Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anch'io Capodanno-kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Anch'io Capodanno-kapherus Empty
MessaggioTitolo: Anch'io Capodanno-kapherus   Anch'io Capodanno-kapherus EmptyGio Dic 22, 2011 7:05 pm

Ciao a tutti! quattro carte per sapere che farò a capodanno (che originalità): Anch'io Capodanno-kapherus 645184 Anch'io Capodanno-kapherus 641200 Anch'io Capodanno-kapherus 138671 Anch'io Capodanno-kapherus 968329
Devo pensare che vedrò l'uomo del mio cuore, unadonna e poi un'attrazione che non darà vita a niente di importante? insomma un gran senso di insoddisfazione? Temo che sarà così!Chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Anch'io Capodanno-kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io Capodanno-kapherus   Anch'io Capodanno-kapherus EmptyGio Dic 22, 2011 9:01 pm

provo a dire la mia Smile

penso che passerai il capodanno con l'uomo del tuo cuore, ma ci sarà di mezzo una "civettuola" che ti porterà un pò di nervosismo che non inciderà sul fine serata Wink
a buon intenditore.. poche parole lol!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Anch'io Capodanno-kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io Capodanno-kapherus   Anch'io Capodanno-kapherus EmptyVen Dic 23, 2011 2:18 pm

Messaggio ricevuto, Adalgisa! grazie mille! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anch'io Capodanno-kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io Capodanno-kapherus   Anch'io Capodanno-kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anch'io Capodanno-kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pippo passerà il capodanno da solo? - kapherus
» Chi arriva? kapherus
» Dubbio - kapherus
» Kapherus: novità?
» Kapherus. Che pensa L.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: