Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione in amore per mari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Evoluzione in amore per mari Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione in amore per mari   Evoluzione in amore per mari EmptyMar Apr 17, 2012 1:56 pm

Ciao Mari, oggi ho fatto presto Very Happy
Ecco la tua stesa!
Ho usato il metodo a sei per tutti i tipi di carte:

Evoluzione in amore per mari 44588 Evoluzione in amore per mari 99062 Evoluzione in amore per mari 218949
Evoluzione in amore per mari 97581 Evoluzione in amore per mari 970564 Evoluzione in amore per mari 400262

Prima coppia, la premessa: Croce + Volpe

Non sono belle carte, parlano di sofferenza ad opera di persone in cui tu avevi fiducia, che alla fine però ti hanno mentito.
La croce parla di sofferenza interiore, di un dispiacere, di ferite che fanno fatica a rimarginarsi e di una grossa prova interiore. Credo che in passato tu non sia stata felice in amore, ma hai spesso dovuto sopportare situazioni che ti facevano star male. La volpe parla di inganni, di menzogna, di furbizia... può essere che tu abbia perso la fiducia e quindi la speranza in seguito ad un avvenimento che ti ha segnato profondamente, qualcuno ti ha mentito, o forse qualcuno che inizialmente si era proposto a te in modo seducente, poi si è rivelato essere una persona in cui non potevi avere fiducia. Da queste carte mi sembra tu sia abbastanza pessimista in questo momento riguardo le tue aspettative sull'amore, forse temi di essere "messa nel sacco" un'altra volta. La croce parla però anche delle lezioni di vita che bisogna imparare, e io credo che quello che hai passato ti abbia reso in qualche modo più furba, più intelligente nello scansare un certo tipo di uomini che sai che ti farebbe solo star male.

Seconda coppia, la risposta: Battello + Stelle

Queste due carte non dicono espressamente che vivrai una storia d'amore, ma in ogni caso sono molto belle, penso parlino di un tuo rinnovamento interiore, un tuo ritrovare la serenità e l'ottimismo nei sentimenti.
Il battello parla di un viaggio, della necessità di un cambiamento, di andare verso nuove direzioni e nuove emozioni. Significa che già dentro di te hai voglia di rinnovarti, di guardare avanti, cambiare abitudini o "rimetterti in moto" per stare bene prima di tutto con te stessa, prima ancora che con gli altri. Le stelle invece parlano dei nostri sogni, i nostri ideali, ma anche di qualcosa che ci da armonia, serenità, benessere.
Sostanzialmente quindi, le carte dicono che tu stai andando incontro ad un periodo di grande cambiamento, avrai più fiducia in te stessa e negli altri, vorrai rinnovarti e dedicarti a stare bene, e questo influirà positivamente sulla tua vita sentimentale. Le carte non parlano di una nuova storia d'amore, comunque dicono che riuscirai a trovare equilibrio e gioia nella tua vita sentimentale, la vivrai molto più serenamente.

Terza coppia, dettagli alla risposta: Cicogna + Montagna

Così, a pelle, mi da l'idea che il cambiamento che tu debba affrontare sia estremamente importante e significativo, per cui non sarà facile per te. Non parlo di complicazioni esterne o qualcuno che ci mette i bastoni tra le ruote, ho avuto l'impressione che il cambiamento non sarà facile a causa delle ferite che ancora ti porti dietro, per cui cancellarle e superarle, uscire dalla diffidenza e dal timore che si ripetano le cose successe in passato, non sarà così semplice. La cicogna infatti conferma il battello, nel senso che per te si prepara un cambiamento molto importante, che riguarda in primo luogo te stessa, e che ti farà senz'altro vivere meglio anche la tua vita sentimentale. La montagna in questo caso non la vedo proprio come un blocco, ma come una specie di freno... che è la chiusura in sè stessi, la paura di imbarcarsi in nuove situazioni.


Per cui ti riassumo la stesa: Sembra che in passato tu abbia vissuto delle situazioni spiacevoli che ti hanno portata a vedere con pessimismo l'amore e che ti fanno sospettare o diffidare molto di chi ti si avvicina, ma nel prossimo futuro ci sarà un cambiamento decisivo che ti porterà a vedere la tua vita e i tuoi rapporti sentimentali con più serenità e ottimismo. Il cambiamento partirà da te stessa, anche se all'inizio non sarà facile cambiare punto di vista e atteggiamento in amore per via della tua chiusura, del tuo pessimismo e sfiducia.

Fammi sapere se la stesa ti sembra abbia centrato alcuni punti o se invece no! In ogni caso spero che tu riesca a essere più serena e trovare quello che cerchi Smile
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Evoluzione in amore per mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione in amore per mari   Evoluzione in amore per mari EmptyMar Apr 17, 2012 4:02 pm

Cavolo dire che sono senza parole, sarebbe veramente sminuire le tue capacità.
In sostanza posso dirti che il passato per me è luogo di ricordi negativi e di grandi sofferenze...nella mia vita ho sempre dato grande importanza all'amore e ho sempre riposto grande fiducia nell'uomo al quale in un determinato momento della mia vita mi sono legata.
Le delusioni sono state sempre inevitabili, perchè ho spesso annientato me stessa...le mie aspettative per il semplice desiderio di AMARE.....Gli uomini di cui mi parli, sono le due persone che ti avevo indicato....Al momento sotto molti aspetti mi sento fortificat, perchè l'anno scorso per me è stato un periodo di cambiamenti personali, lavorativi e affettivi...una bomba esplosiva...fortunatamente non ho fatto il botto....ho sofferto somatizzato, ma mi sono rialzata. Hai ragione sono diffidente....ma sono pronta ad amare ancora, con un pizzico di razionalità. Grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato un Evoluzione in amore per mari 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Evoluzione in amore per mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione in amore per mari   Evoluzione in amore per mari EmptyMar Apr 17, 2012 8:20 pm

Grazie del riscontro!! Smile
Beh mari, sono contenta che adesso la situazione sia diversa Smile
Continua a fortificarti, vedrai che questa è la strada giusta per stare di nuovo bene!! Evoluzione in amore per mari 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione in amore per mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione in amore per mari   Evoluzione in amore per mari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione in amore per mari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: