuno di noi può interferire con la tua vita, ricordalo Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyGio Ago 11, 2011 8:15 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, scusa se non ho risposto ma non avevo visto che avevi mandato un messaggio su questa discussione... Sad
per me dovresti provare a vedere nella sezione offerte consulti se c'è qualche offerta disponibile se vuoi chiedere di te e questo nuovo ragazzo,
io domani parto per la montagna e quindi non offrirò stese per un pò...

Comunque come sai già dalla stesa che ho fatto su te e il tuo ex, secondo me la situazione riprenderà se sarai tu ad andare da lui... In ogni caso tu devi prendere la decisione che ti sembra migliore per te, nessuno di noi può interferire con la tua vita, ricordalo Smile

io andare da lui??ci andrei volentieri ma ho paura... paura che si ritorni tutto da capo...paura che lui faccia un passo avanti e subito dopo mille indietro come ha fatto sempre... anche perchè se torno cosa gli dico?? potrei scrivergli un messaggio chiedendogli di vederci di nascosto... e se rifiuta?? e poi dico se anche lui vorrebbe vedermi e chiarire perchè non si fa avanti lui per una volta??? Smile il cuore mi dice che potrei provare ma la mente mi dice di stare attenta...non so cosa fare...
grazie!!
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Ago 14, 2011 11:51 am

piccola82 ha scritto:
namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, scusa se non ho risposto ma non avevo visto che avevi mandato un messaggio su questa discussione... Sad
per me dovresti provare a vedere nella sezione offerte consulti se c'è qualche offerta disponibile se vuoi chiedere di te e questo nuovo ragazzo,
io domani parto per la montagna e quindi non offrirò stese per un pò...

Comunque come sai già dalla stesa che ho fatto su te e il tuo ex, secondo me la situazione riprenderà se sarai tu ad andare da lui... In ogni caso tu devi prendere la decisione che ti sembra migliore per te, nessuno di noi può interferire con la tua vita, ricordalo Smile

io andare da lui??ci andrei volentieri ma ho paura... paura che si ritorni tutto da capo...paura che lui faccia un passo avanti e subito dopo mille indietro come ha fatto sempre... anche perchè se torno cosa gli dico?? potrei scrivergli un messaggio chiedendogli di vederci di nascosto... e se rifiuta?? e poi dico se anche lui vorrebbe vedermi e chiarire perchè non si fa avanti lui per una volta??? Smile il cuore mi dice che potrei provare ma la mente mi dice di stare attenta...non so cosa fare...
grazie!!


salve vorrei sapere se qualcuno di vuoi può aiutarmi a capire come muovermi con il mio ex se aspettare che si faccia vivo lui o provare io a fare qualcosa?? non so come comportarmi ho paura di sbagliare tutto se lo cerco io...perchè ogni volta l'esito è stato negativo...anche perchè non so s elui mi pensa s esta frequentando qualcuna....vi prego se potete aiutatemi a capire...grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyMar Ago 16, 2011 6:48 pm

piccola82 ha scritto:
piccola82 ha scritto:
namaryllis ha scritto:
Ciao piccola, scusa se non ho risposto ma non avevo visto che avevi mandato un messaggio su questa discussione... Sad
per me dovresti provare a vedere nella sezione offerte consulti se c'è qualche offerta disponibile se vuoi chiedere di te e questo nuovo ragazzo,
io domani parto per la montagna e quindi non offrirò stese per un pò...

Comunque come sai già dalla stesa che ho fatto su te e il tuo ex, secondo me la situazione riprenderà se sarai tu ad andare da lui... In ogni caso tu devi prendere la decisione che ti sembra migliore per te, nessuno di noi può interferire con la tua vita, ricordalo Smile

io andare da lui??ci andrei volentieri ma ho paura... paura che si ritorni tutto da capo...paura che lui faccia un passo avanti e subito dopo mille indietro come ha fatto sempre... anche perchè se torno cosa gli dico?? potrei scrivergli un messaggio chiedendogli di vederci di nascosto... e se rifiuta?? e poi dico se anche lui vorrebbe vedermi e chiarire perchè non si fa avanti lui per una volta??? Smile il cuore mi dice che potrei provare ma la mente mi dice di stare attenta...non so cosa fare...
grazie!!


salve vorrei sapere se qualcuno di vuoi può aiutarmi a capire come muovermi con il mio ex se aspettare che si faccia vivo lui o provare io a fare qualcosa?? non so come comportarmi ho paura di sbagliare tutto se lo cerco io...perchè ogni volta l'esito è stato negativo...anche perchè non so s elui mi pensa s esta frequentando qualcuna....vi prego se potete aiutatemi a capire...grazie!!!

spero qualcuna di voi possa aiutarmi a capire i sentimenti del mio ex nei miei confronti e se il ritorno che avete visto c'è ancora... io spero che lui torni...perchè dentro di me sento che qualcosa c'è ancora...aiutatemi voi a capire se sperare o lasciare perdere...grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyMar Ago 16, 2011 8:47 pm

piccola, devi rispettare il regolamento del forum. puoi prenotarti nell'offerta di consulti ma devi aspettare almeno un mese dall'ultimo consulto. Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyMar Ago 16, 2011 8:55 pm

Ciao piccola,
Non è per non aiutarti, ma adesso secondo me stai attraversando un momento difficile per cui neanche chiedere alle carte ti potrebbe essere d'aiuto, domande fatte piu volte sullo stesso argomento spesso non danno una risposta veritiera, soprattutto se stai male tu dentro...
Secondo me se sei confusa devi prenderti un momento per riflettere su ciò che vuoi tu veramente e soprattutto devi seguire il tuo cuore... Questo è comunque solo un consiglio che ti do io, niente di piu!
Cerca di fare chiarezza dentro di te prima di tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyMar Ago 16, 2011 9:10 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola,
Non è per non aiutarti, ma adesso secondo me stai attraversando un momento difficile per cui neanche chiedere alle carte ti potrebbe essere d'aiuto, domande fatte piu volte sullo stesso argomento spesso non danno una risposta veritiera, soprattutto se stai male tu dentro...
Secondo me se sei confusa devi prenderti un momento per riflettere su ciò che vuoi tu veramente e soprattutto devi seguire il tuo cuore... Questo è comunque solo un consiglio che ti do io, niente di piu!
Cerca di fare chiarezza dentro di te prima di tutto Smile

si scusate non avevo capito che dovevo aspettare un mese...comunque se seguo il mio cuore mi dice che devo aspettare...che prima o poi lui tornerà...però forse mi sbaglio...non so...comunque grazie...fra un mese vi farò sapere se lui si è fatto vivo...spero tanto di si...un bacio a tutte grazie!! Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyVen Ago 26, 2011 10:37 pm

piccola82 ha scritto:
namaryllis ha scritto:
Ciao piccola,
Non è per non aiutarti, ma adesso secondo me stai attraversando un momento difficile per cui neanche chiedere alle carte ti potrebbe essere d'aiuto, domande fatte piu volte sullo stesso argomento spesso non danno una risposta veritiera, soprattutto se stai male tu dentro...
Secondo me se sei confusa devi prenderti un momento per riflettere su ciò che vuoi tu veramente e soprattutto devi seguire il tuo cuore... Questo è comunque solo un consiglio che ti do io, niente di piu!
Cerca di fare chiarezza dentro di te prima di tutto Smile

si scusate non avevo capito che dovevo aspettare un mese...comunque se seguo il mio cuore mi dice che devo aspettare...che prima o poi lui tornerà...però forse mi sbaglio...non so...comunque grazie...fra un mese vi farò sapere se lui si è fatto vivo...spero tanto di si...un bacio a tutte grazie!! Smile


Ragazze ho novità!!! avete visto bene il mio ex è tornato a cercarmi...mi ha fatto richiesta d'amicizia su facebook stasera...ancora non glielo accettata... è già un passo avanti... voi come vedete che si evolverà?? perchè mi ha ricercato?? datemi notizie...grazie di cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyDom Ago 28, 2011 7:34 am

Ciao piccola!
Sono contenta che si sia fatto sentire, anche se in modo un pò "indiretto" come facebook... facci sapere come proseguono le cose Smile
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? EmptyLun Ago 29, 2011 4:05 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao piccola!
Sono contenta che si sia fatto sentire, anche se in modo un pò "indiretto" come facebook... facci sapere come proseguono le cose Smile

ancora non si è fatto sentire...voi potete dirmi che intenzioni ha e come si evolverà la cosa tra di noi?? grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?   Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per piccola: il suo ex si farà sentire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» si farà sentire?
» si farà sentire?
» Si farà sentire entro....?
» M. si farà sentire? - riscontrata
» Si farà sentire? RISCONTRATO IMMEDIATAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: