Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Dic 12, 2011 9:36 am

Allora nausicaa eccomi qua Smile

la domanda è quella nel titolo, ho usato il metodo kapherus ^^
allo spezzo 6c 4f
Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 928167 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 410439 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 196393 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 470856 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 405891 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 71342 Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 99276

Avete litigato a causa della tua gelosia, ti stai impegnando per migliorare le cose e sei disponibile al chiarimento. Direi che lui si sta lasciando desiderare e quindi aspetterà ancora un pò prima di muovere un passo, ti vuole tenere sulle spine...

Ora veniamo alla parte "crucca" per me che di solito nn faccio, lo spezzo!!
tecnicamente lo spezzo dice che alla fine il chiarimento ci sarà in ogni caso in quanto il 6c parla di felicità e relazione ed il 4f parla di stabilità..
Uhe tusa! prendi con le pinze, neh? Smile
e sentiamo anche cosa dicono le altre, sia mai che abbia scritto bufalate Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 570806
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Dic 12, 2011 10:16 am

Ti ringrazio! Non è possibile sapere i tempi quando potrà avvenire il chiarimento?

Un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Dic 12, 2011 10:19 am

... nausy.. vedendo quel 4p verso la fine della stesa... nn credo prima delle feste! missà che sarà nell'anno nuovo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Dic 12, 2011 11:07 am

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Gen 09, 2012 8:13 pm

Purtroppo il riscontro è negativo in quanto il chiarimento a tutt'oggi non si è verificato né ho avuto alcuna notizia da questa persona.

Nausicaa
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyLun Gen 09, 2012 10:56 pm

mi spiace nausy Crying or Very sad
però.. secondo me dovresti aspettare ancora un pò! già con 7 carte è più lunghetta... poi sempre quel 4p ... rallenta ancora di più!
beh! accetto il tuo riscontro, ma se dovesse essere più in là.. me lo fai sapere? almeno mi regolo con i tempi Smile
un abbraccio Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? 219286
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? EmptyMar Gen 10, 2012 7:30 am

Si, certo.

Grazie
Nausicaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?   Per nausicaa: ci sarà un chiarimento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per nausicaa: ci sarà un chiarimento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono Nausicaa*
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» chiarimento metodo 26
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Come sarà tra M e lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: