Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Titty cambierà ufficio? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Titty cambierà ufficio? Baraja  Empty
MessaggioTitolo: Titty cambierà ufficio? Baraja    Titty cambierà ufficio? Baraja  EmptyDom Giu 05, 2011 12:50 pm

Use sempre la piramide e azzardo anche le carte al Rovescio, quelle per cui ho postato una spiegazione.

2b ----6b-------8cR -------CavbR
---4b------RecR-------CavdR
--------9b---------6d
-------------Fb

Intanto vediamo che effettivamente 6 carte su 10 sono di bastoni e i bastoni simboleggiano il lavoro, quindi almeno sono uscite carte "giuste".

Al presente credo che il tuo "piccolo" mondo professionale e le conversazioni che vi avvengono siano piuttosto deprimenti e gli insuccessi o le negligenze professionali sono all'ordine del giorno. Il lavoro procede malamente e ti senti senza energia. Hai anche l'impressione che ti manchino gli "appoggi".
Nonostante tu sia una persona combattiva, anche nel futuro prossimo non vedo un cambiamento del tuo ufficio, ma un dover raccogliere tutte le tue forze per combattere la situazione e resistere. Il cavaliere della seconda riga con il re vicino è il tuo capo e dovrai ancora avere a che fare con lui.
Non ci saranno ripercussioni negative per te, però, a patto che tu presti attenzione a ciò che fai. Insomma, secondo me con la tua energia riuscirai a reggere la situazione come è ed andare avanti. Non sarà facile, però.

Nnon so quanto possa durare una stesa con queste carte. Io, fino a prova contraria, dò sempre due mesi Very Happy


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Titty cambierà ufficio? Baraja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Titty cambierà ufficio? Baraja    Titty cambierà ufficio? Baraja  EmptyDom Giu 05, 2011 1:19 pm

Grazie Annika,
è proprio vero mi sento priva di energia e ultimamente perdo colpi, spero di non fare casini ma non è facile, ci sono pile di lavoro accumulato e non certo per mia negligenza,
sob..rimango in attesa di tempi migliori Titty cambierà ufficio? Baraja  570806
un abbraccio Titty cambierà ufficio? Baraja  219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Titty cambierà ufficio? Baraja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Titty cambierà ufficio? Baraja    Titty cambierà ufficio? Baraja  EmptyDom Giu 19, 2011 8:54 pm

Aiuto lo hanno dispensato! Ora che succederà?
forse quello che ti usciva in questa stesa è che lui è su tutte le furie? O verrà un nuovo capo b....do?
ho messo una stesa nei rider!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Titty cambierà ufficio? Baraja  Empty
MessaggioTitolo: Re: Titty cambierà ufficio? Baraja    Titty cambierà ufficio? Baraja  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Titty cambierà ufficio? Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja
» M. cambierà lavoro?
» Inizio il riscontro -cambio ufficio?
» Tizia cambierà casa?
» A. cambierà ditta? - per rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: