Use sempre la piramide e azzardo anche le carte al Rovescio, quelle per cui ho postato una spiegazione.
2b ----6b-------8cR -------CavbR
---4b------RecR-------CavdR
--------9b---------6d
-------------Fb
Intanto vediamo che effettivamente 6 carte su 10 sono di bastoni e i bastoni simboleggiano il lavoro, quindi almeno sono uscite carte "giuste".
Al presente credo che il tuo "piccolo" mondo professionale e le conversazioni che vi avvengono siano piuttosto deprimenti e gli insuccessi o le negligenze professionali sono all'ordine del giorno. Il lavoro procede malamente e ti senti senza energia. Hai anche l'impressione che ti manchino gli "appoggi".
Nonostante tu sia una persona combattiva, anche nel futuro prossimo non vedo un cambiamento del tuo ufficio, ma un dover raccogliere tutte le tue forze per combattere la situazione e resistere. Il cavaliere della seconda riga con il re vicino è il tuo capo e dovrai ancora avere a che fare con lui.
Non ci saranno ripercussioni negative per te, però, a patto che tu presti attenzione a ciò che fai. Insomma, secondo me con la tua energia riuscirai a reggere la situazione come è ed andare avanti. Non sarà facile, però.
Nnon so quanto possa durare una stesa con queste carte. Io, fino a prova contraria, dò sempre due mesi