Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione di coppia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia EmptyMer Nov 23, 2011 12:57 pm

Una mia amica mi ha chiesto come andranno le cose con il suo fidanzato.
Io, che è un pò che non prendo in mano i Rider, ho voluto estrarre solo tre carte dagli arcani maggiori.
La risposta è stata

MONDO - DIAVOLO - APPESO

Io so che tra loro non ci sono molte discussioni e che hanno un modo di vedere molto simile... per cui non so se più avanti, nonostante la relazione andrà avanti in modo abbastanza appagante (mondo), ci saranno dei problemi o dei pensieri negativi che rallenteranno lo sviluppo della relazione... Oppure si presenterà un problema inaspettato che creerà un blocco all'interno della coppia... voi cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia EmptyMer Nov 23, 2011 1:45 pm

namaryllis ha scritto:
Una mia amica mi ha chiesto come andranno le cose con il suo fidanzato.
Io, che è un pò che non prendo in mano i Rider, ho voluto estrarre solo tre carte dagli arcani maggiori.
La risposta è stata

MONDO - DIAVOLO - APPESO

Io so che tra loro non ci sono molte discussioni e che hanno un modo di vedere molto simile... per cui non so se più avanti, nonostante la relazione andrà avanti in modo abbastanza appagante (mondo), ci saranno dei problemi o dei pensieri negativi che rallenteranno lo sviluppo della relazione... Oppure si presenterà un problema inaspettato che creerà un blocco all'interno della coppia... voi cosa dite?

Ciao Nama, premetto che con solo gli arcani maggiori io faccio un po' di difficoltà, per capire bene io ho bisogno di tutto il mazzo pirat

La stesa si apre comunque con il Mondo, una bellissima carta che parla di realizzazione e del loro rapporto che sembra per il momento stabile, dico per il momento perchè le carte successive sinceramente non sono proprio belle Evoluzione di coppia 570806 poi però bisognerebbe andare a mio parere nello specifico per capire se si tratterà solo di un periodo un po' nero oppure qualcosa di più grave.

Per me DIAVOLO-APPESO potrebbero voler dire tante cose, situazioni che fanno ribaltare l'attuale punto di vista, tentazioni al di fuori della coppia, tendenza a stare in un legame sacrificato.......
il Mondo iniziale è di ottimo auspicio quindi mi auguro che mitighi le due carte successive, nel senso che si tratterà solo di negatività che nei rapporti succedono!

Rottura da queste carte non mi sembra di vederne........ però sinceramente non è una bella stesa a mio parere!!!!!!!!!!

Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia EmptyMer Nov 23, 2011 2:10 pm

Ciao, dico la mia senza leggere le vostre interpretazioni per non esserne influenzata Smile
Come evoluzione del rapporto la vedo grigia, visto che si parte da una carta bellissima come il mondo per arrivare a due carte che non sono esattamente il massimo... Penso che tra i tuoi amici potrebbero intervenire problemi o tensioni o comunque negatività (il Diavolo) che porterebbero ad una situazione di blocco, di stagnazione nel rapporto...Evoluzione di coppia 570806
Certo, 3 carte con i maggiori sono pochine...mi affiderei alla classica stesa a 7 per capirci qualcosa di più scratch
Evoluzione di coppia 219286


Ultima modifica di Alirose il Mer Nov 23, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia EmptyMer Nov 23, 2011 2:15 pm

E'come se avessero raggiunto il massimo, il punto di saturazione.
Il Mondo all'inizio con carte schifose poi, direi che è il completamento di un ciclo, di una fase, a seguito della quale compare un fatale declino.
Qualcosa va non va, c'è. Egoismo, dipendenza (fisica?) reciproca che poi si trasforma in qualcosa di più pesante e sacrificato, che lega le mani?
Difficile dirlo senza disporre di altri dettagli. Sta di fatto che la coppia perfetta tanto perfetta non è, e infatti andrà progressivamente peggiorando, al punto che poi si chiederanno se ne varrà effettivamente la pena. Probabili liti e poi stallo in arrivo, o una fase dove probabilmente l'intesa sessuale non è più formidabile come prima e si blocca, o è vissuta come una forzatura.
Non sono belle, comunque, eh... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia EmptyMer Nov 23, 2011 7:13 pm

Già, belle non sono. Sad
Il diavolo e l'appeso alla fine rappresentano un blocco non indifferente... può essere che sotto una apparente tranquillità, covi un grosso problema, una grossa inquietudine?
E' vero che da queste carte rottura non c'è, ma credo che dovranno affrontare un grosso problema, rivedere determinate cose nel loro rapporto... non so se possa c'entrare la sessualità, perché lei non mi ha confidato nulla di questo aspetto.
Comunque, vi terrò aggiornati!
Più avanti, vista comunque la risposta un pò enigmatica (non si sa se alla fine il blocco può essere rappresentato da problemi superabili o se si tratta di una cosa irreversibile) proverò a fare un'altra stesa più dettagliata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione di coppia   Evoluzione di coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evoluzione della relazione
» Evoluzione in amore per me
» Evoluzione in amore per mari
» Evoluzione della situazione - RISCONTRATA
» Evoluzione tra me e tizia in amore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: