Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo a due

Andare in basso 
+2
Rebecca
pentola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: metodo a due    metodo a due  EmptyGio Ott 04, 2012 2:50 pm

Ho fatto la seguente domanda:

Quali sentimenti prova per me D? Ci vediamo al lavoro ma non ci conosciamo da tanto, solo che ci cerchiamo spesso con lo sguardo... so che lui però convive, con un'altra. cmq vi espongo cosa è emerso:


7 bast/den

3 cop/ den

6 cop/den

2bast/den

donna cop/bast

5 den/cop

cavallo den/cop

Vi scrivo le mie perplessità: secondo me la stesa parla più di me che di ql che prova lui. Io credo che dica che io ho desiderio di trovare questo grande amore (coppia di 3) ma che non è ancora arrivato (7)
che però qualche notizia per iscritto (2) o a voce (5) arriverà.

Se invece la stesa non parlasse di me, ma effettivamente di quello che prova, come interpretate la coppia di 7 abbinata ai 3? E i 2 con i 5 cosa centrano, visto che lui non ha il mio n° di telefono?

Mi aiutate??

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyGio Ott 04, 2012 10:21 pm

ciao pentola, che significati hai usato? Kapherus? Hai fatto 2 post uguali... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyVen Ott 05, 2012 6:29 pm

Ciao pentola, ciao Rebecca

ho provveduto a cancellare il post doppio.

Il metodo a due è un metodo per carte da briscola, così l'ho spostato di qua.

Io l'ho provato qualche anno fa ma non ho avuto riscontri positivi. Ora non ricordo se qui ci sono postati i significati o no. So che c'erano da babysara scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyDom Ott 07, 2012 11:07 pm

pentola ha scritto:
Ho fatto la seguente domanda:

Quali sentimenti prova per me D? Ci vediamo al lavoro ma non ci conosciamo da tanto, solo che ci cerchiamo spesso con lo sguardo... so che lui però convive, con un'altra. cmq vi espongo cosa è emerso:


7 bast/densofferenza...comunicazione bloccata

3 cop/ dengrande amore ...telefonata

6 cop/den..affermazione

2bast/den..amore... lettera

donna cop/bast..parlare ...prudenza

5 den/cop..telefonata..incontro

cavallo den/cop..arrivo..approccio gentile da un collega

Vi scrivo le mie perplessità: secondo me la stesa parla più di me che di ql che prova lui. Io credo che dica che io ho desiderio di trovare questo grande amore (coppia di 3) ma che non è ancora arrivato (7)
che però qualche notizia per iscritto (2) o a voce (5) arriverà.

Se invece la stesa non parlasse di me, ma effettivamente di quello che prova, come interpretate la coppia di 7 abbinata ai 3? E i 2 con i 5 cosa centrano, visto che lui non ha il mio n° di telefono?

Mi aiutate??

Grazie mille

ciao pentola...allora da premettere che sono uscite molte combinazioni a denari ..ciò mi dice che qualsiasi cosa possa nascere si ferma nell'ambiente di lavoro.

1)tra di voi non c'è comunicazione e questo gli provoca sofferenza..o semmai ci si parla e solo per lavoro dunque..non si parla di cose vostre private...come ad esempio una chiacchera tranquilla sulle vostre vite...un parlare di voi per conoscersi meglio.

2)se qualcosa nasce ..nasce solo nell'ambito del lavoro...perche lui è impegnato(convivenza - grande amore)anche se lui cmq si sente un po soffocato da questo rapporto.

3)conferma

4)gli piacerebbe vedersi con te ...ma la sua storia gli crea un freno(ma si tratterebbe solo a scopo sessuale....rapporto mordi e fuggi)

5)quindi prudenza....

6)i vostri incontri si fermano al luogo di lavoro...
7)ci sarà un approccio da parte sua....ti farà capire la sua simpatia nei tuoi confronti.

spero di esserti stata d'aiuto Smile
metodo a due  219286

inoltre aggiuncgo:
1 fila verticale

si tu desideri un amore con i suoi frutti piu belli...ti immergi nel passato..e ciò si scontra con la tua voglia di avere un nuovo amore..aspetti una svolta e pensi e speri che il tuo collega possa essere il riscatto di un amore piu bello del passato!

ti dico subito di non perdere tempo dietro al tuo collega..a meno che non susciti in te desideri passionali...e se a te sta bene...ci puoi anche stare bene...ma prendila cosi....verso 'l'estate arriverà una nuova conoscenza...un nuovo rapporto sentimentale...e non soffrire piu per il passato!

kiss
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 5:54 am

Ciao regina, in passato ho usato anche io questo metodo, ma non ho mai letto le file verticali. È una tua variante? Mi dici a quali significati fai riferimento?
Mi sembra interessante perché questo metodo dà sempre informazioni limitate...
metodo a due  219286
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 12:38 pm

Regina, ti ringrazio moltissimo per la tua intrprtazione. Anche io non ho mai letto le file verticali, se ti va di darci qualche altra perla non possiamo che ringraziarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 1:02 pm

Antonym ha scritto:
Ciao regina, in passato ho usato anche io questo metodo, ma non ho mai letto le file verticali. È una tua variante? Mi dici a quali significati fai riferimento?
Mi sembra interessante perché questo metodo dà sempre informazioni limitate...
metodo a due  219286

Ciao Antonym,

io non ho un metodo...io leggo quello che mi vogliono dire dx...sx...sopra sotto..alle volte lancio il mazzo in aria e quelle che escono scoperte le leggo Laughing Laughing ...le carte parlano sta a noi leggerle ...forse io con il mio mazzo siciliane (napoletane)..siamo molto amici...non so come spiegartelo...ma c'è affinità..non abbiamo bisogno di parole e di domande... e non li uso mai al rovescio..uso tutti i significati di cui sono a conoscenza e i riscontri avuti ...nel tempo....si cmq potrebbe essere una variante da abbinare ad un metodo veloce...proviamoci io sono qui .. Wink lol! lol! .....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 1:08 pm

pentola ha scritto:
Regina, ti ringrazio moltissimo per la tua intrprtazione. Anche io non ho mai letto le file verticali, se ti va di darci qualche altra perla non possiamo che ringraziarti!!!!

ciao pentola,
io sono qui...le perle me le date voi con le vs stese..non sono coinvolta come le mie...e le butto cosi a quello che la mia sensibilità mi dice!!!...quindi continuate..e se avete di bisogno io sono qui!
kiss
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 1:12 pm

Regyyyyy ti adorooooo *_*
sappi che domani mi arrivano le napo, così... chissà che nn sia la volta buona che io e loro iniziamo a parlare la stessa lingua cheers
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  EmptyLun Ott 08, 2012 1:22 pm

Adalgisa ha scritto:
Regyyyyy ti adorooooo *_*
sappi che domani mi arrivano le napo, così... chissà che nn sia la volta buona che io e loro iniziamo a parlare la stessa lingua cheers

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....brava ada...vedrai che entrerete in perfetta sintonia..aspetto allora una tua stesuccia!!!un abbraccio...e naturalmente..io ci sarò!!!kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo a due  Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a due    metodo a due  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo a due
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: