Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione della relazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyGio Feb 23, 2012 11:14 pm

Con questa stesa chiedo l'evoluzione della relazione tra Topolino e Minni che come ho scritto nel post precedente vivono una storia extra-coniugale.

Ho steso la croce semplice.

A FAVORE: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] A SFAVORE: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]GIUDIZIO: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]ESITO: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]CONSIGLIO: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

  • A FAVORE: PARA
    A SFAVORE: 4 DENARI
    GIUDIZIO: ASSO SPADE
    ESITO: ASSO SPADE
    CONSIGLIO: APPESO


I due stanno bene insieme, tra i due c'è dialogo, sincerità ed anche un senso di protezione (Papa) e credo che Topolino abbia capito come prendere Minni, e tende a farla sentire protetta, ascoltandola e facendola sentire importante. Questa relazione però credo possa sfuggire di mano perchè il 4 denari in opposizione mi fa pensare alla difficoltà a mantenere il controllo tanto che si creeranno situazioni dove i due dovranno prendere una decisione (asso spade) cercheranno di essere ragionevoli analizzando chiaramente la loro situazione ed ovviamente anche le loro vite parallele. L'asso di spade mi parla di lucidità, di decisione che deve essere presa, ma non dice se ci sarà un distacco o no, segnala solamente che dovranno essere messe in chiaro le cose in modo razionale cercando di non lasciarsi prendere dall'emotività......ma poi vedo una contraddizione data dal 2 spade che indica dubbi e incertezze, paura di guardare in faccia la realtà cercando di soffocare i sentimenti ed anche difficoltà a prendere decisioni.
Quello che a mio avviso si evince da queste carte è che potrebbe sfuggire la mano la situazione.... pensano e credono di tenere tutto sotto controllo ma faranno una gran difficoltà proprio perchè il due spade mi parla di una lotta per mantenere i sentimenti sotto controllo.
Infine come consiglio conclusivo abbiamo un APPESO che parla di situazione sacrificata e vissuta con un senso d'impotenza, quindi consiglierei ai due di cercare di vivere questa storia per quella che realmente è .... una relazione extraconiugale con difficoltà di proseguimento Evil or Very Mad o forse consiglierei proprio di RINUCIARE No

Aspetto tanti commenti Evoluzione della relazione 46251 Baci Leo

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyGio Feb 23, 2012 11:54 pm

Ciao Leo ci provo.... Laughing non ridere di me geek geek

A favore:Bhe il Papa mi fa pensare ad un rapporto armonico,sereno ...stanno sicuramente bene insieme.
A sfavore: Il 4 di denari tende a voler tenere tutto sotto controllo (significati Bunning)ma in questo caso sembra che l'ostacolo piu grosso per loro sia proprio la gestione di questo rapporto...si fara' fatica a gestire con razionalita' la relazione....
Giudizio: L'asso spade ....io penso che saranno costretti dalle circostanze stesse a fermarsi ad analizzare,l'asso di spade l'ho sempre vista come carta di "sentenza" si erge ben tesa nell'aria pronta a " tagliare",dopo una ponderata analisi della situazione...
Esito : 2 spade ...secondo me ci sara' un blocco in questa relazione,forse non la rottura , ma un blocco si!

Io la vedo in questo modo,secondo me,si arrivera' ad un punto tale che il rapporto,proprio perche' "perdera' il controllo,li obbligherà a prendere una decisione che genererà un blocco..inoltre secondo la Bunning a volte l'asso spade puo' segnalare anche l'arrivo di un ostacolo...ecco perche' mi fa pensare ad una frenata,la donna sulla carta incrocia le 2 spade all'altezza del cuore ...e gli occhi sono bendati....si sta' difendendo contro qualsiasi cosa arrivi dall'esterno....infatti la carta sembra dire "nulla entra e nulla esce"......


Spero di non aver sparato troppe cavolate... pale

P.s. la Bunning mi piace da morire..... lol! lol!


Azzarola....mi sono dimenticata l'Appeso....in questo caso mi riconferma la stagnazione....il sacrificio...forse un non "evoluzione".... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyVen Feb 24, 2012 12:15 am

Devo rileggere i vostri commenti e poi dire la mia, c'è qualcosa che non mi torna... sarà perchè la stesa del giudice (o come lo chiamate voi) per quanto sia molto precisa, a detta di molti, a me piace poco perchè troppo troppo sintetica. Embarassed

bacinotte, a domani Evoluzione della relazione 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyVen Feb 24, 2012 11:44 am

Ciao Leo, posso dire una parola anch'io? Smile
Sono d'accordo con la tua lettura quindi non ripeto quanto hai già detto, aggiungo solo che secondo me l’Appeso in posizione di consiglio si potrebbe vedere come un avvertimento per loro a fermarsi, a bloccare questa situazione, per quanto possa essere difficile e sofferto, prima di rendere le cose ancora più complicate di quanto già sono… No
Comunque è inquietante quel 2s che segue l'Assosp: sembrano proprio le due facce della questione, la necessità di prendere una decisione che sia chiara e definita sulla faccenda e l'incapacità di farlo per una marea di dubbi su come agire che bloccano tutto...cavolo, che storie...pale
Evoluzione della relazione 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyVen Feb 24, 2012 12:00 pm

Grazie mille per i vostri interventi..... sono molto contenta, a me piace moltissimo sentire tutti i pareri e confrontarci insieme.

CALIPSO: molto brava e ti ho dato un punto, compliementi!
Citazione :
Io la vedo in questo modo,secondo me,si arrivera' ad un punto tale che il rapporto,proprio perche' "perdera' il controllo,li obbligherà a prendere una decisione che genererà un blocco..inoltre secondo la Bunning a volte l'asso spade puo' segnalare anche l'arrivo di un ostacolo...ecco perche' mi fa pensare ad una frenata,la donna sulla carta incrocia le 2 spade all'altezza del cuore ...e gli occhi sono bendati....si sta' difendendo contro qualsiasi cosa arrivi dall'esterno....infatti la carta sembra dire "nulla entra e nulla esce"......

Premetto che essendo una storia extra-coniugale sono convinta anche io che non avrà un'evoluzione, prima o poi dovranno essere prese delle decisioni, nel senso che i problemi ci sono, sono entrambi sposati con figli, quindi.... Evil or Very Mad Ci saranno dei momenti o dei periodi di stasi (segnalati appunto dal 2 spade che indica stasi e blocco) ma questa stesa mi ha lasciata perplessa, sono sincera, perchè il 2 spade segue l'asso di spade; quindi l'indecisione segue la decisione Evoluzione della relazione 570806

Citazione :
Comunque è inquietante quel 2s che segue l'Assosp: sembrano proprio le due facce della questione, la necessità di prendere una decisione che sia chiara e definita sulla faccenda e l'incapacità di farlo per una marea di dubbi su come agire che bloccano tutto...cavolo, che storie...pale
si anche io sono rimasta a bocca aperta!

La sensazione complessiva che ho avuto è proprio il "controllo"...... vero che è mitigato dalla figura del Papa in posizione favorevole, ma mi fa proprio pensare ad una relazione che potrebbe sfuggire di mano, si renderanno conto che dovranno troncare perchè razionalmente sanno tutto, sanno che non potranno separarsi dalle rispettive famiglie ecc. ecc. proveranno probabilmente a staccarsi..... ma per lo meno per il periodo di questa stesa non credo riusciranno a prendere nessuna decisione definitiva.

Infatti come consiglio è uscito l'APPESO che credo anche io sia un avvertimento per loro a fermarsi prima di rendere le cose più complicate. Quindi voto anche te Alirose Evoluzione della relazione 46251

Volevo spiegare che quando io faccio questa stesa, per me la carta centrale (in questo caso l'Appeso) è esclusivamente un consiglio!!!

Grazie ragazze...... che bello sono proprio contenta di poter parlare così delle stese!

Evoluzione della relazione 219286 Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptyVen Feb 24, 2012 10:59 pm

Dunque, ragazze, dico la mia anche se non ho capito bene cosa avete scritto....

a favore: Papa - sembra che ci sia una sorta di complicità perchè è tutto perdonabile (sono entrambi impegnati e quindi si comprendono benissimo)

a sfavore: 5 denari - probabilmente entrambi sono in crisi nella propria sfera sentimentale e quindi vogliono trasgredirla, vincere la crisi, o addirittura la stabilità come conservatorismo e sicurezza...

giudizio: asso spade - c'è bisogno di chiarezza... o la va o la spacca! o si va avanti o si chiude.

esito: 2 spade - c'è l'incertezza, se ci sono problemi loro fanno finta di nulla (la benda sugli occhi) ma quando arriva il momento sarà sì il momento di agire se rompere o no... non si sa ancora da chi, da lui o da lei... 2 spade - 2 conflitti...

consiglio: appeso - vedo i blocchi, la rinuncia... secondo me la risposta secca sull'evoluzione sarà un NO... non ci sarà evoluzione.

Evoluzione della relazione 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione EmptySab Feb 25, 2012 4:21 pm

Ok ragazze, ora non ci resta che attendere e vedere il riscontro!!!!!!

Bacio e grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione della relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione della relazione   Evoluzione della relazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione della relazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'evoluzione della nostra relazione
» Evoluzione in amore per me
» Evoluzione della situazione - RISCONTRATA
» Evoluzione della situazione tra Chiara e David
» Gioco della relazione (per tutti i mazzi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: