Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento Baraja - problemi di famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento Baraja - problemi di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Esperimento Baraja - problemi di famiglia   Esperimento Baraja - problemi di famiglia EmptyDom Apr 27, 2014 8:06 am

Ho seguito lo schema di Annika e ho chiesto se le tensioni presenti nella mia famiglia si risolveranno felicemente  o sarà necessario un cambiamento di residenza.
Presente: 5 di bastoni. Aspettative: 3 di bastoni. Ciò che non ci si aspetta: cavallo di spade. Futuro prossimo: Asso di spade. Futuro remoto: Asso di coppe.
Al presente l'aspetto fondamentale è la valutazione della situazione: si cercano strade e soluzioni riflettendo. Le aspettative sono quelle dell'amore, in questo caso familiare, più che universale. Si cerca infatti di ristabilire la serenità di tutti in una situazione in cui l'amore non è mai venuto meno. Inaspettato l'intervento di un uomo, il cavaliere della creatività: bel personaggio (la baraja la trovo divertente: non la conoscevo) che evidentemente suggerirà un'idea che funzionerà. Ad oggi non so chi potrebbe essere. Futuro immediato: qui si parla di documenti e, in più, vicino all'asso di coppe, sembrerebbe alludere ad un rogito notarile. Una nuova casa? probabile, ma, se ho capito bene, sarà una soluzione felice e non conflittuale. Le tre carte estratte per ulteriori chiarimenti (re di bastoni, 5 di coppe e 9 di denari) confermano che la soluzione verrà dalla fermezza e dalla volontà e sarà una soluzione addirittura gioiosa, legata però ad un cambiamento. Non so esattamente quale sarà, però, a quanto pare, tutto andrà bene. Giusto? Esperimento Baraja - problemi di famiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento Baraja - problemi di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Baraja - problemi di famiglia   Esperimento Baraja - problemi di famiglia EmptyDom Apr 27, 2014 3:09 pm

flora ha scritto:
Ho seguito lo schema di Annika e ho chiesto se le tensioni presenti nella mia famiglia si risolveranno felicemente  o sarà necessario un cambiamento di residenza.
Presente: 5 di bastoni. Aspettative: 3 di bastoni. Ciò che non ci si aspetta: cavallo di spade. Futuro prossimo: Asso di spade. Futuro remoto: Asso di coppe.
Al presente l'aspetto fondamentale è la valutazione della situazione: si cercano strade e soluzioni riflettendo. Sì, aggiungo che si rifletterà sul passato, cercando di far tesoro dell'esperienza.


Le aspettative sono quelle dell'amore, in questo caso familiare, più che universale. Si cerca infatti di ristabilire la serenità di tutti in una situazione in cui l'amore non è mai venuto meno. Concordo in pieno.

Inaspettato l'intervento di un uomo, il cavaliere della creatività: bel personaggio (la baraja la trovo divertente: non la conoscevo) che evidentemente suggerirà un'idea che funzionerà. Ad oggi non so chi potrebbe essere. Bè, certamente è una persona che porta un po' di scompiglio. Non so quale sia la tua situazione famigliare, quindi non oso dire marito o fidanzato, potrebbe essere anche un fratello.

Futuro: qui si parla di documenti e, in più, vicino all'asso di coppe, sembrerebbe alludere ad un rogito notarile. Una nuova casa? probabile, ma, se ho capito bene, sarà una soluzione felice e non conflittuale. Anch'io la vedrei così, un nuovo contratto, un rogito....


Le tre carte estratte per ulteriori chiarimenti (re di bastoni, 5 di coppe e 9 di denari) confermano che la soluzione verrà dalla fermezza e dalla volontà e sarà una soluzione addirittura gioiosa, legata però ad un cambiamento. Non so esattamente quale sarà, però, a quanto pare, tutto andrà bene. Giusto? Esperimento Baraja - problemi di famiglia 219286
Non amo le carte di chiarimento, ma mi sembrano confermare quanto uscite con le ultime tre carte della stesa, quindi, sì, sembrerebbe necessario un cambiamento di residenza ma pare andare tutto per il meglio, anche se adesso magari ti angosci un po'.


Noto anche che su 5 carte sono uscite due di bastoni e due di spade, quindi si tratta di una fase molto dinamica ma purtroppo non in senso positivo, c'è molta attività, ma accompagnata da tormenti e dispiaceri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento Baraja - problemi di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Baraja - problemi di famiglia   Esperimento Baraja - problemi di famiglia EmptyDom Apr 27, 2014 3:11 pm

E' vero, è un periodo difficile e conflittuale, ma ho fiducia che tutto evolverà per il meglio. Grazie mille, Annika.  Esperimento Baraja - problemi di famiglia 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento Baraja - problemi di famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento Baraja - problemi di famiglia   Esperimento Baraja - problemi di famiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento Baraja - problemi di famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Titty: la famiglia accetterà mister X? Baraja
» la sua famiglia verra' a trasferirsi al nord dove c'e lui?
» QUIZ: che è successo alla famiglia del piano di sotto?
» Ho problemi col pc... :(
» problemi di insonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: