Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptySab Gen 07, 2012 11:02 am

Buongiorno care amiche streghe (è stata dura la notte del 6, vero?? Non si vede nessuno nel forum... Wink ), mi cimento in una stesa a sfondo ludico e chiedo il vostro aiuto, se ne avete voglia. Partecipo ad un gioco di calcio su internet (in estrema sintesi) ed oggi ho una partita che spero di vincere. Mi sono chiesto: "Vincerò la partita oggi?"


Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 430580 Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 600526 Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 381503 Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 106157 Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 968329


Sembrerebbe un responso positivo: ci sarà un buon incasso, un certo successo segnalato dal 10q (c'è lo stadio, potrebbe essere pieno...), una festa in casa col 4 (anche lì, si gioca in casa...), il Kp potrei essere io che "assisto" alla partita, e con l'asso ci sta un certo sentimento nuovo , forse la soddisfazione x le scelte (tattiche) fatte, e infine il 5 potrebbe essere il successo ottenuto mettendoci un certo impegno.
Che ne pensate?
Oh, non prendetemi in giro per l'argomento della stesa!! Faccio pratica, siate buone... Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 46251


Ultima modifica di Ticky il Dom Gen 08, 2012 10:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptySab Gen 07, 2012 12:28 pm

Secondo me, hai interpretato bene!
In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptySab Gen 07, 2012 1:00 pm

Anche io penso che sia così... buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptySab Gen 07, 2012 11:14 pm

Oh, Ticky, mi sorprendi sempre di più. Very Happy

Ho letto i significati interpretati da te, sono tutti ok ed aggiungo sul Re P, credo che sarai incredibilmente cocciuto, non ti arrenderai facilmente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se vinci qualcosa facci sapere Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Gen 08, 2012 10:53 am

Carissime, prima di tutto grazie per l'aiuto.
La stesa ha avuto in parte ragione: lo stadio era pieno come non lo era da un bel po' (e di conseguenza c'è stato un bell'incasso) ed io ho effettivamente seguito la partita. L'Ac forse rappresentava la tattica nuova che ho adottato, ma non escluderei che possa anche riguardare i complimenti che a fine partita mi ha fatto l'avversario per lo stesso motivo. Però chiudiamo male: alla fine ho perso. E quel 5q, allora? Che fa, mi piglia in giro?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Gen 08, 2012 2:19 pm

scratch
La stesa era positiva, quindi la sconfitta un po' confonde.
Diciamo comunque che potrebbe aver detto che il successo dipendeva dal saper controllare le emozioni, il re di picche può rappresentare anche la necessità per te di saper essere un leader e avere sangue freddo e farti i giusti calcoli. L'asso di cuori con il 5 di quadri possono dirti che comunque, dopo questa partita, inizierai a renderti conto di avere le potenzialità, le capacità e l'energia per raggiungere ciò che desideri.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptyLun Gen 09, 2012 9:23 pm

Boh, non so Cassie....tieni conto che io non incido sul corso della partita, se non a priori. L'esito non dipende da me (non sono io che gioco, tipo playstation, ma faccio la squadra e il motore del gioco, sulla base di numerini vari, "fa" la partita), e quindi la mia capacità di aver sangue freddo non incide. Invece può essere calzante il discorso sulle potenzialità: è stata una "bella" sconfitta! Smile
Grazie Cassie!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA EmptyLun Gen 09, 2012 10:16 pm

Ah... cavolo... Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA   Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda stupida-Kapherus RISCONTRATA!!!
» Stesa a riscontro immediato. Kapherus.Riscontrata.
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA
» M. è sposato? Kapherus RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: